Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #71
    Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

    Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggio
    bellux guardati "lord of war" che è un film fantastico
    il bellux se lo guarda solo se c'è anche il 2....
    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

    se sei incerto.......non correre, non fa per te!

    Commenta


    • #72
      Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

      Originariamente inviato da Luca_CH Visualizza il messaggio
      ahah si vede che sei vecchio e non resisti 1 ora e mezza senza andare al cesso
      Con le 1000 birre difficile non andare in bagno specie se il film come in questo caso dura quasi 3 ore

      Commenta


      • #73
        Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

        Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
        No no aspetto ne spendo di più per il BR e me lo gusto a casa con le 1000 birre, la possibilità di mettere in pausa per andare al cesso e via dicendo
        vedi caro amico, io anche la penso come te, infatti andare al cinema mi fa schifo....i film me li vedo in casa, faccio quel cazzo che mi pare, ho il cesso, ho il frigo, ho la dispensa ma sopratutto ho il tasto pausa....e nessuno mi rompe i coglioni
        .

        W L'AUTOBAHN
        DON'T DRINK & DRIVE

        Commenta


        • #74
          Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

          Originariamente inviato da Unleaded Visualizza il messaggio
          vedi caro amico, io anche la penso come te, infatti andare al cinema mi fa schifo....i film me li vedo in casa, faccio quel cazzo che mi pare, ho il cesso, ho il frigo, ho la dispensa ma sopratutto ho il tasto pausa....e nessuno mi rompe i coglioni
          è vero......ma ci sono dei film che vanno visti al cinema.......non lo potete negare.......
          ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

          se sei incerto.......non correre, non fa per te!

          Commenta


          • #75
            Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

            la cosa bella del cinema è che non vedrai MAI più un film con cotanta grandiosità di video e audio
            ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
            - - - Aggiornato - - -
            Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

            Commenta


            • #76
              Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

              Originariamente inviato da ilPoli Visualizza il messaggio
              Mah sai, Star Trek è un po' come Guerre Stellari, nel bene e nel male tutti lo conoscono anche grazie alle serie TV.
              Alla fine ogni film può essere visto singolarmente, certo la presa che può avere il vedere uno Scotty giovane per un neofita non è la stessa che può avere nei confronti di amante della saga. Certo come dici tu, chi conosce tutto vive ben diversamente il tutto
              anche McCoy giovane ci sta giusto, ma tutta qualla tecnologia e alieni son del tutto fuori tempo/spazio. alemeno negli altri eran piu "logici" resta un gran film però
              http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

              Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
              ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

              Commenta


              • #77
                Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                Visto Sherlock, lo consiglio. Poi se avete letto anche qualche libro piace sicuramente.

                Venon se non l'hai già fatto guarda assolutamente in lingua originale Inglorious Basterds.
                Capolavoro.
                Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

                Commenta


                • #78
                  Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                  la cosa bella del cinema è che non vedrai MAI più un film con cotanta grandiosità di video e audio
                  Quotone. E per il 3d, sopratutto avatar, e' ancora piu pesante il distacco di resa goduriosa
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

                  Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
                  ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

                  Commenta


                  • #79
                    Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                    Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
                    è vero......ma ci sono dei film che vanno visti al cinema.......non lo potete negare.......
                    esatto !!!!

                    poi ci sono anche film che va bene pure se te li vedi (o ri-vedi) in casa.... ed altri che puoi pure non vederli del tutto.

                    Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                    in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

                    Commenta


                    • #80
                      Re: CINEMA: Recensioni, anteprime, trailer e scambi d'opinioni sul grande schermo

                      Originariamente inviato da CLYMBUS mk2 Visualizza il messaggio
                      Venon se non l'hai già fatto guarda assolutamente in lingua originale Inglorious Basterds.
                      Capolavoro.
                      le mie avide manine aspettano il dvd
                      Originariamente inviato da Nemis Visualizza il messaggio
                      Quotone. E per il 3d, sopratutto avatar, e' ancora piu pesante il distacco di resa goduriosa
                      Scritto con un dispositivo mobile
                      il 3D non l'ho ancora provato [e non so quando lo farò, non mi attira proprio]
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X