Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

    visto:
    la banda dei babbi natale, carino ma nn sto gran film che si diceva in giro
    tron.....praticamente m'è sembrato di rivedere il primo.......carino....niente di che....
    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

    se sei incerto.......non correre, non fa per te!

    Commenta


    • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

      Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
      visto:
      la banda dei babbi natale, carino ma nn sto gran film che si diceva in giro
      tron.....praticamente m'è sembrato di rivedere il primo.......carino....niente di che....
      Purtroppo la carica comica che avevano agli inizi è ormai andata, però va beh gli anni passano per tutti.

      Però è sempre bello vedere quei tre faccioni sullo schermo.
      Mister, Noi trattiamo piombo.

      Commenta


      • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

        Originariamente inviato da Spampy85 Visualizza il messaggio
        Ehehehe mo non esageriamo
        bhè... a me era capitato di andare in un cineforum a vedere il film "Dr. Jekyll and Mr. Hyde" (1941) di Victor Fleming con Spencer Tracy ed Ingrid Bergman in lingua originale... ma con i sub in cirillico (mai capito che lingua fosse).

        gran filmone http://www.imdb.com/title/tt0033553/
        Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
        in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

        Commenta


        • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

          Colgo l'occasione, dato l'incipit del buon Venon, di segnalare che l'attore Song Kang-ho che recita nel film Mr Vendetta è anche protagonista di un altro film Coreano che vale la pena vedere: The Host.

          Stanno venendo su benino sti Coreani
          Mister, Noi trattiamo piombo.

          Commenta


          • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

            Originariamente inviato da Spampy85 Visualizza il messaggio
            Colgo l'occasione, dato l'incipit del buon Venon, di segnalare che l'attore Song Kang-ho che recita nel film Mr Vendetta è anche protagonista di un altro film Coreano che vale la pena vedere: The Host.

            Stanno venendo su benino sti Coreani
            sarebbe questo?

            http://www.imdb.com/title/tt0468492/

            cmq di registi coreani validi non ce ne sono molti, cioè: Kim Ki-Duk, Chan-wook Park e pochi altri...

            Joon-ho Bong non mi pare di conoscerlo... però qusto suo Memories of Murder mi pare interessante: http://www.imdb.com/video/screenplay/vi2326528281/

            invece per chi ama il genere... questo è da vedere: http://www.mymovies.it/dizionario/re...e.asp?id=35496
            Ultima modifica di lifecross; 06-01-2011, 17:42.
            Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
            in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

            Commenta


            • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

              Esatto, proprio quel The Host.
              Mister, Noi trattiamo piombo.

              Commenta


              • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                Originariamente inviato da Spampy85 Visualizza il messaggio
                Esatto, proprio quel The Host.
                well... grazie x il suggerimento.

                me lo sono procurato... e ho trovato anche Memories of Murder, che dal trailer mi era sembrato promettente pure lui.

                già che c'ero ho "comprato" pure Unstoppable ... così ora ho un pò di roba da vedere
                Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

                Commenta


                • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                  Ho visto ieri al cinema "Che bella giornata" con Checco Zalone: film ultra divertente, si ride dall'inizio alla fine......da vedere assolutamente!!
                  A mio parere è meglio del primo (Cado dalle nubi).

                  Commenta


                  • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                    "Io vi troverò"... al pari di Cloverfield e 2012
                    Mister, Noi trattiamo piombo.

                    Commenta


                    • Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                      Originariamente inviato da NOS206 Visualizza il messaggio
                      Ho visto ieri al cinema "Che bella giornata" con Checco Zalone: film ultra divertente, si ride dall'inizio alla fine......da vedere assolutamente!!
                      A mio parere è meglio del primo (Cado dalle nubi).
                      c'è anche Herbert Ballerina

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X