Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

C'é qualche appassionato di bici?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: C'é qualche appassionato di bici?

    Originariamente inviato da Tosuan Visualizza il messaggio
    Che robetta

    Io sono andato in fissa con un ciclocomputer, il Polar CS 500

    [qimg]http://www.bevilacquasport.it/media/catalog/product/cache/3/image/5e06319eda06f020e43594a9c230972d/p/o/polar_cs500.jpg[/qimg]
    Ah io per ste cose qui aspetto la prossima stagione che ho la MTB seria!

    Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
    in questi giorni stò facendo uscite tutti i giorni, alternndo quella da corsa alle MTB , il tutto sempre ad alta quota !!!!
    e riesci a fare bene tutte e 2?
    Andare via con la MTB o con la bici da corsa è ben diverso..
    Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

    My Flickr

    Commenta


    • Re: C'é qualche appassionato di bici?

      Prendete un garmin EDGE come computer per la bike....si installa in un secondo, monitorizza tutto e si può vedere il percorso fatto su google earth....e vedere in ogni momento velocità, pulsazioni, altezza a cui ci si trovava e mille altre cose.

      Ovvio costicchia, ma li vale tutti!!!
      "Ridi, e il mondo riderà con te.
      Piangi, e piangerai da solo"
      Oh Dae-su (Old Boy)

      Commenta


      • Re: C'é qualche appassionato di bici?

        per il percorso c'è sportypall, basta avere il cel. gps ,è gratuito e abbastanza preciso
        Scritto con un dispositivo mobile
        La mia 206


        Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw

        Commenta


        • Re: C'é qualche appassionato di bici?

          si ma se cadi sul cell ti vien da piangere

          Io il garmin ce l'ho sul manubrio e mi dice qualsiasi info

          Resistente alla pioggia alle cadute (dipende quali)


          "Ridi, e il mondo riderà con te.
          Piangi, e piangerai da solo"
          Oh Dae-su (Old Boy)

          Commenta


          • Re: C'é qualche appassionato di bici?

            Originariamente inviato da Tuttoturbo Visualizza il messaggio
            per quello che ho visto io e parlato anche con altre persone del settore, trovare un "buon usato" è molto difficile.. a meno che NOn conosci chi aveva la bici prima!

            Meglio partire da un "discreto nuovo" piuttosto che da un fantomatico "buon usato"!


            Infatti ho messo buon tra virgolette, bisogna trovarlo veramente buono l'usato, diciamo che quello che me l'ha venduta mi avrà ladrato 100 euro, però non mi lamento, beh adesso un po' sì, ho fatto fuori un pignone ma per il resto la bici non ha mai avuto problemi, anche perchè il possessore è il meccanico del negozio in cui l'ho presa...
            Penso che prenderò usata anche la prossima, ovviamente da qualcuno di fiducia.
            Se la trovo.
            Se esiste ancora qualcuno di cui potersi fidare.
            Ok, mi tengo questa.

            Commenta


            • Re: C'é qualche appassionato di bici?

              Originariamente inviato da Tuttoturbo Visualizza il messaggio


              e riesci a fare bene tutte e 2?
              Andare via con la MTB o con la bici da corsa è ben diverso..
              dipende cosa intendi per bene ........
              se prendo la MTB faccio tra i 10 e i 20 km di sentieri e strade battute tra il bosco, sempre in pendenza , se prendo quella da corsa , asfalto e cerco di pianificar percorsi con la pendenza più leggera della zona, 4-5% fino a 21-22% , con questa circa 20-50 km a seconda ella pendenza media
              ma calcolando che le uso solo esclusivamente ad agosto ed in montagna non mi lamento
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • Re: C'é qualche appassionato di bici?

                Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                dipende cosa intendi per bene ........
                se prendo la MTB faccio tra i 10 e i 20 km di sentieri e strade battute tra il bosco, sempre in pendenza , se prendo quella da corsa , asfalto e cerco di pianificar percorsi con la pendenza più leggera della zona, 4-5% fino a 21-22% , con questa circa 20-50 km a seconda ella pendenza media
                ma calcolando che le uso solo esclusivamente ad agosto ed in montagna non mi lamento
                ah capito!
                Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

                My Flickr

                Commenta


                • Re: C'é qualche appassionato di bici?

                  Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                  dipende cosa intendi per bene ........
                  se prendo la MTB faccio tra i 10 e i 20 km di sentieri e strade battute tra il bosco, sempre in pendenza , se prendo quella da corsa , asfalto e cerco di pianificar percorsi con la pendenza più leggera della zona, 4-5% fino a 21-22% , con questa circa 20-50 km a seconda ella pendenza media
                  ma calcolando che le uso solo esclusivamente ad agosto ed in montagna non mi lamento
                  22%!!!!!!!

                  e chi sei contador????


                  per il discorso cellulare: mica lo metti sul manubrio, lo metti nelle tasche sulla schiena.
                  La mia 206


                  Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw

                  Commenta


                  • Re: C'é qualche appassionato di bici?

                    Originariamente inviato da Luca_CH Visualizza il messaggio
                    Prendete un garmin EDGE come computer per la bike....si installa in un secondo, monitorizza tutto e si può vedere il percorso fatto su google earth....e vedere in ogni momento velocità, pulsazioni, altezza a cui ci si trovava e mille altre cose.

                    Ovvio costicchia, ma li vale tutti!!!
                    In effetti, leggendo qua e là su internet, il polar ha diversi problemini... in molti parlano bene del garmin edge 500! Quasi quasi
                    Originariamente inviato da TheWhiteAngel Visualizza il messaggio
                    Infatti ho messo buon tra virgolette, bisogna trovarlo veramente buono l'usato, diciamo che quello che me l'ha venduta mi avrà ladrato 100 euro, però non mi lamento, beh adesso un po' sì, ho fatto fuori un pignone ma per il resto la bici non ha mai avuto problemi, anche perchè il possessore è il meccanico del negozio in cui l'ho presa...
                    Penso che prenderò usata anche la prossima, ovviamente da qualcuno di fiducia.
                    Se la trovo.
                    Se esiste ancora qualcuno di cui potersi fidare.
                    Ok, mi tengo questa.
                    Del resto il pacco pignoni sono una di quelle cose a maggior rischio su una bici usata...
                    Originariamente inviato da Marko Visualizza il messaggio
                    22%!!!!!!!

                    e chi sei contador????



                    per il discorso cellulare: mica lo metti sul manubrio, lo metti nelle tasche sulla schiena.
                    Reparto Corse ST©
                    Diventa anche tu in forma con Tosuan, sò sempre 35€!!!

                    Commenta


                    • Re: C'é qualche appassionato di bici?

                      aho doppati com va ?
                      io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
                      il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
                      quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
                      da Walter Röhrl
                      Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X