Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

C'é qualche appassionato di bici?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: C'é qualche appassionato di bici?

    Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
    ora di belle e buone, ce ne sono fortunatamente con tutti i prezzi !!!!!!!! è anche troppo difficile sciegliere da quante ce ne sono disponibili .....
    una per downhill molto molto amatoriale ?
    bè dipende... per downhill molto amatoriale ce ne sono ben, ma rischi di trovarti una bici da 18 kg (nella media diciamo) con una forcella da 180mm che te la raccomando e ammortizzatore posteriore che sicuramente non grida al miracolo! Diciamo che per una DH avere un buon telaio e gruppo ammortizzatore-forca è quasi indispensabile!
    Poi se non abiti nei pressi di un bikepark o una pista attrezzata la vedo un pò dura spostarsi con una bici simile! Diciamo che non sono proprio tanto studiate per una "lunga" pedalata..
    Puoi sempre caricartela in macchina ma in ogni caso devi fare i conti con 17/18 o rotti kg..

    Comunque se viene a dare un occHiata sul forum mtb-forum.it trovi tutte le info che vuoi!
    Ultima modifica di Tuttoturbo; 03-09-2010, 14:36.
    Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

    My Flickr

    Commenta


    • Re: C'é qualche appassionato di bici?

      La epica discesa si Sam Hill ai mondiali del 2008 che hanno fatto qui vicino alla mia zona in Val di Sole!

      YouTube - Sam Hill Downhill World Cup 2008
      Ultima modifica di Tuttoturbo; 03-09-2010, 14:42.
      Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

      My Flickr

      Commenta


      • Re: C'é qualche appassionato di bici?

        Originariamente inviato da Tuttoturbo Visualizza il messaggio
        La epica discesa si Sam Hill ai mondiali del 2008 che hanno fatto qui vicino alla mia zona in Val di Sole!

        YouTube - Sam Hill Downhill World Cup 2008
        dico solo una cosa....


        OH CAZZO!!!!!!!!! come viaggiano!!!!!!!!1
        EX CLIO RS 197


        http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=287059

        ora 207 1.6 hdi allure

        Commenta


        • Re: C'é qualche appassionato di bici?

          Originariamente inviato da [MR-VTS] Visualizza il messaggio
          il downhill è molto bello ma se non hai posti e attrezzati dove praticarlo e la vuoi usare x escursioni ed uscite non è l'ideale essendo parecchio pesante....

          cmq se vai sul forum mtb forum.... li trovi info dettagliate..
          lo sò che in salita è un cancello
          ma per quello ho le altre bici , mi serve per scendere ...senza spaccarmi i polsi con la forca ammortizzata normale
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • Re: C'é qualche appassionato di bici?

            Originariamente inviato da Tuttoturbo Visualizza il messaggio
            bè dipende... per downhill molto amatoriale ce ne sono ben, ma rischi di trovarti una bici da 18 kg (nella media diciamo) con una forcella da 180mm che te la raccomando e ammortizzatore posteriore che sicuramente non grida al miracolo! Diciamo che per una DH avere un buon telaio e gruppo ammortizzatore-forca è quasi indispensabile!
            Poi se non abiti nei pressi di un bikepark o una pista attrezzata la vedo un pò dura spostarsi con una bici simile! Diciamo che non sono proprio tanto studiate per una "lunga" pedalata..
            Puoi sempre caricartela in macchina ma in ogni caso devi fare i conti con 17/18 o rotti kg..

            Comunque se viene a dare un occHiata sul forum mtb-forum.it trovi tutte le info che vuoi!
            grazie mille !!!!
            a berve se riesco posto una parte di video fatta la settimana scorsa , per farvi vedere le discese che faccio .....robba molto molto leggera, ma dopo 2-3 km comunque polsi e braccia piangono
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • Re: C'é qualche appassionato di bici?

              Originariamente inviato da Tuttoturbo Visualizza il messaggio
              bè dipende... per downhill molto amatoriale ce ne sono ben, ma rischi di trovarti una bici da 18 kg (nella media diciamo) con una forcella da 180mm che te la raccomando e ammortizzatore posteriore che sicuramente non grida al miracolo! Diciamo che per una DH avere un buon telaio e gruppo ammortizzatore-forca è quasi indispensabile!
              Poi se non abiti nei pressi di un bikepark o una pista attrezzata la vedo un pò dura spostarsi con una bici simile! Diciamo che non sono proprio tanto studiate per una "lunga" pedalata..
              Puoi sempre caricartela in macchina ma in ogni caso devi fare i conti con 17/18 o rotti kg..

              Comunque se viene a dare un occHiata sul forum mtb-forum.it trovi tutte le info che vuoi!
              concordo
              Reparto Corse ST©
              Diventa anche tu in forma con Tosuan, sò sempre 35€!!!

              Commenta


              • Re: C'é qualche appassionato di bici?

                l' altro giorno ne avevo trovata qualcuna da DH base base base sulle 600-700 euro .....
                ma ora sotto a 1500 -1600 non ne trovo più in rete !!!!!!!
                mesà che continuo a farmi male ai polsi con la mie !!!!!
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                Commenta


                • Re: C'é qualche appassionato di bici?

                  Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                  l' altro giorno ne avevo trovata qualcuna da DH base base base sulle 600-700 euro .....
                  ma ora sotto a 1500 -1600 non ne trovo più in rete !!!!!!!
                  mesà che continuo a farmi male ai polsi con la mie !!!!!
                  azz Peppe ma per quei soldi era ben proprio super base come DH!
                  Se posso darti un piccolo consiglio... se vedi che sta cosa ti piace davvero e con è solo un "hobby passeggero" aspetta un pò per vedere col tempo come ti sembra e come ti trovi e poi spendine almeno 1000€ in + rispetto a quella cifra!

                  Secondo me per avere una DH seria e sicura (soprattutto) devi spendere almeno 1800/2000€!

                  Ma poi comunque ognuno guarda alle proprie esigenze!
                  Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

                  My Flickr

                  Commenta


                  • Re: C'é qualche appassionato di bici?

                    il punto è che tutte e 4 le mie bici le uso solo ed esclusivamente l'estate, le ho tutte nella casa vacaze sul Gran Sasso in montagna .....al max 1-2 uscite d' inverno, ma restando su strada o neve ....
                    Se avrei tanti soldi da buttare non ci penserei 2 volte .....ma per 4-5 discese l' anno di media .....2000 euro .......passo !!!!!
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                    Commenta


                    • Re: C'é qualche appassionato di bici?

                      Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                      il punto è che tutte e 4 le mie bici le uso solo ed esclusivamente l'estate, le ho tutte nella casa vacaze sul Gran Sasso in montagna .....al max 1-2 uscite d' inverno, ma restando su strada o neve ....
                      Se avrei tanti soldi da buttare non ci penserei 2 volte .....ma per 4-5 discese l' anno di media .....2000 euro .......passo !!!!!
                      esattamente, hai centrato nel segno! Proprio quello che intendevo.. ognuno deve vedere per le proprie esigenze e vedere realmente quanto usa la x bici.. se è una passione/hobby e viene usata come si deve si può fare la spesa, altrimenti hai detto bene te... passo...

                      Nel mio caso che pedalo tutta la primavera e l'estate in percorsi generalmente in alta montagna e anche abbastanza impegnativi ero orientato su una AM (all-mountain)! Il mio desiderio era di prendere una Mondraker DuneR o una Canyon Nerve 7.0 ma per entrambe ci vogliono circa 2000€, ma purtroppo (anche se nel mio caso non sarebbero soldi buttati) non gli ho da spenderli in una bici...

                      Ma la Cube da 1200€ che mi prendo va benone lo stesso!
                      Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

                      My Flickr

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X