annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

3D DELLE CAXXATE 7bis - e speriamo non sia FAIL come l'altro!!!

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: 3D DELLE CAXXATE 7bis - e speriamo non sia FAIL come l'altro!!!

io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
    il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
    quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
    da Walter Röhrl
    Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

Originariamente inviato da Isola Visualizza il messaggio
      PHILADELPHIA: I genitori di un ragazzo di 15 anni, Josh Morten, malato di leucemia, che la notte scorsa è morto dopo una battaglia di quattro anni con la malattia, hanno dichiarato di essere davvero rammaricati per non essere riusciti a rispettare l'ultimo desiderio di loro figlio di farsi fare un pompino da Cameron Diaz.[avete capito bene]L'adolescente coraggioso ha detto alla sua famiglia, due mesi fa, che l'unica cosa che gli sarebbe piaciuta molto prima di morire sarebbe stata farsi succhiare dalla famosa attrice di Hollywood."Josh non ha mai chiesto molto," ha confidato il padre. "Non si è mai lamentato della sua malattia, o preteso richieste irrealistiche. Così, quando ha chiesto una fellatio dalla stella di Charlie's Angels e Tutti Pazzi per Mary abbiamo pensato, certo, questo è il minimo che possiamo fare per lui".Ma i tentativi di concedere a Josh il suo ultimo desiderio si sono dimostrati molto più ardui di quanto la famiglia avesse inizialmente previsto. Le richieste formali che invitavano la stella a fare sesso orale con il loro figlio morente sono state ripetutamente rifiutate."Abbiamo scritto, abbiamo telefonato, abbiamo inviato fax", ha spiegato Morten. "E ogni volta la risposta è stata sempre la stessa: 'Mi dispiace, ma la signora Diaz non è attualmente in grado di soddisfare la sua richiesta.' Voglio dire, come si può essere così indifferenti? Stiamo parlando di un bambino morente qui! Questa cosa l'avrebbe forse uccisa? "Morten ha anche fatto un viaggio speciale a Los Angeles, per cercare di parlare con la star del cinema personalmente, al di fuori della premiere di Gangs of New York. "La folla aveva creato un muro", ha detto, "e io gridavo da dietro: 'Puoi visitare le parti basse di mio figlio per favore!', Ma lei non ne voleva sapere."Con la speranza che diminuiva di giorno in giorno, il signor Morten ha rivolto analoghe richieste agli agenti che rappresentano Catherine Zeta Jones, Jennifer Lopez e Salma Hayek, ma in ogni caso le stelle hanno rifiutato di cooperare."Chi pensano di essere, queste donne!" ha inveito il Sig. Morten. "Guadagnano milioni di dollari e si fanno belle alle feste mondane, ma quando le viene rivolta una semplice richiesta per riportare il sorriso a un ragazzo molto meno fortunato di loro, ti voltano le spalle. In che tipo di mondo viviamo se quando un adolescente muore non può nemmeno ottenere che il suo cazzo venga succhiato da una celebrità?

http://blogalquadrato.blogspot.com/2...n-ragazzo.html

A dir poco surreale sta cosa
      L'avvento dell'Eclisse è vicino...

Commenta

YouTube - Rolly-Polly VW WIN
        "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
        (cit.zovert)
        HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
        WikiNociva
        MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

Commenta

[IMG] Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
          da Walter Röhrl

Commenta

bellissima ahahahahahaahahahah
            "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
            "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
            "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

l'ultima va nel 3d delle zinnone...
              "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
              "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
              "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

Commenta

Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
                l'ultima va nel 3d delle zinnone...
                Io la lascerei lo stesso
                L'avvento dell'Eclisse è vicino...

Commenta

YouTube - gatto singhiozza e scoreggia

la prima volta che l'ho visto stavo per morire
                  da Walter Röhrl

Commenta

Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio
                    da Walter Röhrl

Commenta

YouTube - PANDA FUNNY ADS - SUPERMARKET اعلان باندا اعلانات بانده
                      ZENA Gd© VTS
                      Paolino WRC
                      FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
                      Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
                      l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

Sto operando...
                      X