annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
3D DELLE CAXXATE 7bis - e speriamo non sia FAIL come l'altro!!!
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Re: 3D DELLE CAXXATE 7bis - e speriamo non sia FAIL come l'altro!!!
YouTube - Gigione-Te piace o'biscottoambaradan
Commenta
-
Originariamente inviato da zeroes Visualizza il messaggioL'ultima mi ha capottato
Crea il tuo sito aziendale, o il sito del tuo negozio a partire da 450 € + IVA
Maggiori info su Handcoded.it
Commenta
-
YouTube - подборка офиÑной жеÑти
io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
da Walter Röhrl
Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .
Commenta
-
Tom Cruise e Cameron Diaz... palleggiano
YouTube - Tom Cruise & Cameron Diaz Kick A Soccer Ball World Cup 2010 style on the set of the Knight and Day
belin... ma è finto ???Ultima modifica di lifecross; 18-06-2010, 22:44.Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.
Commenta
-
Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggioè un fake ... per altro pure fatto maleNon è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.
Commenta
-
Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggioeggià... con quello che avranno speso per fare sta caxxata ci riassumevano almeno 5 cassintegrati ti pomigliano d'arco.#BELLUXPRODUCTION
RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI
Commenta
-
Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggioma uno i soldi potrebbe spenderli come je pare?e se qualcuno ne vuole spendere un pò facendomi un bonifichino lo dica pure che io non mi offendo
""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
sigpic
La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)
Commenta
-
Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggioma uno i soldi potrebbe spenderli come je pare?li spendi per farmi fare shopping????
ritOrnO ad amare cOn te...1o6 mOtivi per farlO...paura emOzione e felicità tutte in una cOsa sOla...TE..
1o6rallye.16v
Libertà non è l'assenza di obblighi,
bensi' la capacità di scegliere e di impegnarmi in cio' che ritengo sia meglio per me.
Continuo nella ricerca dell'amore....
Commenta
Commenta