annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Calcio PRONOSTICI PARTITE e opinioni...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: calcio scommesse...quote e opinioni...

io ho fatto sempr equella multipla lazio/udinese/inter paga decente...

catania lecce non me la son sentita di aggiungerla...io direi lecce, si salverà, fa goal, ma purtroppo li prende pure a kazzo....certo se ne becchi 4 di queste pagano bene!!!
    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
    "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

io rischierei un sampdoria - bologna 2 secco...con quota molto buona..piu milan parma x...

una doppia da 9 totale
      JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
      Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

Commenta

Samp e Milan domani vincono...
        Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
        Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
          la mia bolletta per domani:

milan parma 1 a 1.38
          rima napoli over 1.5 a 1.22
          manchester utd mancester city x2 a 2.07
          arsenal wolverhampton over 2.5 a 1.50
          sporting gjion bacellona over 2.5 a 1.40
          mayer monaco hoffenheim over 2.5 a 1.48
          empoli ascoli over 1.5 a 1.30

gli ho messo 5 euro e ne prendo 80

la quota piu' difficile e' il derby di mancester ma e' alle 13.quindi almeno mi salta subito
          Come volevasi dimostrare... è saltata, te la sei gufata
          Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Commenta

Mi sono iscritto su Bwin

ieri ho fatto questa

13/02/2011 15.00 Sampdoria - Bologna 1X2 Sampdoria
            13/02/2011 15.00 Catania - Lecce 1X2 Catania
            12/02/2011 18.00 Milan - Parma 1X2 Milan
            12/02/2011 20.00 Sporting Gijon - Barcellona 1X2 Barcellona
            12/02/2011 16.00 Arsenal - Wolverhampton Wanderers 1X2 Arsenal
            12/02/2011 16.00 Liverpool - Wigan Athletic 1X2 Liverpool
            12/02/2011 15.30 Bayern Monaco - 1899 Hoffenheim 1X2 Bayern Monaco

con 5 euro ne vincerei 67.41

Al momento il Bayern vince 4 a 0 (82 esimo) e anche le 2 Inglesi vincono 1 a 0 al 52esimo ()

edit : Arsenal 2a0
            Liverpool 1a1

finita 1a1
            Ultima modifica di Bastinchio; 12-02-2011, 17:51.

Commenta

la storia e' sempre quella......ci sono 2/3 partite che sembrano sicure e poi...liverpool

quando siamo al 60esimo il barca perde 1 a 0(la sconfitta a quant'era?a 15?)....PERO' CI SONO ANCORA 30 MINUTI....

p.s. ma quale x del milan non si gioca da tifosi!

era morto l'1!!!!!!!a 1.40!!!l'ho messo in tutte le bollette praticamente,peccato che sbaglio le altre
              “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

un esquimese e' solo un esquimese...
              ma 12 esquimesi sono un esquianno

Commenta

cmq oggi ho giocato milan 1,roma napoli x,catania 1,juve 1.....con 5 euro ne prendo 112........
                ora esco,speriamo che quando torno a casa piu' tardi,non sia gia saltata:-)
                “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

Commenta

ultimissima cosa,l'avete visto il gol di rooney??sembrava holly atton

YouTube - Gol Rooney Manchester Utd-Manchester City 2-1 12.02.2011

stikkio di sua sorella mi ha fatto saltare l'x2

Commenta

la partita piu brutta della stagione..il barca pareggia e la liga si riapre..io ho perso 170euro totali che avevo puntato sul barca vincente cn 2 o piu goal di scarto...da 305eur a 145 euro in 90min...
                    Disperazione....oggi diff totale -120euro...

Scritto con un dispositivo mobile
                    JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
                    Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

Commenta

ho preso il risultato dei tempi di roma napoli, avevo giocato X e poi 2

se non ricordo male ho vinto 15 euro giocandone 2
                      Scritto con un dispositivo mobile

Commenta

Sto operando...
                      X