Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

C'é qualche appassionato di bici?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: C'é qualche appassionato di bici?

    Questa è la mia. Un regalo di uno zio ex corridore amatoriale. Tutta smontata e riassemblata rinnovando qualche componente. Ogni giorno ci faccio 16 km per andare e tornare da lavoro.

    - "Non è vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -

    Commenta


    • Re: C'é qualche appassionato di bici?

      pensavo anche io tra un pò di andare a lavoro in bici almeno una volta a settimana sono sempre 15-16 km a tratta, robba da 30-35 minuti
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • Re: C'é qualche appassionato di bici?

        senza piste ciclabili è un suicidio...
        Live or exist...you have the key...
        :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
        Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
        La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
        :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

        Commenta


        • Re: C'é qualche appassionato di bici?

          Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
          senza piste ciclabili è un suicidio...
          Nelle città grandi pure le rare piste ciclabili sono pericolose. Ogni tanto uso la bici per andare in giro, ma rare volte e solo con la bella stagione


          Commenta


          • Re: C'é qualche appassionato di bici?

            qua è tutta un'altra storia. io mi faccio circa 30km ogni giorno fra andata e ritorno, e deBBo dire che, nonostante ovvie difficoltà di convivenza, è relativamente pericoloso andarsene in giro in bici. la corsia ciclabile è quasi ovunque, e nel 90% dei casi i semafori hanno una piccola zona riservata alle bici davanti a tutte le auto. la cosa interessante è che nonostante la ciclabile non sia onnipresente, tutti gli automobilisti mantengono sempre una certa distanza dal marciapiede o comunque alla loro sinistra, tanto sono abituati a ciclisti magari un pò impazienti che si mettono a scassare. gli unici che fanno eccezione sono gli autisti degli autobuso e i guidatori di minicab (chiamiamoli NCC), in genere stranieri e non poco ignoranti.
            il ciclista d'altro canto, è sempre lo stesso. La percentuale di quelli che si fermano con il rosso sarà del 40% scarso, non poche volte mi sono beccato dei vaffanculo da gente a cui ho frenato davanti quando era sicura che me infischiassi del rosso come del resto fanno tutti.
            le bici costano un botto. per la mia ci sono volute quasi 180 sterle, ed ha 33 anni.
            E se lo dice il mazz...

            Commenta


            • Re: C'é qualche appassionato di bici?

              Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
              senza piste ciclabili è un suicidio...
              una sofferenza sia per gli altri menefreghisti che per lo stato del manto sulle ciclabili .....
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • Re: C'é qualche appassionato di bici?

                Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                pensavo anche io tra un pò di andare a lavoro in bici almeno una volta a settimana sono sempre 15-16 km a tratta, robba da 30-35 minuti
                Io ci vado ogni giorno. Ne giova salute e portafogli

                Originariamente inviato da Massy84 Visualizza il messaggio
                senza piste ciclabili è un suicidio...
                Non direi. Bisogna poi vedere che strada si percorre ovviamente. Io faccio la strada principale della mia città, quella che da fuori città immette in centro e in un tratto c'è l'immissione/emissione dell'autostrada. Tir, autobus, camioncini, auto, scooter, moto. I più rispettosi della guida sono i camionisti, sempre un po' distanti dalla destra della corsia. Il top sono vecchi e automobilisti in generale. Apro molto spesso gli specchietti di destra perchè sono chiusi, oppure mi appoggio all'auto così che capiscono che rompono e non passo. Il top è stato bussare al finestrino di uno

                Originariamente inviato da Mazz Visualizza il messaggio
                qua è tutta un'altra storia. io mi faccio circa 30km ogni giorno fra andata e ritorno, e deBBo dire che, nonostante ovvie difficoltà di convivenza, è relativamente pericoloso andarsene in giro in bici. la corsia ciclabile è quasi ovunque, e nel 90% dei casi i semafori hanno una piccola zona riservata alle bici davanti a tutte le auto. la cosa interessante è che nonostante la ciclabile non sia onnipresente, tutti gli automobilisti mantengono sempre una certa distanza dal marciapiede o comunque alla loro sinistra, tanto sono abituati a ciclisti magari un pò impazienti che si mettono a scassare. gli unici che fanno eccezione sono gli autisti degli autobuso e i guidatori di minicab (chiamiamoli NCC), in genere stranieri e non poco ignoranti.
                il ciclista d'altro canto, è sempre lo stesso. La percentuale di quelli che si fermano con il rosso sarà del 40% scarso, non poche volte mi sono beccato dei vaffanculo da gente a cui ho frenato davanti quando era sicura che me infischiassi del rosso come del resto fanno tutti.
                le bici costano un botto. per la mia ci sono volute quasi 180 sterle, ed ha 33 anni.
                30 km al giorno sono una bella strada da farsi per il lavoro . Per il costo delle bici, ora anche qui, una bici "vecchia" costa un mucchio. Moda delle fixed o presunte tali, dove ogni bici può diventare "da corsa"...
                - "Non è vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -

                Commenta


                • Re: C'é qualche appassionato di bici?

                  Io faccio giri da 20 km minimo con il mio catorcio, dopo se riesco metto una foto
                  -

                  Commenta


                  • Re: C'é qualche appassionato di bici?

                    Originariamente inviato da Vito tuning Visualizza il messaggio
                    Non direi. Bisogna poi vedere che strada si percorre ovviamente. Io faccio la strada principale della mia città, quella che da fuori città immette in centro e in un tratto c'è l'immissione/emissione dell'autostrada. Tir, autobus, camioncini, auto, scooter, moto. I più rispettosi della guida sono i camionisti, sempre un po' distanti dalla destra della corsia. Il top sono vecchi e automobilisti in generale. Apro molto spesso gli specchietti di destra perchè sono chiusi, oppure mi appoggio all'auto così che capiscono che rompono e non passo. Il top è stato bussare al finestrino di uno
                    io direi di si visto che parlo di Milano btw, se mai ti dovessi appoggiare alla mia, ti sparo su Marte
                    Live or exist...you have the key...
                    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                    Commenta


                    • Re: C'é qualche appassionato di bici?

                      Ma mi appoggio con la mano, mica con la bici. Però se vedo che sei te posso fare una strisciata con qualche cosa..., chessò, le chiavi
                      - "Non è vero che quando stai per morire vedi una luce bianca che ti porta in paradiso.., specie se sei al buio!" -

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X