Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

C'é qualche appassionato di bici?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: C'é qualche appassionato di bici?

    Originariamente inviato da Criscsw Visualizza il messaggio
    Ha detto uso tranquillo, quindi una classica front in alluminio, montata decente, non roBBBa da Mercatone. Io interpreto così, e scarto a priori certi articoli.
    Tra 600 e 800, la differenza è poca......tra 800 e 1000, puoi passare da una front come quella da cme consigliata ad una front montata superiore, oppure direttamente ad una full come Canyon Nerve 4.0.....

    Rinnovo il concetto: 600 € per una front con Suntour, montata Alivio e freni a disco a cavo, IMHO, preferisco spendere un paio in più (che sarebbero 100 € a testa tra l'altro), per prendere un qualcosa di VERO e fatto a modo e maniera, montata Deore XT con freni veri.

    De gustibus non disputandum est.
    Quoto...personalmente per le bici mi son sempre buttato sull'usato e, con 6/700 euro, prendi una bella bici

    Venerdì sera ho battuto il mio recordo personale della mia palestra cronoscalata vicino a casa erano due anni che persisteva..ma finalmente é caduto!!!
    47' per fare 8,6km di salita, dislivello circa 550mt, velocità media circa 11 km/h...che soddisfazione
    In discesa su sterrato, però, son proprio una chiavica
    Guidare di traverso é la cosa più bella che un uomo possa fare (da vestito)....
    M. Biasion

    Dentro la macchina ci metterei due motori così va il doppio

    Commenta


    • Re: C'é qualche appassionato di bici?

      Originariamente inviato da Falco80 Visualizza il messaggio
      salve gente, sabato finalmente ho finito la mia nuova compagna
      spero vi piaccia, l'ho assemblata interamente io con parti prese in momenti diversi ma tutto nuovo

      [qimg]http://i453.photobucket.com/albums/qq255/ISAM_SCUDERIA/S-Works/SAM_0786.jpg[/qimg]

      [qimg]http://i453.photobucket.com/albums/qq255/ISAM_SCUDERIA/S-Works/SAM_0813.jpg[/qimg]

      [qimg]http://i453.photobucket.com/albums/qq255/ISAM_SCUDERIA/S-Works/SAM_0802.jpg[/qimg]

      [qimg]http://i453.photobucket.com/albums/qq255/ISAM_SCUDERIA/S-Works/SAM_0801.jpg[/qimg]

      [qimg]http://i453.photobucket.com/albums/qq255/ISAM_SCUDERIA/S-Works/SAM_0800-1.jpg[/qimg]

      [qimg]http://i453.photobucket.com/albums/qq255/ISAM_SCUDERIA/S-Works/SAM_0788-1.jpg[/qimg]
      Sitcazzi caro! Bella pe' tte'!!
      Tutto ben?! A quando un vostro ritorno a Imola?! Mi sà che in autunno me lo sparo un giro in pista....!!!

      Dicce dicce, com'è montata?! Vedo un bel deragliatore posteriore.....Avid Elixir CR.....dicce dicce, semo tutt'orecchie!!

      Commenta


      • Re: C'é qualche appassionato di bici?

        Originariamente inviato da Criscsw Visualizza il messaggio
        Sitcazzi caro! Bella pe' tte'!!
        Tutto ben?! A quando un vostro ritorno a Imola?! Mi sà che in autunno me lo sparo un giro in pista....!!!

        Dicce dicce, com'è montata?! Vedo un bel deragliatore posteriore.....Avid Elixir CR.....dicce dicce, semo tutt'orecchie!!
        ciao bello, imola non apre piu, boh...
        la bici è montata tutta Sram X0 rosso 3X9, freni elixir CR rossi, movimento centrale (a risparmio) Sram-Truvativ AKA, copertoni S-works, telaio alluminio S-works, cerchi Fulcrum, Forcella Rock Shox XX con blocco idraulico ecc ecc
        Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
        IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
        Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
        Turni in Pista RS:
        11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

        Commenta


        • Re: C'é qualche appassionato di bici?

          Veramente un bell'attrezzo.....X0 rosso mi piace assai, idem Fulcrum, idem Elixir CR, idem il resto......ipotizzo un prezzo tra i 2500 e i 2800.....

          Commenta


          • Re: C'é qualche appassionato di bici?

            Originariamente inviato da Criscsw Visualizza il messaggio
            Veramente un bell'attrezzo.....X0 rosso mi piace assai, idem Fulcrum, idem Elixir CR, idem il resto......ipotizzo un prezzo tra i 2500 e i 2800.....
            purtroppo tra una cosa e l'altra anche dippiu
            ho superato di poco i 3000 da un rapido calcolo
            Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
            IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
            Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
            Turni in Pista RS:
            11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

            Commenta


            • Re: C'é qualche appassionato di bici?

              Avrei voluto dirti 3000 tondi.....poi quando ho letto "telaio S-Works alluminio" mi son voluto abbassare tra i 2500 e i 2800.....

              Comunque è veramente una bike di quelle toste. Custom come piace a noi. Quasi un peccato infangarla e graffiarla.

              APPLAUSI!

              Commenta


              • Re: C'é qualche appassionato di bici?

                Originariamente inviato da Criscsw Visualizza il messaggio
                Avrei voluto dirti 3000 tondi.....poi quando ho letto "telaio S-Works alluminio" mi son voluto abbassare tra i 2500 e i 2800.....

                Comunque è veramente una bike di quelle toste. Custom come piace a noi. Quasi un peccato infangarla e graffiarla.

                APPLAUSI!
                infatti per le cose estreme ho l'altra bike che è indistruttibile, per ORA questa solo gite tranquille
                Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
                IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
                Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
                Turni in Pista RS:
                11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

                Commenta


                • Re: C'é qualche appassionato di bici?

                  Qual'è l'altra bike?!

                  Commenta


                  • Re: C'é qualche appassionato di bici?

                    Originariamente inviato da Criscsw Visualizza il messaggio
                    Qual'è l'altra bike?!
                    quella che mi ha accompagnato fin'ora RR 8.1. veramente una bici fatta come si deve, la consiglio a tutti
                    Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
                    IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
                    Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
                    Turni in Pista RS:
                    11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

                    Commenta


                    • Re: C'é qualche appassionato di bici?

                      domanda tecnica, mi stava passando per la testa di cambiare la forcella anteriore per togliere l'inutile sospensione anteriore da freeride, e montare una sospensione normale con il bloccaggio, secondo voi il lavoro è fattibile o cambia la ciclistica del mezzo??!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X