Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

    A me Ghost Rider non è piaciuto x niente, mi aspettavo un bel film e invece dopo 10 minuti mi ero già addormentato sul divano
    Mentre gli altri che hai menzionato tu nn li ho mai visti, a parte 8mm ke mi ero dimenticato di citare precedentemente.

    X il resto concordo sulle tue boiate pazzesche a cui aggiungerei Next e Segnali dal futuro (in cui l'inizio sembra promettere bene, ma poi è una boiata immane)

    Commenta


    • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

      in effetti pure Ghost Rider sarebbe da mettere tra le boiate... però c'è la scena con Eva Mendes che lo salva

      è vero... Segnali dal futuro, era talmente brutto che dopo averlo visto l'ho rimosso dalla memoria... infatti non mi ricordo nemmeno come vada a finire.
      Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
      in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

      Commenta


      • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

        immagina il finale più idiota e a modo suo anche banale nell'idiozia.........

        [SPOILER]esatto.....arrivano gli alieni![/SPOILER]
        ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

        se sei incerto.......non correre, non fa per te!

        Commenta


        • Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
          immagina il finale più idiota e a modo suo anche banale nell'idiozia.........

          [SPOILER]esatto.....arrivano gli alieni![/SPOILER]
          forse era un po piu spirituale in concetto

          cmq ... back in time , applausi e risata in sala cpme ad una prima visione dell era glaciale, bhooo . sala sold out un ora prima dell inizio del film, e una delorean in sala !!!
          Scritto con un dispositivo mobile
          http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

          Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
          ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

          Commenta


          • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

            Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
            in effetti pure Ghost Rider sarebbe da mettere tra le boiate... però c'è la scena con Eva Mendes che lo salva

            è vero... Segnali dal futuro, era talmente brutto che dopo averlo visto l'ho rimosso dalla memoria... infatti non mi ricordo nemmeno come vada a finire.
            Anke io non ricordo x niente come va a finire, ho solo qualke flash del film, lo stesso vale x Ghost Rider e Next (di cui nn ricordo proprio nulla).

            Commenta


            • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

              Ieri è stata la più bella serata cinematografica della mia vita

              Il film con cui sono cresciuto, nonchè mio preferito, visto al cinema....priceless

              Non ci sono altre parole se non: io c'ero
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

              Commenta


              • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                Ieri è stata la più bella serata cinematografica della mia vita

                Il film con cui sono cresciuto, nonchè mio preferito, visto al cinema....priceless

                Non ci sono altre parole se non: io c'ero
                E io rosico.
                Con tutte le catena di cinema che ci sono, proprio quella più lontana da me doveva fare sta cosa favolosa?
                Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

                Commenta


                • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                  Originariamente inviato da Asto Delta Visualizza il messaggio
                  E io rosico.
                  Con tutte le catena di cinema che ci sono, proprio quella più lontana da me doveva fare sta cosa favolosa?
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                  Commenta


                  • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                    spero solo lo tengano per qualche altro giorno................c'erano novità nel film? che so, trailer fichi, effetti migliorati???
                    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                    se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                    Commenta


                    • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                      A me non è sembrato rimasterizzato. O se lo era, la qualità rimane quella del dvd.
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X