annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

3D DELLE CAXXATE 7bis - e speriamo non sia FAIL come l'altro!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 3D DELLE CAXXATE 7bis - e speriamo non sia FAIL come l'altro!!!

Originariamente inviato da West91 Visualizza il messaggio
    bellux non può reggere il confronto [cit.]
    [qimg]http://i47.tinypic.com/4vix5y.jpg[/qimg]
    sbucciacappelle

Originariamente inviato da West91 Visualizza il messaggio
    Bellux:
    Ari-Owned
    [qimg]http://i46.tinypic.com/1ekzle.jpg[/qimg]
    The thrill of speed

Commenta

Originariamente inviato da kaste Visualizza il messaggio
      lo sei

i i e gli li metterei pure sui fogli di lavoro.
      Guarda le faccine le posso anche far passare...ma certi screenshot visti in precedenza mi ricordano quando devo usare il computer di mia sorella (anni 12) e mi si apre il suo msn in automatico, con ovvio bombardamento di suoni, caratteri grandezze diverse e/o rovesciati, maiuscole/minuscole insieme, gif animate come se piovesse e dulcis in fundo, linguaggio tipico dell'età pre-adolescenziale.

...anzi se devo essere sincero, il suo è anche più discreto dei vostri..
      Cofounder of FitStadium - il primo social network al mondo sul fitness, il bodybuilding e sullo sport.

FitStadium tiene traccia dei tuoi allenamenti, calcola in automatico le tue statistiche e le confronta con i tuoi amici!

Opel Agile 2.2 - n. 1611 - 860kg/160cv

Commenta

sinceramente........................quoto respec7..........
        ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

sticazzi

Commenta

Originariamente inviato da MoH Visualizza il messaggio
            sticazzi
            ma come?!?!?!? Nn ti interessa il parere di gente cosi superiore che stà a li a farsi i cazzi di come hai e usi msn tu?strano.....

p.s.

Io lo uso bene e scrivo bene in msn!xò se posto una discussione tipo tra me e qualche amico mi bannano a vita...troppi por por e soci
            Ultima modifica di Isola; 21-05-2010, 17:10.
            ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
            sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
              ma come?!?!?!? Nn ti interessa il parere di gente cosi superiore che stà a li a farsi i cazzi di come hai e usi msn tu?strano.....
              vero??

Commenta

Originariamente inviato da MoH Visualizza il messaggio
                vero??
                si,dovresti metterti davanti allo specchio e chiederti dove hai sbagliato.Tirare un bilancio della tua vita e agir di conseguenza

""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

Chissà che cazzo di acido si è fatto stò gatto?!
                  sigpic

Commenta

p.s.

Io lo uso bene e scrivo bene in msn!xò se posto una discussione tipo tra me e qualche amico mi bannano a vita...troppi por por e soci
                    No, sia chiaro che io non verrei mai a vedere come addobbate il vostro msn, solo che se lo postate in uno dei forum italiani più popolati e in uno dei thread più seguiti (quello delle cazzate ovviamente) se permettete ci sbatto il naso e mi pongo di conseguenza due o tre domande sulla vostra personalità...

...poi tranquilli eh, si fa par ridere...non vi offendete!

le checche che comprano "cioè" a 18 anni, sono meno effemminate
                    Ultima modifica di Respec7; 21-05-2010, 17:24.
                    Cofounder of FitStadium - il primo social network al mondo sul fitness, il bodybuilding e sullo sport.

FitStadium tiene traccia dei tuoi allenamenti, calcola in automatico le tue statistiche e le confronta con i tuoi amici!

Opel Agile 2.2 - n. 1611 - 860kg/160cv

Commenta

si,dovresti metterti davanti allo specchio e chiederti dove hai sbagliato.Tirare un bilancio della tua vita e agir di conseguenza

Probabilmente resterò traumatizzato a vita e dovrò andare dal psicoanalista 3 volte a settimana maledetto msn

Commenta

Sto operando...
                      X