annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cerco suggerimenti per dare il nome a un Staffordshire Bull Terrier (Staffy)

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cerco suggerimenti per dare il nome a un Staffordshire Bull Terrier (Staffy)

Domani vado a prenderlo e cerco spunti o suggerimenti su come chiamarlo.

E' un cane di razza, ha il pedigree, vaccini, microchip,ecc.

Foto non ne ho ma ne metto alcune generiche per chi non conoscesse la razza.

Ultima modifica di MoH; 13-01-2010, 13:27.

Re: Cerco suggerimenti per dare il nome a un Staffordshire Bull Terrier (Staffy)

che brutto

chiamalo Vasco, fred, bellux, Zegna, Gioma, Cocoon, scarta, blackfail
    #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Re: Cerco suggerimenti per dare il nome a un Staffordshire Bull Terrier (Staffy)

igor
      boris

niger(se e' piu' che altro nero)

roky se vuoi andare sul tamarro style

asso se vuoi un nome simpatico
      “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

un esquimese e' solo un esquimese...
      ma 12 esquimesi sono un esquianno

Commenta

io lo chiamerei bruto, oppure caino

Commenta

Ma che bellooooo cuccioloneee!!!

Io lo chiamerei Lillo!!!
          ...meine pug deutscher stil...

-The Fast&C. Tuning Club-

Commenta

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
            che brutto

chiamalo Vasco, fred, bellux, Zegna, Gioma, Cocoon, scarta, blackfail
            brutto? non sarà bellissimo (che poi è sempre una questione soggettiva) ma non è brutto

Lo Staffordshire Bull Terrier è un cane resistente e forte; esso era usato nel secolo scorso nei combattimenti tra cani, contro dei tori e per la guardia. Esso ha un carattere a volte molto diffidente con gli estranei. In famiglia, invece, si dimostra socievole e affettuoso, con i bambini e gli altri membri della famiglia. Data la sua vivacità, ha bisogno di molto spazio per potere correre e saltare liberamente. Essendo un cane a pelo corto, il suo mantello richiede poche cure. Questa razza nasce, in Inghilterra, dall'incrocio tra il Bulldog e l'Old English Terrier. Lo Staffordshire bull terrier è un cane dalla forte struttura e solida, con grande sviluppo muscolare e con movimento agile. La testa, abbastanza corta, ha un cranio largo e piatto, sul quale sono piazzate le orecchie dalla forma "a rosa" con portamento semi eretto. Lo standard di misure per questa razza sono: altezza al garrese da 35 a 40 cm mentre il peso per i maschi varia tra i 12,5 e 17 Kg, mentre per le femmine tra i 10,8 e 15 kg. , non richiede cure particolari. Per quanto riguarda l'alimentazione, il fabbisogno alimentare per questo tipo di cane, varia a seconda del peso e del sesso, dalle 900 alle 1.600 Kcal/giomo per un esemplare adulto.

con la frase in grassetto ho detto tutto

Commenta

HAHA blackfail è stupendo

Chiamalo duck così fate coppia fissa
              WEB - YOUTUBE [XboxLiveGamertag: Pater84]

Commenta

Originariamente inviato da calox83 Visualizza il messaggio
                igor
                boris

niger(se e' piu' che altro nero)

roky se vuoi andare sul tamarro style

asso se vuoi un nome simpatico
                a proposito di roky... il nome del suo cane qual'era?

Originariamente inviato da Pater84 Visualizza il messaggio
                HAHA blackfail è stupendo

Chiamalo duck così fate coppia fissa

Commenta

Sarà che ho la fissa dei nomi strani ma lo chiamerei Azriael
                  Scritto con un dispositivo mobile
                  tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
                  Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
                    Sarà che ho la fissa dei nomi strani ma lo chiamerei Azriael
                    Scritto con un dispositivo mobile
                    troppo difficile da pronunciare, mi sbaglierei troppe volte

Commenta

Sto operando...
                    X