Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

C'é qualche appassionato di bici?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: C'é qualche appassionato di bici?

    Originariamente inviato da p.nightmare Visualizza il messaggio
    Bene bene. Domenica. Sperando ci sia qualche ciclista incivile da affumicare per bene. Adoro vederne la faccia nascosta dalla nuvola di gasolio incombusta
    Scritto con un dispositivo mobile

    non meriti nemmeno la minima considerazione, imbecille!
    La mia 206


    Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw

    Commenta


    • Re: C'é qualche appassionato di bici?

      Originariamente inviato da p.nightmare Visualizza il messaggio
      Bene bene. Domenica. Sperando ci sia qualche ciclista incivile da affumicare per bene. Adoro vederne la faccia nascosta dalla nuvola di gasolio incombusta
      Scritto con un dispositivo mobile
      "mi padre na vorta c'ha provato, sta ancora a piange pei carci che c'ha pijato!" [cit.]
      Reparto Corse ST©
      Diventa anche tu in forma con Tosuan, sò sempre 35€!!!

      Commenta


      • Re: C'é qualche appassionato di bici?

        ieri ho cambiato sella, sembrava tutto ok, parto col mio giretto, mi ero prefissato una cosa breve sui 30Km proprio per settare la sella nella posizione corretta, filava tutto a meraviglia e così ho continuato , sui 35 km mi sono fermato per fare una pausa e mangiare qualcosina all'ombra di un albero e sono rimontato in sella.....non so se mi si raffreddato o non so che il ritorno ( altri 35 km) da agonia, dovevo pedalare col piede dx sganciato dal pedale dal dolore al ginocchio...cazzolina che male, tutto ieri non riuscivo a far carico sulla gamba, il peggio era alzarsi da seduto ma ne camminando ne muovendo il ginocchio mi fa male, probabile che sia solo uno sfregamento del tendine.
        Fortuna che oggi ho approfittato e mi sono fatto 2 trattamenti di TENS e va molto meglio...mah forse mi si è allentata una placchetta della scarpa e pedalavo fuori asse, o è la sella da rivedere, magari l'ho posizionata male o è più bassa dell'altra...controllerò..

        Fatto sta che per far 70 km ci ho messo 3 ore....
        La mia 206


        Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw

        Commenta


        • Re: C'é qualche appassionato di bici?

          Originariamente inviato da Tosuan Visualizza il messaggio
          "mi padre na vorta c'ha provato, sta ancora a piange pei carci che c'ha pijato!" [cit.]
          ah beh
          comunque missione compiuta
          "La sola differenza tra me e un pazzo è che io non sono affatto pazzo"
          Salvador Dalí

          IL DESERTO NON SI RACCONTA, SI VIVE... IN MOG WE TRUST Globetrotter

          Commenta


          • Re: C'é qualche appassionato di bici?

            Originariamente inviato da Marko Visualizza il messaggio
            ieri ho cambiato sella, sembrava tutto ok, parto col mio giretto, mi ero prefissato una cosa breve sui 30Km proprio per settare la sella nella posizione corretta, filava tutto a meraviglia e così ho continuato , sui 35 km mi sono fermato per fare una pausa e mangiare qualcosina all'ombra di un albero e sono rimontato in sella.....non so se mi si raffreddato o non so che il ritorno ( altri 35 km) da agonia, dovevo pedalare col piede dx sganciato dal pedale dal dolore al ginocchio...cazzolina che male, tutto ieri non riuscivo a far carico sulla gamba, il peggio era alzarsi da seduto ma ne camminando ne muovendo il ginocchio mi fa male, probabile che sia solo uno sfregamento del tendine.
            Fortuna che oggi ho approfittato e mi sono fatto 2 trattamenti di TENS e va molto meglio...mah forse mi si è allentata una placchetta della scarpa e pedalavo fuori asse, o è la sella da rivedere, magari l'ho posizionata male o è più bassa dell'altra...controllerò..

            Fatto sta che per far 70 km ci ho messo 3 ore....
            mmm mi sembra strano che l'inclinazione della sella crei tutti questi problemi ...
            Reparto Corse ST©
            Diventa anche tu in forma con Tosuan, sò sempre 35€!!!

            Commenta


            • Re: C'é qualche appassionato di bici?

              non l'inclinazione, di quello te ne accorgi subito perchè o scivoli in avanti o senti una forte pressione al cavallo....intendevo proprio di spessore, per esempio: quella vecchia era alta 4 cm e questa solo 2 mi trovo a pedalare 2 cm più basso....o troppo arretrata...

              Domani mi metto a prender le misure
              La mia 206


              Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw

              Commenta


              • Re: C'é qualche appassionato di bici?

                Originariamente inviato da Marko Visualizza il messaggio
                non l'inclinazione, di quello te ne accorgi subito perchè o scivoli in avanti o senti una forte pressione al cavallo....intendevo proprio di spessore, per esempio: quella vecchia era alta 4 cm e questa solo 2 mi trovo a pedalare 2 cm più basso....o troppo arretrata...

                Domani mi metto a prender le misure
                posta qualche foto, non ho capito a cosa ti riferisci
                Reparto Corse ST©
                Diventa anche tu in forma con Tosuan, sò sempre 35€!!!

                Commenta


                • Re: C'é qualche appassionato di bici?

                  ????

                  Prendi una sella da bicicletta, misuri l'altezza da dove si fissa al tubo a dove ti siedi.

                  Comunque ho fatto delle prove/misure oggi, quella di prima era 7 cm, quella che monto ora solo 4, quindi sono sceso di lunghezza di gamba di 3 cm, ed il dolore era perchè pedalavo sempre in compressione, il quadricipite rimaneva teso e premeva la rotula sul tendine, in effetti quando pedalavo in piedi non sentivo dolore.


                  per calcolare l'altezza del reggisella ho preso la mia altezza del cavallo, moltiplicata per 0.883 e risulta l'altezza del reggisella dal movimento centrale, molto più esatta che la prova di stendere la gamba sul pedale.
                  Vedremo oggi e domani riposo del tendine vediamo se mecoledì ci scappa una sgambettata
                  Ultima modifica di Marko; 14-06-2010, 17:04.
                  La mia 206


                  Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw

                  Commenta


                  • Re: C'é qualche appassionato di bici?

                    ma non puoi alzare la sella di 3 cm?
                    Reparto Corse ST©
                    Diventa anche tu in forma con Tosuan, sò sempre 35€!!!

                    Commenta


                    • Re: C'é qualche appassionato di bici?

                      Originariamente inviato da p.nightmare Visualizza il messaggio
                      Bene bene. Domenica. Sperando ci sia qualche ciclista incivile da affumicare per bene. Adoro vederne la faccia nascosta dalla nuvola di gasolio incombusta
                      Scritto con un dispositivo mobile
                      respect
                      io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
                      il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
                      quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
                      da Walter Röhrl
                      Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X