Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

C'é qualche appassionato di bici?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: C'é qualche appassionato di bici?

    vista solo ora! complimenti peppe!
    unica cosa con cui non vado d'accordo sono i comandi del cambio rotanti. ma è una fissa mia, che preferisco le levette.
    belle le gomme che su asfalto non ti fanno faticare per il gusto di spingere delle super tassellate come le mie....non le ho ancora cambiate perchè sono delle michelin costose e troppo nuove, ma al prossimo giro le metto uguali.

    Commenta


    • Re: C'é qualche appassionato di bici?

      Originariamente inviato da Longhorn Visualizza il messaggio
      Complimenti per l'ottimo affare! Non so come sia il nuovo telaio, ma se la meccanica è abbastanza robusta come sulla vecchia 5.2, la puoi usare tranquillamente anche su percorsi più "divertenti".
      scarica molto meglio i pesi questo telaio, e mi garba anche esteticamente, MTB promossa a pieni voti con quei soldi, non c'è paragone.
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • Re: C'é qualche appassionato di bici?

        Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
        vista solo ora! complimenti peppe!
        unica cosa con cui non vado d'accordo sono i comandi del cambio rotanti. ma è una fissa mia, che preferisco le levette.
        belle le gomme che su asfalto non ti fanno faticare per il gusto di spingere delle super tassellate come le mie....non le ho ancora cambiate perchè sono delle michelin costose e troppo nuove, ma al prossimo giro le metto uguali.
        magari in primavera ci incrociamo da qualche parte per una tratta insieme
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • Re: C'é qualche appassionato di bici?

          quando vuoi! se vieni di qui ci sono sterrati lisci e (volendo) veloci....se no anche un giro sui navigli in ciclabile...
          mia figlia di 16 anni per natale si è regalata un bell'usato perchè vuole iniziare a uscire anche lei.

          Commenta


          • Re: C'é qualche appassionato di bici?

            molto bene, io per ora solo asfalto,e possibilmente ciclabile lungo i canali o campi.
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • Re: C'é qualche appassionato di bici?

              Nuovo acquisto...
              Preso il solo telaio...montaggio custom...

              Aurum Limited Edition 2014

              Commenta


              • Re: C'é qualche appassionato di bici?

                Originariamente inviato da Criscsw Visualizza il messaggio
                Nuovo acquisto...
                Preso il solo telaio...montaggio custom...

                Aurum Limited Edition 2014
                [qimg]http://www.norco.com/news/wp-content/uploads/2014/04/Deline_Aurum.jpg[/qimg]
                Complimenti !

                ma ad Ancona dove ci vai ?

                accidenti ancora mi ricordo la salita dell' universittetta, (che prima non era chiusa)
                pure il posche 911 faceva fatica a salire
                Ultima modifica di Khristian88; 27-01-2015, 12:31.

                Commenta


                • Re: C'é qualche appassionato di bici?

                  Ci vado al park...al Conero (e non in Ancona) e non solo, ci vado con una Slash...

                  Commenta


                  • Re: C'é qualche appassionato di bici?

                    ho capito, nel conero ci sono passato pochissime volte, mi ricordo solo quell' autodemolitore che si vede dalla statale.

                    Commenta


                    • Re: C'é qualche appassionato di bici?

                      Un video della raidata di Sabato...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X