Vediamo se qualcuno di voi sa come risolvere :
Ho traslocato da poco, nella vecchia casa avevo il problema che avendo solo 6MB di linea dal momento in cui accendevo la videostation (TV di fastweb)
la navigazione diventava lenta.. dopo moltissime chiamate mi è stato detto che la mia abitazione non era raggiunta da una linea superiore.. e quindi dovevo attaccarmi.. vabbe..
mi sono trasferito.. e volevo disattivare la videostation però facendo il trasloco del contratto.. sono stato richiamato dicendo di non disdire .. che tanto nella nuova abitazione hanno tutti la 16MB e che sicuramente avrei risolto il problema ok.. ho accettato di nonm disdire
pago i 40€ del trasloco e rimango per problemi fastweb 2 mesi senza linea ne telefono ne internet... vabbe..
arrivano finalmente ad installarmi il nuovo HUB quello dei 20mb
mi allacciano la linea e la linea va ...
UNO SCHIFO !!! 4.4MB !!!!!
mi attivano la videostation e.. magicamente dal momento in cui accendo la videostation internet si mette a pingare ad una media di 600ms !!!!! per aprire una pagina di sto forum mediamente ci vogliono 30 secondi !!!
telefono.. mi dicono che la mia abitazione regge 10Mb (ma non erano 16 ? bho..) mando fax come mi è stato detto e la linea rimane 4.4 mb... (cioè a loro risulta 6 ma in realtà va 4.4 anche da test loro..)
il fax viene chiuso come intervento risolto
faccio tantissime chiamate.. aprono segnalazione , il tecnico mi ricontatta dicendo che avrebbe risolto.. e nulla rimane sta linea
mi diconoc he oltre a quelli del callcenter non c'è nessuno con cui parlare.. quindi al massimo posso fare delle segnalazioni attraverso loro.. che cmq vengonochiuse così senza motivo..
Io al momento sto pagando quello che pagano quelli della mia palazzina che hanno la 16Mb
+ La TV di fastweb
(che gia la tv di fastweb non dovrei pagarla perchè la videostation l'ho comprata da loro in una vecchia promozione di un 4-5 anni fa.. nella quale diceva che se compravo la videostation poi non dovevo piu pagare mensilmente.. ma se appunto smetto di pagare la videsotation va per meno della metà e diventa totalmente inutilizzabile..)



qualcuno sa un numero che posso contattare per parlare con qualcuno che si occupi di ste problematiche alla fastweb.. al posto dei soliti tizi del callcenter ?
che posso fare ?
ah. stamattina sono arrivato alla 43 esima telefonata del 2010 !! e al 6° fax
ecco un test fatto con speedtest della mia linea con la VS accesa

ah da notare che sono ATTACCATO alla centrale fastweb.. a meno di 50mt !|!!!
Ho traslocato da poco, nella vecchia casa avevo il problema che avendo solo 6MB di linea dal momento in cui accendevo la videostation (TV di fastweb)
la navigazione diventava lenta.. dopo moltissime chiamate mi è stato detto che la mia abitazione non era raggiunta da una linea superiore.. e quindi dovevo attaccarmi.. vabbe..
mi sono trasferito.. e volevo disattivare la videostation però facendo il trasloco del contratto.. sono stato richiamato dicendo di non disdire .. che tanto nella nuova abitazione hanno tutti la 16MB e che sicuramente avrei risolto il problema ok.. ho accettato di nonm disdire
pago i 40€ del trasloco e rimango per problemi fastweb 2 mesi senza linea ne telefono ne internet... vabbe..
arrivano finalmente ad installarmi il nuovo HUB quello dei 20mb
mi allacciano la linea e la linea va ...
UNO SCHIFO !!! 4.4MB !!!!!
mi attivano la videostation e.. magicamente dal momento in cui accendo la videostation internet si mette a pingare ad una media di 600ms !!!!! per aprire una pagina di sto forum mediamente ci vogliono 30 secondi !!!
telefono.. mi dicono che la mia abitazione regge 10Mb (ma non erano 16 ? bho..) mando fax come mi è stato detto e la linea rimane 4.4 mb... (cioè a loro risulta 6 ma in realtà va 4.4 anche da test loro..)
il fax viene chiuso come intervento risolto
faccio tantissime chiamate.. aprono segnalazione , il tecnico mi ricontatta dicendo che avrebbe risolto.. e nulla rimane sta linea
mi diconoc he oltre a quelli del callcenter non c'è nessuno con cui parlare.. quindi al massimo posso fare delle segnalazioni attraverso loro.. che cmq vengonochiuse così senza motivo..
Io al momento sto pagando quello che pagano quelli della mia palazzina che hanno la 16Mb
+ La TV di fastweb
(che gia la tv di fastweb non dovrei pagarla perchè la videostation l'ho comprata da loro in una vecchia promozione di un 4-5 anni fa.. nella quale diceva che se compravo la videostation poi non dovevo piu pagare mensilmente.. ma se appunto smetto di pagare la videsotation va per meno della metà e diventa totalmente inutilizzabile..)



qualcuno sa un numero che posso contattare per parlare con qualcuno che si occupi di ste problematiche alla fastweb.. al posto dei soliti tizi del callcenter ?
che posso fare ?
ah. stamattina sono arrivato alla 43 esima telefonata del 2010 !! e al 6° fax

ecco un test fatto con speedtest della mia linea con la VS accesa

ah da notare che sono ATTACCATO alla centrale fastweb.. a meno di 50mt !|!!!
Commenta