Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

C'é qualche appassionato di bici?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: C'é qualche appassionato di bici?

    Io prendo solo acqua
    Scritto con un dispositivo mobile
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • Re: C'é qualche appassionato di bici?

      Originariamente inviato da Cliotto81 Visualizza il messaggio
      infatti, per il costo direi che è un buon compromesso, bisogna migliorarla in qualche cosa, ma è una discreta bici


      esatto sostituiti perche originalmente montava freni meccanici e volevo mettere qualcosa di idraulico...ed ho fatto un ottima scelta a cambiarli...nel frattempo ho sostituito anche la sella e pedali mettendo, per la prima una sella antiprostata ARTE SELLA, mentre per i pedali ho preso quelli two-face...da una parte normali per l'uso "cazzeggio" e da una parte con gli sganci rapidi per quando faccio le uscite.e si sono già caduta alla prima uscita perché un pedale nn mi si è sganciato...aahahahahah... E proprio qua vi volevo chiedere, voi prima e dopo l'uscita prendete qualcosa, oltre ai classici integratori tipo gatorade, enervit?!
      comunque come uscite sono passato ai 70 km, oggi conclusi in 2h 30 min...
      Io faccio colazione normalmente, nelle uscite lungo porto una borraccia d'acqua e una di sali, e una barretta energetica da mangiare. Diciamo che quando torno a casa bevo molto durante la giornata, non solo acqua ma anche latte, tè o succhi, senza eccedere con le bevande zuccherate. Comunque a mio avviso è importante mangiare bene durante tutta la settimana, quindi evitare schifezze, pasta in bianco possibilmente integrale, carne magra, insomma la classica dieta bilanciata.
      Reparto Corse ST©
      Diventa anche tu in forma con Tosuan, sò sempre 35€!!!

      Commenta


      • Re: C'é qualche appassionato di bici?

        Originariamente inviato da Tosuan Visualizza il messaggio
        Io faccio colazione normalmente, nelle uscite lungo porto una borraccia d'acqua e una di sali, e una barretta energetica da mangiare. Diciamo che quando torno a casa bevo molto durante la giornata, non solo acqua ma anche latte, tè o succhi, senza eccedere con le bevande zuccherate. Comunque a mio avviso è importante mangiare bene durante tutta la settimana, quindi evitare schifezze, pasta in bianco possibilmente integrale, carne magra, insomma la classica dieta bilanciata.
        tanti saluti allora...vivo di schifezze.. comunque è lo stesso che faccio io...parto con una borraccia di sali minerali e quando la finisco la riempio di acqua, visto che sul percorso ci sono le fontanelle..quando poi arrivo a casa mi bevo quasi 2 lt di acqua, visto che sudo molto...e alla sera mi mangio una banana dopo il pasto, per evitare crampi...gia successo in passato.

        Commenta


        • Re: C'é qualche appassionato di bici?

          Se puoi è meglio usare i sali nella seconda metà dell'allenamento.
          ps: le schifezze le mangio pure io, però cerco di non esagerare
          Reparto Corse ST©
          Diventa anche tu in forma con Tosuan, sò sempre 35€!!!

          Commenta


          • Re: C'é qualche appassionato di bici?

            ohh osti, flammate pure in un topic di biciclette??
            Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

            My Flickr

            Commenta


            • Re: C'é qualche appassionato di bici?

              donne ho bisogno di voi:
              questa estate stiamo organizzando un viaggio in bici, l'idea mi stuzzica ma mis orge un dubbio... dove metto la roba??
              lo zaino mi sta bene se devo fare escursioni in mtb, ma dato che si prevedono molti km al giorno e che dovrò usare la bici da corsa, stavo cercando delle bisacce che si possano mettere ai lati del telaio, in modo da avere tutto sulla bici, preferisco cosi.
              avere roba sulla schiena magari con 30 gradi all'ombra non è il massimo, se lo scotto da pagae è una bici pesante, ci sto.
              sto cercando, ma sa su decathlon che in vari negozi on line trovo solo roba adatta ai portapacchi delle bici da città, mentre la mia è la classica bici da corsa anni 70, sono tutte uguali.
              pensavo a qualcosa che si fissi magari con il velcro, dato che i telai sono come ripeto tutti uguali... c deve essere qualcosa in giro.. o no?
              E se lo dice il mazz...

              Commenta


              • Re: C'é qualche appassionato di bici?

                borse e sacche fa fissare con i cavi
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                Commenta


                • Re: C'é qualche appassionato di bici?

                  Domandina...
                  Voi come la pulite la catena?
                  Da quanto ho letto su internet:
                  - spennello petrolio bianco (che non ho) o chante clair (ce l'ho) su catena, pacco pignoni e corone
                  - lascio agire un po'
                  - sciaquo
                  - ci metto l'olio

                  Consigli? Calcolate che è una mtb ma in pratica ha fatto e farà quasi solo strada

                  Commenta


                  • Re: C'é qualche appassionato di bici?

                    La catena la pulisco solo quando ho fango fin sotto il casco, ovvero quando di palta nella catena ne sta un bel po'!

                    In qualsiasi caso, una bella passata all'autolavaggio con lancia, la lascio asciugare e poi una bella passata di nafta con pennello cinghiale!

                    Commenta


                    • Re: C'é qualche appassionato di bici?

                      'azzo proprio un lavaggio hardcore
                      Ma la lasci asciugare così o la asciughi tu (tipo con l'aria compressa)?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X