Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

C'é qualche appassionato di bici?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: C'é qualche appassionato di bici?

    il mio amico aveva portato la sua 6.3 quando ancora era in garanzia perché si era rotto il cerchio posteriore:

    a parte che gli hanno monato un cerchio diverso,poi sentivamo un rumorino che sembrava arrivare dai pedali invece non avevano stretto bene il cerchio posteriore!!!!

    un altro mio amico bici nuova appena ritirata non avevano stretto bene la sella a momenti si ammazza!!!

    Commenta


    • Re: C'é qualche appassionato di bici?

      azz.. nemmeno i serraggi basilari
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • Re: C'é qualche appassionato di bici?

        appunto poi io dico se uno è inesperto in teoria il suo capo dovrebbe controllare il lavoro svolto,invece no,hanno lasciato uscire il ragazzo in bici e a momenti si va ad ammazzare

        Commenta


        • Re: C'é qualche appassionato di bici?

          c'è di peggio, l'ho visto di persona su una Moto uscita dal tagliando ........
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • Re: C'é qualche appassionato di bici?

            a te sulla tua??

            Commenta


            • Re: C'é qualche appassionato di bici?

              non sulla mia moto, a me è capitato solo sullo scooter, di andar via al primo tagliando ufficiale con il carter trasmissione retto da solo 2 viti puntate ...........
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • Re: C'é qualche appassionato di bici?

                il centro commerciale davanti casa ha messo questa 119 euro, l'ultima volta l' aveva messa a 159 euro ....
                http://www.eurobike.si/en/esperia-or...200u-2014.html


                senza dire che sono da supermercato ecc....
                comè rispetto a quella nuova del deca da 199euro ?
                per mia moglie, alla fine costa circa la metà di quella del deca e la fattura sembra uguale.....


                grazie
                Ultima modifica di Peppe.83; 18-07-2014, 14:10.
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                Commenta


                • Re: C'é qualche appassionato di bici?

                  Il prezzo è quasi allettante, ma a per 80€, anche se li regala Renzi, non mi affiderei ad una forcella che ti si spacca alla prima buca.
                  Con la forcella della Rockrider, anche se giocattolo, economica ecc... io c'ho fatto downhill estremo buttandomi da un "canale" naturale di scolo dell'acqua, in collina, passando sopra a rami sassi e roba varia... Ovviamente, dopo quella discesa, ho dovuto abbandonare per un certo periodo l'autoerotismo con entrambi gli arti superiori , ma almeno non si è spaccata ed ha dimostrato di essere robusta e affidabile, così come il resto della bici (deragliatore anteriore a parte).

                  Immagino che voi non ci farete downhill, ma i miei 2 cent vanno senza dubbio alla Rockrider da 199€, la sicurezza prima di tutto.
                  Poi ha anche il cambio a 21 rapporti che non guasta e se ti si rompe qualcosa, vale la pena spenderci qualche spicciolo, a differenza della Esperia.
                  Ultima modifica di Longhorn; 18-07-2014, 19:07.

                  Commenta


                  • Re: C'é qualche appassionato di bici?

                    Aggiornamenti sulla bici da scazzo: ho recuperato un manubrio completo da MTB, l'ho accorciato e ho cominciato a lucidarlo.

                    Notavo però che il mozzo da città che ho ha diametro 22.5, quello di MTB 21, è un problema? Una volta inserito nella forcella senza stringere è molto lasco
                    -

                    Commenta


                    • Re: C'é qualche appassionato di bici?

                      Se non ho capito male, dovresti avere circa 1,5mm di gioco fra canotto e stelo, che mi sembrano decisamente troppi. Io sto per sostituire la serie sterzo alla mia bdc per un gioco molto inferiore, e già così vibrazioni e buche si sentono a meraviglia, con un gioco superiore rischi di avere problemi anche di guidabilità.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X