Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

C'é qualche appassionato di bici?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: C'é qualche appassionato di bici?

    Presente!
    Felice possessore di bici da corsa da 2 anni ormai, è diventata mezzo di trasporto indispensabile quando mi hanno rotto la macchina, tutt'ora la uso per andare al lavoro (32 km al giorno), oltre alle uscite domenicali...
    Volevo prendere pure la mountainbike, ma mi tocca andare su in montagna per divertirmi, e non andrei più in giro in bdc, quindi per ora ho messo da parte l'idea....





    Have Fun!

    Commenta


    • Re: C'é qualche appassionato di bici?

      Originariamente inviato da TheWhiteAngel Visualizza il messaggio
      Presente!
      Felice possessore di bici da corsa da 2 anni ormai, è diventata mezzo di trasporto indispensabile quando mi hanno rotto la macchina, tutt'ora la uso per andare al lavoro (32 km al giorno), oltre alle uscite domenicali...
      Volevo prendere pure la mountainbike, ma mi tocca andare su in montagna per divertirmi, e non andrei più in giro in bdc, quindi per ora ho messo da parte l'idea....

      [qimg]http://www.sintesibikes.com/images/1/28/69/812-race-small.jpg[/qimg]



      Have Fun!
      ciao e benvenuto tra noi!
      Io invece continuo a sognare la bici da corsa
      Reparto Corse ST©
      Diventa anche tu in forma con Tosuan, sò sempre 35€!!!

      Commenta


      • Re: C'é qualche appassionato di bici?

        Fa come me, parti da un "buon" usato...

        Commenta


        • Re: C'é qualche appassionato di bici?

          domani dopo un mese in teoria riesco a farmi una 50ina di km..

          Commenta


          • Re: C'é qualche appassionato di bici?

            Originariamente inviato da TheWhiteAngel Visualizza il messaggio
            Fa come me, parti da un "buon" usato...
            ho comprato una bici nuova da poco, quindi per ora va bene così

            E poi sono un pò diffidente sull'usato, ho paura nel prendere una sola, come si dice da queste parti
            Reparto Corse ST©
            Diventa anche tu in forma con Tosuan, sò sempre 35€!!!

            Commenta


            • Re: C'é qualche appassionato di bici?

              se ti rivolgi a qualche negozio spesso tratano usati.
              La mia 206


              Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw

              Commenta


              • Re: C'é qualche appassionato di bici?

                Originariamente inviato da TheWhiteAngel Visualizza il messaggio
                Fa come me, parti da un "buon" usato...
                per quello che ho visto io e parlato anche con altre persone del settore, trovare un "buon usato" è molto difficile.. a meno che NOn conosci chi aveva la bici prima!

                Meglio partire da un "discreto nuovo" piuttosto che da un fantomatico "buon usato"!

                Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

                My Flickr

                Commenta


                • Re: C'é qualche appassionato di bici?

                  Un paio di scatti del giro che ho fatto ieri... Giro bello, impegnativo e tutto in quota! Con alla fine una bella discesa dai 2055m del Passo Lusia fino ai 1200m scarsi di Moena!
                  E saranno anche gli ultimi scatti alla mia MTB Atala che adesso mando in pensione..



                  Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

                  My Flickr

                  Commenta


                  • Re: C'é qualche appassionato di bici?

                    Originariamente inviato da Tuttoturbo Visualizza il messaggio
                    Un paio di scatti del giro che ho fatto ieri... Giro bello, impegnativo e tutto in quota! Con alla fine una bella discesa dai 2055m del Passo Lusia fino ai 1200m scarsi di Moena!
                    E saranno anche gli ultimi scatti alla mia MTB Atala che adesso mando in pensione..

                    [qimg]http://img820.imageshack.us/img820/3069/dsc00730o.jpg[/qimg]

                    [qimg]http://img137.imageshack.us/img137/9204/dsc00731y.jpg[/qimg]
                    Che robetta

                    Io sono andato in fissa con un ciclocomputer, il Polar CS 500

                    Reparto Corse ST©
                    Diventa anche tu in forma con Tosuan, sò sempre 35€!!!

                    Commenta


                    • Re: C'é qualche appassionato di bici?

                      in questi giorni stò facendo uscite tutti i giorni, alternndo quella da corsa alle MTB , il tutto sempre ad alta quota !!!!
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X