annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

basta, non se ne può più!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• basta, non se ne può più!!!!

Ma stì "scienziati" inglesi e americani non hanno proprio un cazzo da fare??
    ma sono scienziati poi? e soprattutto.... chi li paga per dire stè puttanate?

prima la cioccolata che in realtà "previene la carie" (peccato che non è possibile mangiarsi le fave di cacao crude )

la settimana scorsa saltano fuori dicendo che "smettere di fumare aumenta il rischio di diabete" (ma lol!!!)

L'ultima è sui telefonini:

Telefonini aiutano memoria e difendono da Alzheimer

ROMA - Ecco una scusa con tutti i crismi della scienza per dilungarsi nell'ennesima 'chiacchiera' al telefonino: usare il cellulare non fa male, e non solo perché gli ultimi studi tendono ad escluderne eventuali effetti nocivi. C'è di più: l'esposizione prolungata alle onde elettromagnetiche del cellulare potenzierebbe infatti la memoria e proteggerebbe dal morbo di Alzheimer, migliorando appunto la memoria 'divorata' da questa malattia.

La dimostrazione arriva da una ricerca condotta su roditori da Gary Arendash della University of South Florida, e pubblicata sul Journal of Alzheimer's Disease.

Gli esperti hanno esposto, per due ore al giorno per 7-9 mesi, un gruppo di topolini a onde elettromagnetiche ad alta frequenza identiche a quelle emesse dai cellulari mentre li usiamo.

Parte dei topolini erano destinati ad ammalarsi di demenza senile, parte erano già malati, altri erano sani. Le onde del telefonino hanno impedito che i topolini predisposti all'Alzheimer si ammalassero, hanno migliorato la memoria di quelli già malati e hanno potenziato la memoria di quelli normali.

ANSA

stò aspettando quella dove dicono che farsi in vena in realtà aiuta il buonumore e le relazioni sociali, poi sono apposto
    una rana sotto ghiaccio....
    **** ATTICA SAIGON SMIX ****
    ---->Il mio Bmw<----
    President Of FERRARATuningClub - Il Sito del FtC -
    Member Of Bayerische Motoren Werke Club Italia
    I cavalli si vedono e si sentono nella schiena, non si raccontano!!

Re: basta, non se ne può più!!!!

Originariamente inviato da ATTICA SAIGON S Visualizza il messaggio
    Ma stì "scienziati" inglesi e americani non hanno proprio un cazzo da fare??
    ma sono scienziati poi? e soprattutto.... chi li paga per dire stè puttanate?

prima la cioccolata che in realtà "previene la carie" (peccato che non è possibile mangiarsi le fave di cacao crude )

la settimana scorsa saltano fuori dicendo che "smettere di fumare aumenta il rischio di diabete" (ma lol!!!)

L'ultima è sui telefonini:

Telefonini aiutano memoria e difendono da Alzheimer

ROMA - Ecco una scusa con tutti i crismi della scienza per dilungarsi nell'ennesima 'chiacchiera' al telefonino: usare il cellulare non fa male, e non solo perché gli ultimi studi tendono ad escluderne eventuali effetti nocivi. C'è di più: l'esposizione prolungata alle onde elettromagnetiche del cellulare potenzierebbe infatti la memoria e proteggerebbe dal morbo di Alzheimer, migliorando appunto la memoria 'divorata' da questa malattia.

La dimostrazione arriva da una ricerca condotta su roditori da Gary Arendash della University of South Florida, e pubblicata sul Journal of Alzheimer's Disease.

Gli esperti hanno esposto, per due ore al giorno per 7-9 mesi, un gruppo di topolini a onde elettromagnetiche ad alta frequenza identiche a quelle emesse dai cellulari mentre li usiamo.

Parte dei topolini erano destinati ad ammalarsi di demenza senile, parte erano già malati, altri erano sani. Le onde del telefonino hanno impedito che i topolini predisposti all'Alzheimer si ammalassero, hanno migliorato la memoria di quelli già malati e hanno potenziato la memoria di quelli normali.

ANSA

stò aspettando quella dove dicono che farsi in vena in realtà aiuta il buonumore e le relazioni sociali, poi sono apposto
    admin e presidente del club
    http://http://opeltuningclubitalia.forumcommunity.net/

Commenta

Da quando dormo con il cell. sotto il cuscino è migliorata la mia vita.
      Ma non mi ricordo come si fa a rispondere
      Scritto con un dispositivo non nocivo

IMPORTANTE!
      http://www.petitiononline.com/Euro10/petition.html
      MUTUA RACING®
      http://www.205Gti.it

Commenta

Se provano SCIENTIFICAMENTE che l'esposizione a schede elettriche e monitor migliora le funzioni erettili, chiamatemi il nuovo Rocco!
        La mia Corsa sarà anche 3 cilindri, ma sentirla sgommare pure di 3a, sentirla avvicinare da centinaia di metri, sapere che è mia e lo resterà finchè morrà, sono emozioni che nessuna cosa mi ha mai regalato...
        Escluso l'amore mio ovvio! TI AMO VITA MIA!!!

Commenta

Originariamente inviato da Mastergioca Visualizza il messaggio
          Se provano SCIENTIFICAMENTE che l'esposizione a schede elettriche e monitor migliora le funzioni erettili, chiamatemi il nuovo Rocco!
          se...a quest'ora ce chiamavano per fargli da controfigura
          NON FARE OGGI QUELLO CHE PUOI FARE DOMANI

YEEEEEEEEAH BUDDY

Commenta

Originariamente inviato da Claudio.Dj Visualizza il messaggio
            se...a quest'ora ce chiamavano per fargli da controfigura
            Basta che chiamavano e ci facevano aspettare con le chiappe al muro!
            La mia Corsa sarà anche 3 cilindri, ma sentirla sgommare pure di 3a, sentirla avvicinare da centinaia di metri, sapere che è mia e lo resterà finchè morrà, sono emozioni che nessuna cosa mi ha mai regalato...

Commenta

Originariamente inviato da Millenove Visualizza il messaggio
              Da quando dormo con il cell. sotto il cuscino è migliorata la mia vita.
              Ma non mi ricordo come si fa a rispondere
              Scritto con un dispositivo non nocivo

Commenta

l'importante che vi chia(...)ano

Commenta

basta che chiavavamo
                  NON FARE OGGI QUELLO CHE PUOI FARE DOMANI

YEEEEEEEEAH BUDDY

Commenta

Originariamente inviato da Claudio.Dj Visualizza il messaggio
                    basta che chiavavamo
                    Beh ma se dovevi chiavarti Mandingo non so quanto potesse convenire

Allora Rocco, Franco ti saluta che va a letto...Te non continuare a fartelo crescere e stacca la spina dal pc!

Commenta

Sto operando...
                    X