Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

C'é qualche appassionato di bici?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: C'é qualche appassionato di bici?

    Originariamente inviato da Marko Visualizza il messaggio
    la storia dei 220 - l'età per trovare i battiti limite....è una palla, ne leggevo appunto la falsità sul forum di bici da corsa ( BDC appunto)..

    Per le uscite..al lavoro mi hanno fregato alla grande, mi hanno inato alla grande con 2 weekend ( Grazie al Papa.....) e svariati pomeriggi quindi è da fine Aprile che non pedalo
    beh una palla ... è vero che è un'approssimazione, ma non penso che la realtà si discosti molto ... è un ordine di grandezza, non affidabile al 100%, ma un'idea la dà
    Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
    come calcolo di base sì ......
    ma con pendenze del 25% ......se non sforzi di brutto con la bici da corsa non sali
    ovvio che la prima volta che arrivo sui 190 con scarso allenamento senti che sei al limite e quasi ti gira la testa o viene a mancare , ma facendolo tutti i giorni fila tutto liscio, almeno fin ora e poi sali dello stesso passo con molti meno battiti
    vero, però tocca stare in campana, sono sforzi molto intensi.
    Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
    fotizza bene !!!!
    sì esatto!
    Reparto Corse ST©
    Diventa anche tu in forma con Tosuan, sò sempre 35€!!!

    Commenta


    • Re: C'é qualche appassionato di bici?

      Originariamente inviato da Tuttoturbo Visualizza il messaggio
      Il 22 maggio arrivano qui su da me in zona.. arrivo a Gardeccia!

      Infatti per quel giorno mi sono già sistemato un bel giro da fare per arrivare su all'arrivo della tappa!
      Il 20 arrivano sul Grossglockner...ti fai il cu.o a farlo in macchina...pensa te
      Il 21 invece passano dove vado io in montagna e poi arrivo sullo Zoncolan...pendenza max 22%

      YouTube - Passaggio dentro il forte Ratti.avi
      Questo é uno dei posti sulle alture di Genova dove si va spesso in mtb con gli amici..é una delle fortezze abbandonate che sovrastano la città, tra le mie due preferite (anche perché ci si può entrare)...la vista é spettacolare
      Guidare di traverso é la cosa più bella che un uomo possa fare (da vestito)....
      M. Biasion

      Dentro la macchina ci metterei due motori così va il doppio

      Commenta


      • Re: C'é qualche appassionato di bici?

        bello bello il posto !!!!!!!!
        stasera fatto un bel tratto di 35 km a 27-28 di media, con vento laterale .....un culo enorme !!!!!
        di giorno c'è il sole che mi uccide, la sera il vento ..........bà
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • Re: C'é qualche appassionato di bici?

          Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
          bello bello il posto !!!!!!!!
          stasera fatto un bel tratto di 35 km a 27-28 di media, con vento laterale .....un culo enorme !!!!!
          di giorno c'è il sole che mi uccide, la sera il vento ..........bà

          Te lo meriti visto che sei stato a Chiavari e non sei passato a salutarmi!!!
          Ti potevo accompagnare al forte Ratti
          Guidare di traverso é la cosa più bella che un uomo possa fare (da vestito)....
          M. Biasion

          Dentro la macchina ci metterei due motori così va il doppio

          Commenta


          • Re: C'é qualche appassionato di bici?

            tra lavoro e spiaggia non avevo tempo per altro ...........sorry !!!!
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • Re: C'é qualche appassionato di bici?

              Originariamente inviato da biasion Visualizza il messaggio
              il 20 arrivano sul grossglockner...ti fai il cu.o a farlo in macchina...pensa te
              Il 21 invece passano dove vado io in montagna e poi arrivo sullo zoncolan...pendenza max 22%

              youtube - passaggio dentro il forte ratti.avi
              questo é uno dei posti sulle alture di genova dove si va spesso in mtb con gli amici..é una delle fortezze abbandonate che sovrastano la città, tra le mie due preferite (anche perché ci si può entrare)...la vista é spettacolare
              che videocamera utilizzi??
              Sierra il ricordo

              Commenta


              • Re: C'é qualche appassionato di bici?

                Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                tra lavoro e spiaggia non avevo tempo per altro ...........sorry !!!!
                Tié

                Originariamente inviato da Sierra75 Visualizza il messaggio
                che videocamera utilizzi??
                Ciao Sierra, non l'ho fatto io il filmato, era solo un video preso da youtube per far vedere il luogo
                Guidare di traverso é la cosa più bella che un uomo possa fare (da vestito)....
                M. Biasion

                Dentro la macchina ci metterei due motori così va il doppio

                Commenta


                • Re: C'é qualche appassionato di bici?

                  Niete foto da Gardeccia.. Mi sono visto la tappa dalla tv!

                  La mattina ero in montagna, a pranzo dalla suocera e pomeriggio relax!
                  Oltretutto ha piovuto di brutto quindi non avevo proprio voglia di accalcarmi tra la folla e prendermi l'acqua!
                  Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

                  My Flickr

                  Commenta


                  • Re: C'é qualche appassionato di bici?

                    Originariamente inviato da Tuttoturbo Visualizza il messaggio
                    Niete foto da Gardeccia.. Mi sono visto la tappa dalla tv!

                    La mattina ero in montagna, a pranzo dalla suocera e pomeriggio relax!
                    Oltretutto ha piovuto di brutto quindi non avevo proprio voglia di accalcarmi tra la folla e prendermi l'acqua!
                    Peccato! Anche io l'ho vista in tv, che posti!
                    Reparto Corse ST©
                    Diventa anche tu in forma con Tosuan, sò sempre 35€!!!

                    Commenta


                    • Re: C'é qualche appassionato di bici?

                      tra un pò esco in bici, speriamo che non si ferma la pompa ............con 32°C fuori ............
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X