Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

C'é qualche appassionato di bici?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: C'é qualche appassionato di bici?

    Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
    è sempre della Decathlon
    Ma che palle Massy lo so anchio che non ho una bici da giro d'italia non c'è bisogno che in ogni post ci sputi merda sopra.I soldi che costa una vera downhill preferisco spenderli (come sto gia facendo) sulla macchina e la bici accontentarmi da una da 200 euro del decathlon che mi fa pedalare lo stesso e girare in mezzo la natura!Dove sta scritto che per essere appassionati di giri in bici bisogna tassativamente spendere migliaia di euri?
    ...meine pug deutscher stil...

    -The Fast&C. Tuning Club-

    Commenta


    • Re: C'é qualche appassionato di bici?

      ragazzi io ho questa e mi ci trovo davvero bene, unica pecca secondo me la forcella, non all'altezza del resto della bici

      Reparto Corse ST©
      Diventa anche tu in forma con Tosuan, sò sempre 35€!!!

      Commenta


      • Re: C'é qualche appassionato di bici?

        Bellissima Tosuan!!
        Come mai nn ti trovi cn la forcella?
        ...meine pug deutscher stil...

        -The Fast&C. Tuning Club-

        Commenta


        • Re: C'é qualche appassionato di bici?

          eccomi anche io.....

          santa cruz hekler del 2007....

          domani posto un pò di fotuzze....
          MSTUNING

          Commenta


          • Re: C'é qualche appassionato di bici?

            domanda: come kakkio si smonta il pacco dei rocchetti dal cerchio post di una mtb (roba cinese)...?
            VENDO MINI STAMPANTE FOTOGRAFICA CANON SELPHY CP350 NUOVA ANCORA IMBALLATA.INFO VIA PM

            O sardu, si ses sardu e si ses bonu, sempre sa limba tua apas presente: no sias che isciau ubidiente, faeddende sa limba 'e su padronu. (Remundu Piras)

            Commenta


            • Re: C'é qualche appassionato di bici?

              Originariamente inviato da ciupi_206 Visualizza il messaggio
              Ma che palle Massy lo so anchio che non ho una bici da giro d'italia non c'è bisogno che in ogni post ci sputi merda sopra.I soldi che costa una vera downhill preferisco spenderli (come sto gia facendo) sulla macchina e la bici accontentarmi da una da 200 euro del decathlon che mi fa pedalare lo stesso e girare in mezzo la natura!Dove sta scritto che per essere appassionati di giri in bici bisogna tassativamente spendere migliaia di euri?
              vedo che hai capito tutto ti ho pure detto che la front che ti ho citato costava MENO...vabbè amen, tanto la bici è tua, resta il fatto che imho prima di spendere soldi, specialmente se ce ne sono pochi o se ne vogliono investire pochi, meglio informarsi...
              Live or exist...you have the key...
              :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
              Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
              La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
              :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

              Commenta


              • Re: C'é qualche appassionato di bici?

                Io fino a poco fa unsavo una 4600 della trek, molto buona, poi però l'ho restituita a mia madre causa bella stagione...
                Per quel che mi riguarda a me basta qualche tubo del 20, 2 cerchi e la bici me la son fatta
                Comunque ho appurato che per farsi una bici prendendo tutti i componenti va bene solo se ti fai qualcosa di semi-professionale, se no spendi 1500 euro per una bici che ne vale 600...
                L'unica cosa che mi viene in mente ora è prendermi una bici con un buon telaio e poi modificarla in seguito pezzo per pezzo.
                Comunque mi sa che tra poco la frego a mia madre e me ne torno in toscana appena posso :P
                Se no convinco mio padre a darmi quella che tiene al mare

                Come la chiamo io, il Wrangler a pedali
                I'M BACK!

                Commenta


                • Re: C'é qualche appassionato di bici?

                  Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                  vedo che hai capito tutto ti ho pure detto che la front che ti ho citato costava MENO...vabbè amen, tanto la bici è tua, resta il fatto che imho prima di spendere soldi, specialmente se ce ne sono pochi o se ne vogliono investire pochi, meglio informarsi...
                  Verissimo!!!
                  "Ridi, e il mondo riderà con te.
                  Piangi, e piangerai da solo"
                  Oh Dae-su (Old Boy)

                  Commenta


                  • Re: C'é qualche appassionato di bici?

                    Originariamente inviato da ciupi_206 Visualizza il messaggio
                    Bellissima Tosuan!!
                    Come mai nn ti trovi cn la forcella?
                    grazie!! Non mi trovo tanto bene perché non ammortizza molto bene le asperità ... ultimamente cigola un pò, temo di averla scoppiata saltandoci sui marciapiedi e andando sullo sterrato!
                    Originariamente inviato da 4moriRS Visualizza il messaggio
                    domanda: come kakkio si smonta il pacco dei rocchetti dal cerchio post di una mtb (roba cinese)...?
                    esiste una chiave apposita x farlo
                    Reparto Corse ST©
                    Diventa anche tu in forma con Tosuan, sò sempre 35€!!!

                    Commenta


                    • Re: C'é qualche appassionato di bici?

                      Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                      vedo che hai capito tutto ti ho pure detto che la front che ti ho citato costava MENO...vabbè amen, tanto la bici è tua, resta il fatto che imho prima di spendere soldi, specialmente se ce ne sono pochi o se ne vogliono investire pochi, meglio informarsi...
                      I conti in tasca non me li facevano neppure i miei genitori quando ero a casa con loro non vedo xkè me li devi fare tu...vabbè...



                      Speriamo che la smetta di diluviare x farmiun giretto...
                      ...meine pug deutscher stil...

                      -The Fast&C. Tuning Club-

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X