Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

C'é qualche appassionato di bici?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: C'é qualche appassionato di bici?

    Originariamente inviato da ciupi_206 Visualizza il messaggio
    Posta posta!
    quando vado da mia madre provo a scannerizzarle
    Quelle al collo devo farle di nuovo a breve perchè ho una calcificazione che si è formata un paio di mesi dopo l'urto
    Iinfatti ho il collo che sembra un pacchetto di amica chips quando giro la testa
    I'M BACK!

    Commenta


    • Re: C'é qualche appassionato di bici?

      Originariamente inviato da Il_Generale Visualizza il messaggio
      quando vado da mia madre provo a scannerizzarle
      Quelle al collo devo farle di nuovo a breve perchè ho una calcificazione che si è formata un paio di mesi dopo l'urto
      Iinfatti ho il collo che sembra un pacchetto di amica chips quando giro la testa
      Ma povero generalz
      Ti è andata bene cmq!!!
      ...meine pug deutscher stil...

      -The Fast&C. Tuning Club-

      Commenta


      • Re: C'é qualche appassionato di bici?

        Oggi ottimo giro per il centro di Roma Ho scoperto con piacere che stanno asfaltando la ciclabile che passa vicino il Tevere

        Originariamente inviato da Il_Generale Visualizza il messaggio
        A chi lo dici, vuoi vedere le radiografie?
        disagio!!
        Originariamente inviato da Il_Generale Visualizza il messaggio
        quando vado da mia madre provo a scannerizzarle
        Quelle al collo devo farle di nuovo a breve perchè ho una calcificazione che si è formata un paio di mesi dopo l'urto
        Iinfatti ho il collo che sembra un pacchetto di amica chips quando giro la testa
        Che palle 'ste cose! A me son 2 settimane che mi fa male la spalla, niente a che vedere con quello che hai tu, ma sempre una seccatura, soprattutto quando faccio pesi!
        Reparto Corse ST©
        Diventa anche tu in forma con Tosuan, sò sempre 35€!!!

        Commenta


        • Re: C'é qualche appassionato di bici?

          Originariamente inviato da Tosuan Visualizza il messaggio
          Oggi ottimo giro per il centro di Roma Ho scoperto con piacere che stanno asfaltando la ciclabile che passa vicino il Tevere


          disagio!!


          Che palle 'ste cose! A me son 2 settimane che mi fa male la spalla, niente a che vedere con quello che hai tu, ma sempre una seccatura, soprattutto quando faccio pesi!
          Guarda non me lo dire, ogni volta che provavo a fare un po' di panca piana era un dolore pazzesco, per fortuna ora si è ridotta di brutto (o ci avrò fatto l'abitudine) quindi pesi ho ripreso da un po' a farne in maniera umana.

          x ciupi: sì, m'è andata bene, mi si è aperto il casco in 2 quella volta... da quella volta non ho mai smesso di mettere l'integrale x il fuoristrada...
          I'M BACK!

          Commenta


          • Re: C'é qualche appassionato di bici?

            Ma come hai fatto???
            ...meine pug deutscher stil...

            -The Fast&C. Tuning Club-

            Commenta


            • Re: C'é qualche appassionato di bici?

              Originariamente inviato da ciupi_206 Visualizza il messaggio
              Ma come hai fatto???
              da quello che sento in giro non è una cosa così infrequente, i caschi per bici non sono così resistenti come quelli per moto ...
              Reparto Corse ST©
              Diventa anche tu in forma con Tosuan, sò sempre 35€!!!

              Commenta


              • Re: C'é qualche appassionato di bici?

                ho fatto ciclismo fino a dilettante, un periodo uscivo spesso ad allenarmi con danilo di luca poi ho smesso...cause economiche (dovevo lavorare..)

                Commenta


                • Re: C'é qualche appassionato di bici?

                  Originariamente inviato da Tosuan Visualizza il messaggio
                  da quello che sento in giro non è una cosa così infrequente, i caschi per bici non sono così resistenti come quelli per moto ...
                  sul mio primo caschetto ho ancora i segni del primo grande botto ......manca un bel pezzo che rientra per oltre 1 cm che và da davanti a dietro ........che salvezza il casco
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                  Commenta


                  • Re: C'é qualche appassionato di bici?

                    Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                    sul mio primo caschetto ho ancora i segni del primo grande botto ......manca un bel pezzo che rientra per oltre 1 cm che và da davanti a dietro ........che salvezza il casco
                    a me per fortuna non è successo ancora nulla di che, ma mio zio che corre da anni ormai, ci ha "sbattuto la testa", in senso figurato e in senso letterale, ora non esce più senza casco
                    Reparto Corse ST©
                    Diventa anche tu in forma con Tosuan, sò sempre 35€!!!

                    Commenta


                    • Re: C'é qualche appassionato di bici?

                      casco ben allaciato .... fari accesi anche di giorno e prudenza ......SEMPRE !
                      io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
                      il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
                      quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
                      da Walter Röhrl
                      Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X