annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

3D DELLE CAXXATE 7bis - e speriamo non sia FAIL come l'altro!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 3D DELLE CAXXATE 7bis - e speriamo non sia FAIL come l'altro!!!

Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

Commenta

Ahahah
      L'avvento dell'Eclisse è vicino...

Commenta

Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
        Vasco iperfail.. allegria.. ma ca..o! Sei accanto ad una Stratos Alitalia e fai una faccia del tipo "Chemmerdadimacchina"??? O_o uccidetelo!!!
        Scritto con un dispositivo mobile
        ma infatti faceva cagare in confronto alle altre e cmq era na giornata serietà .... fatti 3 ore di autostrada con una punto 1.2 e poi voglio vedere se sei ancora tanto felice
        io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
        il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
        quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
        da Walter Röhrl
        Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

Originariamente inviato da IlVascoConLaGT Visualizza il messaggio
          ma infatti faceva cagare in confronto alle altre
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

• Originariamente inviato da IlVascoConLaGT Visualizza il messaggio
            ma infatti faceva cagare in confronto alle altre e cmq era na giornata serietà .... fatti 3 ore di autostrada con una punto 1.2 e poi voglio vedere se sei ancora tanto felice
            BLASFEMO!!!!!!!!! Vasco iperultrastramegaabnormefail!!!!!!!!!
            tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
            Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Originariamente inviato da IlVascoConLaGT Visualizza il messaggio
              eeeee caro ai miei tempi si partiva in 5 sulla giardinetta e via! ops troppo old

cmq la Stratos Alitalia non fa cagare,e per punizione per aver declimato tale eresia,in ginocchio sul giarin x 2 ore!!!!!
              Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

Commenta

Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
                [qimg]http://i42.tinypic.com/vc8w9.jpg[/qimg]

BLASFEMO!!!!!!!!! Vasco iperultrastramegaabnormefail!!!!!!!!!
                orco can
                Originariamente inviato da 206Havilland Visualizza il messaggio
                eeeee caro ai miei tempi si partiva in 5 sulla giardinetta e via! ops troppo old

cmq la Stratos Alitalia non fa cagare,e per punizione per aver declimato tale eresia,in ginocchio sul giarin x 2 ore!!!!!
                noooooooooooo sul giarin nooooooooooooooooo
                io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
                il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
                quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
                da Walter Röhrl
                Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

O o
                  /¯/______________________________/
                  | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
                  \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

ho cancellato il nome del negozio dato che è uno sponsor...

comunque

Commenta

Vasco iperfail.. allegria.. ma ca..o! Sei accanto ad una Stratos Alitalia e fai una faccia del tipo "Chemmerdadimacchina"??? O_o uccidetelo!!!
                      è un ottimo aggettivo per chiamare quell'ammasso di ferraglia
                      #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Sto operando...
                      X