annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

3D DELLE CAXXATE 7bis - e speriamo non sia FAIL come l'altro!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 3D DELLE CAXXATE 7bis - e speriamo non sia FAIL come l'altro!!!

O o
    /Ż/______________________________/
    | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
    \_\ŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻ\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
      ...si può trovare una rissa o simile in ogni sport anche motoristico....e anche con non italiani coinvolti...
      si è vero anche questo...ricordo che mio padre mi raccontò che un suo collega aveva un nipotino che correva coi kart, e dice che tra i genitori dei vari ragazzini spesso scoppiavano liti per quello che i figli combinavano in pista...

Originariamente inviato da lifecross Visualizza il messaggio
      a proposito di risse mega-galattiche... vi ricordate di quella scoppiata a Gerusalemme durante una processione al Santo Sepolcro tra monaci ortodossi greci vs armeni ?

YouTube - Ortodossi Armeni vs Ortodossi Greci - Megarissa 2008
      si, e ricordo di un prete ortodosso dispensava bastonate a destra e a manca di maniera vergognosa
      Riccio Powah!! X2

-->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
      Addio Alfetta

Commenta

vuvuzelda
        #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Originariamente inviato da curelin23 Visualizza il messaggio
          si è vero anche questo...ricordo che mio padre mi raccontò che un suo collega aveva un nipotino che correva coi kart, e dice che tra i genitori dei vari ragazzini spesso scoppiavano liti per quello che i figli combinavano in pista...

si, e ricordo di un prete ortodosso dispensava bastonate a destra e a manca di maniera vergognosa
          Frà Tac
          ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
          - - - Aggiornato - - -
          Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

ahahahahahahahah tutto mega lol
            Originariamente inviato da IlVascoConLaGT
            noi veneti abbiamo l'obbligo di bere alla guida
            sull'auto metteremo un striscione con scritto : i vostri etilometri non fermeranno la nostra sete

Commenta

figata *___*
              O o
              /Ż/______________________________/
              | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
              \_\ŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻ\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

[youtube]<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/VTSkDY2P6S8&amp;hl=it_IT&amp;fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/VTSkDY2P6S8&amp;hl=it_IT&amp;fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>[/youtube]
                ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

[youtube]<object width="480" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/85jG-Q44_WM&amp;hl=it_IT&amp;fs=1"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/85jG-Q44_WM&amp;hl=it_IT&amp;fs=1" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="480" height="385"></embed></object>[/youtube]
                  ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                  sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

YouTube - 130hp lawn mower

Ma che motore avrà?
                    Immagino sia di una moto...
                    I'M BACK!

Commenta

Originariamente inviato da Pesmerga Visualizza il messaggio
                      [qimg]http://www.leganerd.com/wp-content/uploads/LEGANERD_028133.jpg[/qimg]

figata *___*
                      geniale

io mi riempirei la casa di 'ste cagate
                      #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Sto operando...
                      X