Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

    Lord of the war e Face off sono belli!!
    "Ridi, e il mondo riderà con te.
    Piangi, e piangerai da solo"
    Oh Dae-su (Old Boy)

    Commenta


    • #62
      Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

      Ieri ho visto The Black Dahlia (2006) di Brian De Palma. Mi aspettavo meglio da un regista del suo calibro.

      [SPOILER]Inizio col dire che il film non ha ritmo, si riprende solo sul finale. Ma se pensate che sono 2 ore piene, potrebbe risultare QUASI pesante (quasi eh!). Ottima l'ambientazione: USA, immediato dopoguerra (II WW). Buona l'interpretazione di Josh Hartnett - 'Bucky' Bleichert, così come è ben caratterizzato il suo personaggio. Appena sufficiente quella di Aaron Eckhart - 'Lee' Blanchard, così come il suo personaggio, per quanto fondamentale alla narrazione, non è perfettamente caratterizzato. Cioè, potrebbe pure non essere un coprotagonista, ma una comparsa o un personaggio esclusivamente citato ai fini della storia, che il film si sarebbe comunque sviluppato senza troppi intoppi. Male! Bellissima la mia Scarlett Johansson - Kay Lake. Provocatrice, ambigua, ma alla fine "giusta" e buona.
      La trame merita. Non è originalissima nel complesso, ma ha alcuni spunti piacevoli, come l'intrecciarsi delle indagini per l'omicidio di Betty e il caso dei soldi sottratti al delinquente di cui non ricordo il nome. Intreccio che non si limita alla sola trama ma che ha anche un punto di contatto materiale con l'omicidio di Lee, socio di Bucky.

      Si poteva fare di meglio. Un film con potenzialità inespresse! [/SPOILER]
      Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

      Commenta


      • #63
        Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

        Ho appena letto che Avatar si è piazzato già al secondo posto come record di incassi di tutti i tempi... Bella soddisfazione per Cameron essere ai primi due posti

        Commenta


        • #64
          Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

          al primo posto c'è Puttanic?
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

          Commenta


          • #65
            Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

            cazzo, che bei filmetti che stanno uscendo, sicuramente li vedrò uno ad uno tutti quanti, in santa pace con tutti confort che offre casetta mia

            sono curioso di vedere Alice...dev'essere quel fantastico molto simpatico, e se gli attori sono all'altezza nelle parti c'è da divertirsi.

            Robin Hood....è vero che ne hanno fatti in tutte le salse...ma questo dev'essere figo, specie se hanno fatto un vero super Robin, astuto e cattivo, e con qualche pizzico di effetti speciali...

            Sherlok Holmes è da vedere, sarà simpatico....


            poi quei altri due o tre sparsi....sembravano simpatici....
            .

            W L'AUTOBAHN
            DON'T DRINK & DRIVE

            Commenta


            • #66
              Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

              bellux guardati "lord of war" che è un film fantastico
              O o
              /¯/______________________________/
              | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
              \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

              In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

              Commenta


              • #67
                Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                Esattamente
                Leggendo comunque le recensioni di chi l'ha visto all'estero emerge che la trama è banalotta (parlando di un Pocahontas versione fantascienza) mentre tutto ciò che riguarda effetti speciali e 3D è assolutamente rivoluzionario. A questo punto dato che non ho voglia di farmi code al cinema, rompermi le palle e voglio bermi 1000 birre mentre me lo vedo aspetterò il BR e mi prenderò quello, magari in versione Limited con dei visori 3D fighi da riutilizzare con film futuri dato che a quanto pare tutti dicono che è una svolta epocale per il genere sci-fi. Lo stesso Spielberg ha detto che è uno spettacolo .

                Commenta


                • #68
                  Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                  Visori 3d di casa sono a dir poco osceni......non c'è nulla di paragonabile a quelli LCD dei cinema....per ora

                  Quindi spendi quei 10 euro per vederlo
                  "Ridi, e il mondo riderà con te.
                  Piangi, e piangerai da solo"
                  Oh Dae-su (Old Boy)

                  Commenta


                  • #69
                    Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                    No no aspetto ne spendo di più per il BR e me lo gusto a casa con le 1000 birre, la possibilità di mettere in pausa per andare al cesso e via dicendo

                    Commenta


                    • #70
                      Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                      ahah si vede che sei vecchio e non resisti 1 ora e mezza senza andare al cesso
                      "Ridi, e il mondo riderà con te.
                      Piangi, e piangerai da solo"
                      Oh Dae-su (Old Boy)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X