Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

C'é qualche appassionato di bici?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: C'é qualche appassionato di bici?

    @ MAZZ

    Eccoti un primo esempio..

    lo so che è fuori dal tuo budget iniziale che avevi proposto, ma questa sarebbe davvero un gran mezzo! Forcella e freni sono come i miei (che come già detto sono adatti anche alle competizioni), gomme, ammo posteriore e gruppo cambio sono di ottimo livello e così da occhio e croce come peso stai sicuramente sotto i 13.5/13 kg bici completa!

    http://www.subito.it/biciclette/rado...a-40516272.htm

    Qui sei ancora un pò sopra come spesa ma avresti per le mani un mezzo che non ha bisogno di presentazioni! Considera che la Canyon (marca tedesca) non ha rivenditori, ma vende solo online e la bici quando ti arriva devi fartela montare (o montartela te) quindi il 97% degli acquirenti sono veri appassionati e non sgalletati ciclisti della domenica. Dovessi comprarla io ne terrei conto..

    http://www.subito.it/biciclette/mtb-...a-32747229.htm

    poi per il resto su Subito non ho trovato molto in questa fascia di prezzo... dovresti cercar in internet o vedere di persona nei vari negozi nei dintorni di Roma quello che trovi!
    Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

    My Flickr

    Commenta


    • Re: C'é qualche appassionato di bici?

      minchia quanti soldi.

      lo so, per pedalare bene quelli ci vogliono, e avete ragione.

      terrò in gran conto, ma solo come riferimento, se avessi quei soldi penserei a spenderli per mangiarmi le piste con la macchina XD

      Grazie
      E se lo dice il mazz...

      Commenta


      • Re: C'é qualche appassionato di bici?

        Oddio.....se 990€ son soldi.....
        E' montata XT, forca e ammo Fox, ruote DT Swiss.....se quelli son tanti soldi......

        Un millino è la cifra MINIMA per prendere un usato decente....quei due postati da Tuttoturbo son dei gran mezzi.....a prezzo veramente ottimo......

        Commenta


        • Re: C'é qualche appassionato di bici?

          cris per me 500 euro sono gran soldi, figuriamoci un.. millino.
          sono uno studente

          edit: sapete dirmi che modello sarebbe la kona che vi ho linkato?

          http://www.subito.it/biciclette/kona...a-41438785.htm stinky solita ?
          Ultima modifica di Mazz; 10-05-2012, 14:39.
          E se lo dice il mazz...

          Commenta


          • Re: C'é qualche appassionato di bici?

            Allora metti da parte due spicci in più, aspetta e prenditi qualcosa che sia definibile mountain bike.....

            Inutile spendere 500€ per una Stinky, sfruttabile al 5%, quando con il doppio, facendo musina con calma, puoi prendere una bike che se confrontata con una Stinky, quest'ultima è un cancello vero e proprio.....

            Commenta


            • Re: C'é qualche appassionato di bici?

              secondo me è da vedere bene cosa cerca veramente, cosa serve, e poi scegliere tra quei modelli più convenienti
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • Re: C'é qualche appassionato di bici?

                io vi dico che le bici da dh mi fanno letteralmente impazzire, e visto che giusto la settimana scorsa ho dovuto prendermi la bici in spalla per scendere tre rampe di scale (scorciatroia OBBLIGATORIA) ne sento sempre piu il bisogno.

                mi chiedevo una cosa: come mai costano relativamente meno rispetto alle front o alle am ?
                o è solo un'impressione?
                E se lo dice il mazz...

                Commenta


                • Re: C'é qualche appassionato di bici?

                  Non fare di un episodio la normalità.....

                  3 rampe di scale, a meno che non siano ultra-ripide, le fai con una normalissima bici da 120mm di escursione.......non hai certo bisogno di una dh......

                  Le DH son fatte per SCENDERE A VELOCITA' FOLLI e CON OSTACOLI AL LIMITE DELL'IMPOSSIBILE.....non per scendere le rampe di scale!

                  Una DH buona, costa quanto una AM montata simile.....ne più, ne meno!
                  Le più care che ho visto, di quelle commerciali, sono Cannondale Flash full carbon (vista a 6999€, mtb da XC duro e puro) e Trek Sessione 9.9 (vista a 7.999€, forse la DH migliore in circolazione).....in questo caso, la DH costa più della XC.....

                  Commenta


                  • Re: C'é qualche appassionato di bici?

                    Originariamente inviato da Mazz Visualizza il messaggio
                    io vi dico che le bici da dh mi fanno letteralmente impazzire, e visto che giusto la settimana scorsa ho dovuto prendermi la bici in spalla per scendere tre rampe di scale (scorciatroia OBBLIGATORIA) ne sento sempre piu il bisogno.

                    mi chiedevo una cosa: come mai costano relativamente meno rispetto alle front o alle am ?o è solo un'impressione?
                    netto e schietto, costano relativamente meno perchè sono bici che sono molto difficili da rivendere e la persona che la vende, la vende con l'unico scopo di liberarsene + o - per disperazione; per il semplice fatto che avere una bidi da DH o freeride, come ti dicevo sopra è molto più impegnativo che avere una "normale" front o biammortizzata che sia e quindi pur di venderla la "devi" rivendere a prezzi relativamente più bassi...
                    Più impegnativo perchè devi pagare per andare al bike park, avere un mezzo adatto per portarla in giro (non so se in una normale GrandePunto ad esempio ci sta dentro, anche abbassando i sedili e tutto quello che vuoi) e via dicendo...

                    ti dico la mia esperienza, che ovviamente è soggettiva: saranno sicuro 20 anni che vado con la mtb in montagna (in modo più o meno serio e costante a seconda dei periodi, età ecc..) e ho sempre e solo avuto bici front (tranne quella settimana che ho avuto in prestito la Cube Stereo) e sono andato dappertutto senza alcun problema!

                    Questo solo per dirti che devi valutare bene l'esigenza che hai e poi in base a quello vedere che spesa fare e quanti €€ spendere! Se l'esigenza della bici è un esigenza concreta che sai che sfrutti e ti fa piacere ok, l'acquisto anche con somme moderatamente alte ha un senso, altrimenti hai detto bene te che fai meglio ad usarli in pista con la tua car!

                    Comprare una Stynki del 2009 a 500€ per usarla nelle colline attorno a Roma mi sembra un pò tirato come acquisto!
                    Alla prima salita che incontri, i tuoi amici ti superano pure pedalando con una gamba sola! (senza offessa ovviamente )
                    Poi in discesa tu ci passeresti sopra tranquillo e beato, ma intanto in salita e nei tratti più pedalati ti faresti di quelle sudate che neanche a fare la dieta Tisanoreica non dimagrisci così tanto!
                    Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

                    My Flickr

                    Commenta


                    • Oggi a pranzo ho visto passare il Giro d'Italia sotto il naso!
                      1ma volta che li vedevo: la cosa che più colpisce è il rumore del gruppone, 190 bici insieme hanno un suono particolare!

                      Poi ovvio fa specie la velocità che tengono in sostanziale scioltezza (la via Emilia non è molto impegnativaimpegnativa...), ma si sa che quella non è gente normale!
                      Scritto con un dispositivo mobile
                      Lo Yoda in azione ad Imola... YouTube - Imola 7 Giugno 2009 on board
                      a Monza... YouTube - Speed Day 2010 - Italian Style - Alfa 156 on board
                      e a Precenicco!!! YouTube - Giro in pista Precenicco 12/12/2010 Alfa 33 16v in guida sporca!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X