annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Auguri Mastergioca!!!
Comprimi
X
-
Re: Auguri Mastergioca!!!
Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggioio dico no.
auguri.
Posso avere come regalo di compleanno un giro sulla Megghy Bulbasaur? Dai ti prego ti prego ti prego!Non potrei chiedere altro!
La mia Corsa sarà anche 3 cilindri, ma sentirla sgommare pure di 3a, sentirla avvicinare da centinaia di metri, sapere che è mia e lo resterà finchè morrà, sono emozioni che nessuna cosa mi ha mai regalato...
Escluso l'amore mio ovvio! TI AMO VITA MIA!!!
Commenta
-
AUGURONI MASTERGNOCCAAAAAA!!!
Commenta
-
auguri anche qua
Originariamente inviato da Mastergioca Visualizza il messaggioAlla figa???
Posso avere come regalo di compleanno un giro sulla Megghy Bulbasaur? Dai ti prego ti prego ti prego!Non potrei chiedere altro!
bravo
Commenta
-
Originariamente inviato da Mastergioca Visualizza il messaggioCollega adesso come regalo va bene un Samsung fullaccaddì da 22 per il pc o un Quad...A tua scelta!NON FARE OGGI QUELLO CHE PUOI FARE DOMANI
YEEEEEEEEAH BUDDY
Commenta
-
Originariamente inviato da Claudio.Dj Visualizza il messaggioma che voi te?? ma va a lavorà oh
Commenta
-
Originariamente inviato da verga Visualizza il messaggioauguri anche qua
come si accontenta di poco sto ragazzobravo
Originariamente inviato da ciupi_206 Visualizza il messaggioAUGURONI MASTERGNOCCAAAAAA!!!
Originariamente inviato da Claudio.Dj Visualizza il messaggioma che voi te?? ma va a lavorà oh
Originariamente inviato da MoH Visualizza il messaggioammazza oh sei proprio tirchioLa mia Corsa sarà anche 3 cilindri, ma sentirla sgommare pure di 3a, sentirla avvicinare da centinaia di metri, sapere che è mia e lo resterà finchè morrà, sono emozioni che nessuna cosa mi ha mai regalato...
Escluso l'amore mio ovvio! TI AMO VITA MIA!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da MoH Visualizza il messaggioammazza oh sei proprio tirchio
cmq, ao a Moh, io c'ho na palestra da manna avanti, mica come te oh [cit.]NON FARE OGGI QUELLO CHE PUOI FARE DOMANI
YEEEEEEEEAH BUDDY
Commenta
-
Originariamente inviato da Mastergioca Visualizza il messaggio
Nemmeno un pacco regalo per me...
[SPOILER][SPOILER][SPOILER][SPOILER][/SPOILER][/SPOILER][/SPOILER][/SPOILER]
Commenta
-
Originariamente inviato da Claudio.Dj Visualizza il messaggionun t'aregge de spediglie un tv full hd da 20"
cmq, ao a Moh, io c'ho na palestra da manna avanti, mica come te oh [cit.]
Commenta
Commenta