Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

C'é qualche appassionato di bici?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: C'é qualche appassionato di bici?

    ieri ripreso bicicletta dopo lussazione al braccio.. che goduria!

    Commenta


    • Re: C'é qualche appassionato di bici?

      Originariamente inviato da Cliotto81 Visualizza il messaggio
      chiedo qua un vostro consiglio, l'uso che ne devo fare è tragitto lavoro-casa più tempo libero, quindi qualche uscita nei finesettimana o dopo lavoro
      http://www.btwincycle.com/IT/rockrid...011-170475622/
      finalmente dopo quasi due mesi, è nelle mie mani
      oggi, giorno del ritiro, l'usata per pochi metri, giusto il tragitto casa lavoro, ma devo dire che è tutto un'altro pianeta in confronto alla vecchia...devo modulare meglio la frenata che nn mi sembra molto incisiva, credo anche per via delle pastiglie ancora nuove, ma tutto sommato, un ottima bici per il prezzo che l'ho pagata

      Commenta


      • Re: C'é qualche appassionato di bici?

        gran bella bici !!!!!!!
        stasera ho provato il coprisella in gel del deca, preso ieri, molto meglio per il culo dopo un ora di pedalate !!!!!
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • Re: C'é qualche appassionato di bici?

          Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
          gran bella bici !!!!!!!
          stasera ho provato il coprisella in gel del deca, preso ieri, molto meglio per il culo dopo un ora di pedalate !!!!!
          spero sbato di poterla testare per bene facendo un po più kilometri...sono proprio curioso di vedere come si comporta..ma tutto sommato sono davvero soddisfato dell'acquisto.

          Commenta


          • Re: C'é qualche appassionato di bici?

            la qualità c'è
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • Re: C'é qualche appassionato di bici?

              Interessante!
              Monta il mio stesso cambio....una garanzia SRAM!
              L'unica cosa su cui son restio sono i freni a disco meccanici.....

              Commenta


              • Re: C'é qualche appassionato di bici?

                un mio amico la RR5.3 ce l'ha da tempo e seppur sia passato da qualche mese agli Avid idraulici, mi ha detto che grossi problemi non li ha mai avuti con quei Tektro, solo in caso di fango ma stando attenti a ripulirli bene mai problemi di affidabilità
                Live or exist...you have the key...
                :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                Commenta


                • Re: C'é qualche appassionato di bici?

                  Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                  la qualità c'è
                  per essere una bici di entry level devo dire che è ben costruita...oggi ho fatto i primi 10 km, ero gia distrutto dal lavoro quindi nn ho voluto affaticarmi, ma devo dire che si sente la differenza con la vecchia, pedalata più lineare, la sento più leggere e maneggevole della mia..sono davvero soddisfatto dell'acquisto
                  Originariamente inviato da Criscsw Visualizza il messaggio
                  Interessante!
                  Monta il mio stesso cambio....una garanzia SRAM!
                  L'unica cosa su cui son restio sono i freni a disco meccanici.....
                  le cambiate ho notato che molto veloci e istantanee al comando, i freni devo ancora capirli perche la frenata nn mi piace molto, la trovo molto lunga..
                  Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                  un mio amico la RR5.3 ce l'ha da tempo e seppur sia passato da qualche mese agli Avid idraulici, mi ha detto che grossi problemi non li ha mai avuti con quei Tektro, solo in caso di fango ma stando attenti a ripulirli bene mai problemi di affidabilità
                  ripurirli in che senso massy??

                  Commenta


                  • Re: C'é qualche appassionato di bici?

                    ma trovateve no sport serio
                    io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
                    il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
                    quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
                    da Walter Röhrl
                    Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

                    Commenta


                    • Re: C'é qualche appassionato di bici?

                      Originariamente inviato da IlVascoConLaGT Visualizza il messaggio
                      ma trovateve no sport serio
                      qualsiasi sport pur di mantenermi in forma

                      oggi prima uscita con la bici, mi sono fatto una 30 di km tra strada asfaltata e strade di campagna. sono davvero soddisfatto della bici.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X