Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

    Visto oggi "the social network", e ieri "wall street: il denaro non dorme mai"..
    Ottimi entrambi, molto profondi e che vanno in crescendo dall'inizio alla fine....

    C'è qualcosa di simile e abbastanza recente?

    Commenta


    • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

      Originariamente inviato da Aston Visualizza il messaggio
      _ supersizeme : un tizio mangia al McDonald colazione, pranzo e cena, mi pare per un mese
      _ superhighme : sulla scia del precedente un comico parla degli effetti della cannabis
      _ che fine ha fatto Osama Bin Laden ? : ironico viaggio alla ricerca di Bin Laden
      _ religiolus : viaggio attraverso le varie religioni del mondo, ridicolizzandole un pò tutte
      Religiolous l'ho visto, e da "quasi ateo" l'ho trovato interessante. Peccato che ci sarebbe voluto molto piu' tempo per esprimere meglio certi argomenti.

      Ora mi hai incuriosito con gli altri titoli!
      E' l'ignoranza che crea l'intolleranza,
      e' l'ignoranza che crea l'indifferenza,
      e' l'ignoranza che crea la violenza...
      S.S.S.

      Commenta


      • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

        Visto THE REEF!

        YouTube - The Reef (2010) - Official Trailer

        Già non mi piaceva fare il bagno in mare dove non tocco e non vedo.....ora ce l'ho ancora di più...!!

        Sensazione di angoscia per tutto il film...
        "Ridi, e il mondo riderà con te.
        Piangi, e piangerai da solo"
        Oh Dae-su (Old Boy)

        Commenta


        • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

          Originariamente inviato da Aston Visualizza il messaggio
          _ supersizeme : un tizio mangia al McDonald colazione, pranzo e cena, mi pare per un mese
          _ superhighme : sulla scia del precedente un comico parla degli effetti della cannabis
          _ che fine ha fatto Osama Bin Laden ? : ironico viaggio alla ricerca di Bin Laden
          _ religiolus : viaggio attraverso le varie religioni del mondo, ridicolizzandole un pò tutte

          visto

          da vedere

          da vedere

          visto

          ottimi

          grazie

          edit

          visto

          che fine ha fatto Osama Bin Laden ?

          strabello!
          Ultima modifica di ste91; 27-12-2010, 00:13.
          scripta manent pajero volant

          w la vita!

          secondotestomale?

          Commenta


          • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

            Ieri sera sono andato a vedere Natale in Sud Africa (ero in 1 fila).
            Rispetto a quello dell'anno scorso è leggermente meglio, qualche battuta meno volgare del solito, xò è il solito film di De Sica con + o meno le solite gag già viste.
            Considerando ke il biglietto l'ho pagato 6€ ci può stare...

            Commenta


            • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

              Originariamente inviato da NOS206 Visualizza il messaggio
              Ieri sera sono andato a vedere Natale in Sud Africa (ero in 1 fila).
              Rispetto a quello dell'anno scorso è leggermente meglio, qualche battuta meno volgare del solito, xò è il solito film di De Sica con + o meno le solite gag già viste.
              Considerando ke il biglietto l'ho pagato 6€ ci può stare...
              imho hai buttato 6€ a prescindere
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

              Commenta


              • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                cinepanettoni a parte... c'è almeno un film tra quelli che sono usciti a Natale che mertiti di essere visto ?
                Ultima modifica di lifecross; 27-12-2010, 15:02.
                Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

                Commenta


                • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                  secondo me quello di Aldo Giovanni e Giacomo..spero di riuscire ad andarci
                  ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                  - - - Aggiornato - - -
                  Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                  Commenta


                  • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                    Visto ieri Slevin-patto criminale....Beh, entra con stra merito nella mia top10, da rivedere assolutamente per capirne le sfaccettature..

                    Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                    secondo me quello di Aldo Giovanni e Giacomo..spero di riuscire ad andarci
                    Visto io sabato sera..

                    Merita davvero, ve lo consiglio vivamente!!

                    Commenta


                    • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                      Originariamente inviato da fnjbmw Visualizza il messaggio
                      Visto ieri Slevin-patto criminale....Beh, entra con stra merito nella mia top10, da rivedere assolutamente per capirne le sfaccettature..
                      ... questa è una mossa Kansas City

                      [SPOILER][youtube]yomquzbTuwc&feature=related[/youtube][/SPOILER]
                      Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                      in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X