Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info incontri di ritrovo dei tuningman ...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Info incontri di ritrovo dei tuningman ...

    Vorrei fare una raccolta dei vari incontri che ci sono e/o stanno nascendo tramite questo Forum, per poi pubblicarla anche su una pagina dedicata ...

    Per ora conosco naturalmente il nostro di Milano e so' che a Roma si vedono all'obelisco ...

    Quindi attendo da Roma e da tutte le altre parti, ho visto thread di Genova, di Piacenza, di Bergamo-Lecco ad esempio, le info dettagliate.

    La scheda potrebbe essere tipo:

    Luogo: Milano
    Periodo: Incontro settimanale
    Quando: Venerdi' sera
    Dove: P.zza S. Agostino

    Thread: Milano e dintorni ...
    Rif. Forum: Alberto
    e-mail:
    web page: http://utenti.tripod.it/Crazy_Van_Club/forum/forum.htm
    Tel./cell.:
    Fax:

    Note: il primo venerdi' del mese e' il piu' importante, e' consigliato per i piu' lontani.

    Per chi vuole metta pure altri dati ... piu' sono meglio e' !!!

    Spero nella vostra collaborazione, mi sembra una buona idea ... o no

    Ciao
    Alberto

    Scrivendo "tuningman" non intendevo escludere le "tuninggirl" ... naturalmente ...


    Ultima modifica di Alberto; 14-05-2001, 22:29.
    Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
    ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
    24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
    VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

  • #2
    Vai Alberto!!! Se continui di questo passo fra un paio di mesi diventiamo internazionali!!!

    Commenta


    • #3
      Da Bergamo...

      Ancora non ci siamo riusciti...

      Forse questo fine settimana ci proviamo...
      Se tutto va bene siamo in 4 o 5... non sappiamo ancora il posto e tutto il resto anche se onestamente dubito possa nascere qualcosa di fisso... è più un'incontro tra noi frequentatori del FORUM per conoscersi di persona

      In passato avevo anche letto di Crema e dintorni... che per me andava benissimo (ho la ragazza nei paraggi) ma non se ne è più parlato
      L'idea era buona, visto che Crema si trova al massimo 40-50Km da Bg, Bs, Mi, Cremona, Piacenza, Pavia, Lodi, ecc
      SPERIAMO QUALCUNO ORGANIZZI
      Ex possessore di un Honda s2ooo Silver/Red (6 anni indimenticabili )
      Svendo accessori per MGF 1.8 VVC Contattatemi via PM

      Commenta


      • #4
        ... partire bisogna!

        Non aspettate che qualcuno organizzi !!!

        Se qualcuno ha l'idea, inizi anche in due/tre e poi se e' tutto Ok (il posto, il giorno, l'orari) gli altri quando possono ci vengono.

        Fate qualche incontro "di prova" e poi estendete l'invito.

        La voglia di incontrarsi c'e' da parte di tutti, basta fargli sapere dove e quando ...

        2 anni fa' noi eravamo delle sere in tre !!! ed era in effetti un po' scarso ... pero' bisogna insistere.

        Se organizzate qualcosa qui vicino a MI l'unico consiglio che posso dare e ' o di fare un giorno diverso, o se proprio deve essere il venerdi' sera, dare la priorita' ad un'altro venerdi' che non sia il primo del mese.
        Cosi' anche quelli che vengono a MI possono venire.

        Ciao
        Alberto
        Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
        ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
        24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
        VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

        Commenta


        • #5
          Messaggio originariamente postato da Abarth 79
          Vai Alberto!!! Se continui di questo passo fra un paio di mesi diventiamo internazionali!!!
          Non e' poi cosi' difficile ... il nostro Club e' da anni a livello internazionale come pure il nostro raduno. La pag. web del Club e' molto letta anche dall'estero, basta fare un link alla pagine di "Milano e dintorni" ... e presto siamo internazionali !!!!!!

          Appena posso lo sottopongo al nostro webmaster ...
          Ciao
          Alberto
          Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
          ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
          24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
          VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

          Commenta


          • #6
            Alberto ha ragione!!!...Primo S. Agostino....
            La mia idea e' sì di trovarci nella bergamasca...piu' che altro per incuriosire di persona i partecipanti a venire fino Milano...Un' occasione anche per conoscerli...come no!?!?
            Comunque ora si vedra'...non voglio assolutamente tradire Milano...anche se in citta' sono una frana a guidare e poi...tutto quel pave'....la mia trappolina ha la nausea...hihihi...
            Ragazzi siete i migliori...ascoltate nonno Alby....!!!
            SCEMI SI NASCE...VIGILI SI DIVENTA!!!
            member n°8 CRAZY...FOR...SPEED. - TUNINGCLUB LECCO - WEBSITE
            R.F.C. - Renault Fan Club - Clio aBBusiva
            LCTC - LECCO TUNING CLUB Member N° 004

            Commenta


            • #7
              Bhe ragazzi io sono di Brescia e assieme a me verrebbero sikuramente anke vex e bresciacity...s2000bg ora siamo in 7-8...
              partecipa anche tu alla FantaSBK

              Commenta


              • #8
                x markS3 e sk2bg

                ... trovate un posto, iniziate a vedervi e fatelo sapere a tutti ... i risultati non mancheranno !!!

                Se avete qualche dubbio sul posto da scegliere date un occhio al mio Thread "Milano e dintorni ... " all'inizio ci sono le prerogative che secondo me dovrebbe avere ... e poi fate come volete

                E alla fine fatemelo sapere anche a me che cosi' contribuisco per la divulgazione ... e magari ci vengo pure a trovarvi ehehehehe

                Ciao
                Alberto
                Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
                ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
                24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
                VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

                Commenta


                • #9
                  per alberto

                  Buona l'idea di scegliere un giorno per incontrarci!

                  Io sono di Torino se vero hgt ad un rallye sabato, gliene parlo.
                  Speriamo di farcela anche noi di Torino anche se siamo in pochi:rolleyes: :rolleyes:

                  Commenta


                  • #10
                    Re: per alberto

                    Messaggio originariamente postato da 106 8v
                    Buona l'idea di scegliere un giorno per incontrarci!

                    Io sono di Torino se vero hgt ad un rallye sabato, gliene parlo.
                    Speriamo di farcela anche noi di Torino anche se siamo in pochi:rolleyes: :rolleyes:
                    Se vai sul thread di Torino vedrai che ho gia' scritto a Hgt ...
                    Se credete vi ricordo che esiste gia' un ritrovo a Torino di un Club di mezzi personalizzati come il mio ... se qualcuno se la sente di impegnarsi un po' vi posso dare anche il recapito, poi vi trovate con loro e si fa' unione !!! da tanti pochi nascono i tanti (che brutta frase eheheheeh ma rende l'idea )
                    Il presidente di quel club e' un nostro amico ed e' Ok!, a volte e' anche qui sul forum, ma poco.

                    Attendo, parlatene.
                    Ciao
                    Alberto
                    Crazy Van Club & Crazy Tuning of Italy since 1982 - "tu gust is mei che uan!"
                    ACT Member - Coordinamento Tuning Club - Io lavoro qui: INKART
                    24° CRAZYLAND 2K9 - info coming soon - Parco Esposizioni Novegro
                    VENERTUNING ex Aquatica: Info qui

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X