annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

3D DELLE CAXXATE 7bis - e speriamo non sia FAIL come l'altro!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 3D DELLE CAXXATE 7bis - e speriamo non sia FAIL come l'altro!!!

il resing è bellux con la megane che lo fa smontando l'ammo sull'asfalto di monza e si sente bene. se l'invidia tu ai a monza non avrai

Commenta

io lo prendo con la riduzione

ZENA Gd© VTS
      Paolino WRC
      FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
      Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
      l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

secondo me non è una riduzione, si applica prima quel tubo che suppongo sia di plastica morbida e poi si incastra nella manona che è di plastica rigida

Commenta

è l'anti graffio (日本語)

il resing è bellux con la megane che lo fa smontando l'ammo sull'asfalto di monza e si sente bene. se l'invidia tu ai a monza non avrai

Commenta

bravi siete esperti
            e come vi trovate???
            ZENA Gd© VTS
            Paolino WRC
            FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
            Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
            l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

Originariamente inviato da SR86 Visualizza il messaggio
              bravi siete esperti
              e come vi trovate???
              nn è male dai, quando sei stanco torna comodo

Commenta

Ne compro 2

Commenta

Non mi ricordo dove, forse in un film, sentii che se ti metti seduto o sdraiatto su un braccio fino a perdere la sensibilità e poi inizi a menarti l'uccello poi credi che sia qualcun altro a fartela...

Baldi spippettatori, ricordate forse qualcosa voi?

P.S. a titolo informativo, lo so da anni ma non ho mai applicato per sapere se fosse vero!!!
                  La mia Corsa sarà anche 3 cilindri, ma sentirla sgommare pure di 3a, sentirla avvicinare da centinaia di metri, sapere che è mia e lo resterà finchè morrà, sono emozioni che nessuna cosa mi ha mai regalato...
                  Escluso l'amore mio ovvio! TI AMO VITA MIA!!!

Commenta

Originariamente inviato da Mastergioca Visualizza il messaggio
                    Non mi ricordo dove, forse in un film, sentii che se ti metti seduto o sdraiatto su un braccio fino a perdere la sensibilità e poi inizi a menarti l'uccello poi credi che sia qualcun altro a fartela...

Baldi spippettatori, ricordate forse qualcosa voi?

P.S. a titolo informativo, lo so da anni ma non ho mai applicato per sapere se fosse vero!!!
                    non ci ho mai provato però confermo che era un film, ma mi sfugge il titolo, forse porky's college
                    NON FARE OGGI QUELLO CHE PUOI FARE DOMANI

YEEEEEEEEAH BUDDY

Commenta

Originariamente inviato da Claudio.Dj Visualizza il messaggio
                      non ci ho mai provato però confermo che era un film, ma mi sfugge il titolo, forse porky's college
                      Jd in scrubs fa anche la stessa battuta
                      O o
                      /¯/______________________________/
                      | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
                      \_\¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯¯\

In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

Commenta

Sto operando...
                      X