annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

3D DELLE CAXXATE 7bis - e speriamo non sia FAIL come l'altro!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 3D DELLE CAXXATE 7bis - e speriamo non sia FAIL come l'altro!!!

Originariamente inviato da Solocelica Visualizza il messaggio
    consolati...io ero con netbook a 10cm dallo schermo e sono cappottato dalla sedia

....ho poco da riderel'ho guardato poco prima di dormire e ho fatto un incubo assurdo
    ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
    sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

hanno appena festeggiato le nozze d'argento quei due......e il prete è morto!
      ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio

....ho poco da riderel'ho guardato poco prima di dormire e ho fatto un incubo assurdo
        ma a quale video vi riferite?me lo sono perso..
        “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

un esquimese e' solo un esquimese...
        ma 12 esquimesi sono un esquianno

Commenta

Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggio
          [qimg]http://img.moronail.net/img/3/9/2839.jpg[/qimg]

oddio

Commenta

Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio
            questo è A.C.

oldissimo
            Originariamente inviato da IlVascoConLaGT Visualizza il messaggio
            è old a livelli spaventosi
            Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
            hanno appena festeggiato le nozze d'argento quei due......e il prete è morto!
            scusate

[SPOILER]anzi [/SPOILER]

Commenta

YouTube - Hilarische interview Tina met John van den Heuvel
              io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
              il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
              quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
              da Walter Röhrl
              Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

ha ridefinito il concetto stesso di figura di merda
                “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

un esquimese e' solo un esquimese...
                ma 12 esquimesi sono un esquianno

Commenta

video old che mi uccide ogni volta [SPOILER] YouTube - TOOT-TONE Tecnology (italian sub) [/SPOILER]
                  Ultima modifica di IlVascoConLaGT; 13-03-2010, 21:27.
                  io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
                  il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
                  quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
                  da Walter Röhrl
                  Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

Originariamente inviato da el tuninger Visualizza il messaggio
                    YouTube - The best wedding accident

ahahaahahahah secondo me la sposa l'ha ucciso dopo!!!
                    Sarà old ma io nn lo avevo mai visto!

Commenta

O o
                      /¯/______________________________/
                      | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
                      \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

Sto operando...
                      X