Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

C'é qualche appassionato di bici?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: C'é qualche appassionato di bici?

    Originariamente inviato da Tosuan Visualizza il messaggio
    quanto scuciono?
    Diciamo che un pò di sconto sono arrivato ai 990/950€ al max!
    Ma come componenti è ottima! Tutta montata XT tranne il deragliatore che è SLX, gomme Schwalbe, pesa poco, forcella bloccabile con comando sul manubirio ecc...

    Domani vado a rivedere di una KTM Power Team sempre sulla stessa cifra circa.. Esteticamente parecchio + bella però e XT completa!
    Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

    My Flickr

    Commenta


    • Re: C'é qualche appassionato di bici?

      Originariamente inviato da Tuttoturbo Visualizza il messaggio
      Diciamo che un pò di sconto sono arrivato ai 990/950€ al max!
      Ma come componenti è ottima! Tutta montata XT tranne il deragliatore che è SLX, gomme Schwalbe, pesa poco, forcella bloccabile con comando sul manubirio ecc...

      Domani vado a rivedere di una KTM Power Team sempre sulla stessa cifra circa.. Esteticamente parecchio + bella però e XT completa!
      la mia è tutta slx tranne comandi deore, e devo dire che va veramente bene

      La XT deve essere uno spettacolo!
      Reparto Corse ST©
      Diventa anche tu in forma con Tosuan, sò sempre 35€!!!

      Commenta


      • Re: C'é qualche appassionato di bici?

        grazie tosuan x la dritta ,.....mi inserisco alla ricerca della mia prima mtb
        Sierra il ricordo

        Commenta


        • Re: C'é qualche appassionato di bici?

          oggi fatti 6 km a salire su asfalto e poco più di 4 a scendere per il bosco, ho fatto anche un video ....
          ma senza una bici specifica da downhill ......con la forca normale, anche tutta smollata , un male ai polsi .......porca xxxx a volte smollavo i freni dal dolore !!!!
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • Re: C'é qualche appassionato di bici?

            Oggi fatto giretto con una bici da corsa di mio zio

            Anche se è vecchia, avrà una ventina d'anni, si vede che è di un certo livello. Prima volta per me con una bici da corsa, mi aspettavo qualcosa di più in termini di velocità

            Originariamente inviato da Sierra75 Visualizza il messaggio
            grazie tosuan x la dritta ,.....mi inserisco alla ricerca della mia prima mtb
            di nulla Dicci che bici hai, come la usi, ecc
            Reparto Corse ST©
            Diventa anche tu in forma con Tosuan, sò sempre 35€!!!

            Commenta


            • Re: C'é qualche appassionato di bici?

              sicuramente anche se è di 10 anni fà ti permette un passo più spedito di una MTB ....
              ma se vuoi ancora di più, prendine una moderna e prova ......se non ti basta passa ad una moto !!!
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • Re: C'é qualche appassionato di bici?

                Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                sicuramente anche se è di 10 anni fà ti permette un passo più spedito di una MTB ....
                ma se vuoi ancora di più, prendine una moderna e prova ......se non ti basta passa ad una moto !!!
                il fatto è che i rapporti erano troppo corti, per cui si faceva presto a finirli, tutto qui Poi non essendo della mia taglia non mi ci trovavo benissimo
                Reparto Corse ST©
                Diventa anche tu in forma con Tosuan, sò sempre 35€!!!

                Commenta


                • Re: C'é qualche appassionato di bici?

                  troppo corti .....detto da uno che viene dalla MTB ....è stranissimo .....
                  o la bici provata aveva rapporti adeguati per salire sull' Everest in modo perpendicolare ......
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                  Commenta


                  • Re: C'é qualche appassionato di bici?

                    Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                    troppo corti .....detto da uno che viene dalla MTB ....è stranissimo .....
                    o la bici provata aveva rapporti adeguati per salire sull' Everest in modo perpendicolare ......
                    Fidati, con la mia ibrida in discesa riesco a pedalare più veloce

                    Considera che quella che ho provato aveva 7x2 marce, la mia ne ha 9x3, sempre con le ruote da 28''
                    Reparto Corse ST©
                    Diventa anche tu in forma con Tosuan, sò sempre 35€!!!

                    Commenta


                    • Re: C'é qualche appassionato di bici?

                      Originariamente inviato da Tosuan Visualizza il messaggio
                      Fidati, con la mia ibrida in discesa riesco a pedalare più veloce

                      Considera che quella che ho provato aveva 7x2 marce, la mia ne ha 9x3, sempre con le ruote da 28''
                      infatti hai detto ke è di 20 anni fa

                      io ho la bici di mio fratello che nn c'è più e sinceramente nn la cambio perchè è anche un ricordo, ora avrà max 13 o 14 anni è stata l'ultima bici da corsa che ha comprato quando faceva gare, telaio somec con cambio di marcia sul manubrio e pedali look, e per il resto campagnolo all'epoca gli venne a fare tipo 5milioni...mi trovo un pò malino perchè il telaio è grande io sono 175cm lui era 197 e anche i rapporti del cambio nn sono adatti per me..in salita è un massacro )
                      Ultima modifica di GSXFUOCO; 30-08-2010, 19:42.
                      27/06/2000&24/03/2005..un giorno ci rivedremo...
                      CIAO CARMINE CIAO PAPA'...
                      Originariamente inviato da Alex83
                      Evvai! Siamo ot su una discussione che chiede perchè andiamo ot
                      Siamo i peggio.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X