Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

C'é qualche appassionato di bici?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: C'é qualche appassionato di bici?

    Originariamente inviato da ciupi_206 Visualizza il messaggio
    I conti in tasca non me li facevano neppure i miei genitori quando ero a casa con loro non vedo xkè me li devi fare tu...vabbè...



    Speriamo che la smetta di diluviare x farmiun giretto...
    mi pare di scrivere in italiano abbastanza corretto e semplice tu hai linkato quello che hai comprato, ergo volevi renderci partecipi e avere dei pareri...hai anche evidenziato, giustamente, che non volevi spenderci più di tanto, quindi non vedo cos'abbia che non vada il mio commento che oltretutto non vedo come possa essere scambiato per un "farti i conti in tasca"...please, non leggere i post come ti fa più comodo
    Live or exist...you have the key...
    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

    Commenta


    • Re: C'é qualche appassionato di bici?

      Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
      mi pare di scrivere in italiano abbastanza corretto e semplice tu hai linkato quello che hai comprato, ergo volevi renderci partecipi e avere dei pareri...hai anche evidenziato, giustamente, che non volevi spenderci più di tanto, quindi non vedo cos'abbia che non vada il mio commento che oltretutto non vedo come possa essere scambiato per un "farti i conti in tasca"...please, non leggere i post come ti fa più comodo
      Ho interpretato male i tuoi post scusami, non mi va di certo di litigare x una bici!
      ...meine pug deutscher stil...

      -The Fast&C. Tuning Club-

      Commenta


      • Re: C'é qualche appassionato di bici?

        Io fino a 2 estati fa.. facevo ogni estate almeno 2 ore di pedalata al giorno per 2 mesi..
        tutti rigorosamente fatti con sta cosa .. (almeno parecchio simile..)


        è una... ehm.. bho
        peso probabilmente piu di 20kg..
        fatta interamente in un materiale molto simile alla ghisa che solo dal peso della bici si piegavano i cerchioni in "tolla di lattine" infatti la ruota dietro ondeggia.. strusciando sulla forcella posteriore.. prima da una parte poi dall'altra..

        ha ammortizzatori.. sia anteriori che posteriori.. se la metti dura.. è come non averli.. se li metti morbidi.. pare di stare su un budino e non riesci manco a pedalare.. e quello anteriore ogni buca è a fine corsa



        ah si.. piccolo particolare : la 1° è mooolto piu grande di una 1° normale.. poi el altre marce sono normali..
        Non prendete la vita troppo sul serio, comunque vada non ne uscirete vivi.

        Commenta


        • Re: C'é qualche appassionato di bici?

          Io prima ne avevo una da ipercoop che ho venduto a 70 euri
          ...meine pug deutscher stil...

          -The Fast&C. Tuning Club-

          Commenta


          • Re: C'é qualche appassionato di bici?

            Vista la caduta della settimana scorsa (), oggi ho deciso di comprarmi questo casco

            Reparto Corse ST©
            Diventa anche tu in forma con Tosuan, sò sempre 35€!!!

            Commenta


            • Re: C'é qualche appassionato di bici?

              Presente!! POssiedo una Rockrider 5.2 acquistata circa 3 anni fa...devo dire che sono soddisfatto pienamente!!La utilizzo maggiormente su strada e leggeri sterrati...quindi non sento l'esigenza di una bici piu prestante!!Come affidabilità è ottima dopo 3000km e quasi 3 anni senza cambiare nulla la bici non fa una "piega"!!Nessun gioco della forcella, nessun strano cigolio, cerchi ancora perfetti, cambio abbastanza preciso...e devo dire che per 1/3 dei km o anche di piu è stata maltrattata facendo sterrati pesanti e piccoli salti!!(Con me sopra che non sono proprio leggero ...80kg).

              Commenta


              • Re: C'é qualche appassionato di bici?

                Bella la bici Slim!
                Ma il casco è obbligatorio ora???
                ...meine pug deutscher stil...

                -The Fast&C. Tuning Club-

                Commenta


                • Re: C'é qualche appassionato di bici?

                  per i bambini è obbligatorio per ora per adesso noi grandi no...
                  MSTUNING

                  Commenta


                  • Re: C'é qualche appassionato di bici?

                    già, la recente riforma del cds impone l'uso del casco per i ciclisti under 14.
                    Reparto Corse ST©
                    Diventa anche tu in forma con Tosuan, sò sempre 35€!!!

                    Commenta


                    • Re: C'é qualche appassionato di bici?

                      Originariamente inviato da jonny2slow4u Visualizza il messaggio
                      per i bambini è obbligatorio per ora per adesso noi grandi no...
                      Scusa ma mi ha fatto morire dal ridere, mi sono immaginata la scena di noi senz casco ke deridiamo i bambini tipo nelson dei simpson!


                      Cmq avevo sentito ankio una mezza su questo argomento ma nn avevo ancora capito se era entrato in vigore o no...
                      ...meine pug deutscher stil...

                      -The Fast&C. Tuning Club-

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X