annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanto possono valere...?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Quanto possono valere...?

ciao ragazzi ho "ereditato" da mio nonno delle intere collezioni rilegate di vecchi albi di quattroruote...annate complete anni 56-57...e così via fino agli anni 60-70 non ho controllato bene...
    secondo voi quanto possono valere? Ho guardato su ebay e c'è gente che li offre annate complete a 500€ e albi singoli fino a 130€...xò ho come l'impressione che metta inserzioni costosissime (ebrey ciuccia mi sembra un tot x cento sia dal prezzo di partenza sia sul venduto) x nulla xchè nn so chi li possa comprare a questi prezzi
    tra di voi c'è qualche collezionista che mi sa dire a quanto potrei darli via essendo sicuro di non buttare via soldi e tempo in inserzioni inutili?
    Ultima modifica di spo11; 18-01-2010, 17:07.
    "Il cervello, una volta aperto a nuove esperienze, non torna mai alle dimensioni originarie." (Albert Einstein)

"Il culo, anche." (Eva Henger)

Re: Quanto possono valere...?

hanno un buon valore perchè non sono numeri che non è possibile avere.
    Prova a mettere un pò di inserzioni ovunque, se chiedi 10€ per ogni numero non sei fuori posto come richiesta. Calcola che in genere se chiedi una ristampa la paghi il doppio del valore di copertina, quindi direi che 10€ al pezzo non è sbagliato come prezzo, magari prova anche tu su ebay, fai un'asta con prezzo di partenza a te più congeniale e resti a vedere.

Commenta

Re: Quanto possono valere...?

nn sono singoli, sono tipo rilegati in annate (2-3 volumi x anno) e sono precisamente dal '56 al '65...boh ho messo vari annunci come mi hai consigliato cedo al miglior offerente, vedo un po' cosa ne esce fuori (certo che se il tipo lì vende l'annata '56 a 500€.... so soldini!)
      "Il cervello, una volta aperto a nuove esperienze, non torna mai alle dimensioni originarie." (Albert Einstein)

"Il culo, anche." (Eva Henger)

Commenta

Sto operando...
      X