Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

C'é qualche appassionato di bici?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: C'é qualche appassionato di bici?

    Originariamente inviato da Criscsw Visualizza il messaggio
    Salve bikers......

    @Tuttoturbo: bella Vincè!!! Dove l'hai presa!!
    Grazie Cris!!!
    L'ho presa in un negozio specializzato qui vicino alla mia zona! Diciamo a 40min da dove vivo!
    Ottimo servizio e molto professionali!

    Pomeriggio l'ho mostrata al marito di mia cugina che fà gare di MTB e mi ha detto che lui sulla sua Focus da gara monta le stesse cose che ho io sulla mia Cube! Infatti c'è rimasto di merda quando l'ha vista!
    Stessa forcella Reba come la mia, stesse gomme Ralph Racing della Schwalbe come la mia e stessi freni RX Formula!
    Solo che lui ha il telaio in carbonio!
    Ultima modifica di Tuttoturbo; 11-09-2010, 19:40.
    Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

    My Flickr

    Commenta


    • Re: C'é qualche appassionato di bici?

      vuol dire che a lui col carbonio lo chiappano li fulmini !!!!!!!!!!
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • Re: C'é qualche appassionato di bici?

        Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
        vuol dire che a lui col carbonio lo chiappano li fulmini !!!!!!!!!!
        però gli pesa meno la bici..
        Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

        My Flickr

        Commenta


        • Re: C'é qualche appassionato di bici?

          ma se ti prende un fulmine 1m prima del traguardo ......non serve a niente essere la lepre !!!!

          comunque la tua 11,3 kg , quella col telaio in carbonio ?
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • Re: C'é qualche appassionato di bici?

            Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
            ma se ti prende un fulmine 1m prima del traguardo ......non serve a niente essere la lepre !!!!

            comunque la tua 11,3 kg , quella col telaio in carbonio ?
            non saprei, sarà sui 10kg scarsi... poi dipende sempre dai componenti che monta però!
            Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

            My Flickr

            Commenta


            • Re: C'é qualche appassionato di bici?

              bè un solo kg di meno ....circa , per non sò quanti bigliettoni da 100 euro in più ......
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • Re: C'é qualche appassionato di bici?

                Originariamente inviato da Tuttoturbo Visualizza il messaggio
                ragazzi oggi ho fatto la spesa!

                MTB nuova di stecca!

                Mi sono preso una Cube mod. LTD Race!
                Penso che a livello di estetica e rapporto prezzo/componenti la Cube sia una delle marche top a livello europeo sicuramente e forse anche mondiale!
                Per chi non la conoscesse è una marca tedesca!

                Ho speso poco + di 1.000€ ma sono soldi spesi benissimo!
                Caratteristiche: telaio hydroformato in alluminio (11.3kg quindi molto leggera) - cambio completo Deore XT esclusi i comandi che sono SLX - forcella da 100mm Rock Soch REBA (il top della linea Rock Soch)ad aria e olio, bloccabile e regolabile in rebound - freni a disco idraulici RX Formula - gomme Schwalbe ecc... ecc...

                Eccola! E' uguale a questa! (la mia monta l'XT anche alla guarnitura però! )
                [qimg]http://img411.imageshack.us/img411/2366/mtbcubeltdrace.jpg[/qimg]
                molto bella e valida, complimenti!

                Oggi io ho comprato la salopette lunga invernale
                Reparto Corse ST©
                Diventa anche tu in forma con Tosuan, sò sempre 35€!!!

                Commenta


                • Re: C'é qualche appassionato di bici?

                  Originariamente inviato da Tosuan Visualizza il messaggio
                  molto bella e valida, complimenti!

                  Oggi io ho comprato la salopette lunga invernale
                  ottimo, se posso darti un consiglio per al primavera, comprati i manicotti, io li ho trovati di una comodità assurda, te li metti su con la maglia a maniche corte e se hai caldo te li togli, ingombrano poco e ti riparano dal venticello frizzante
                  La mia 206


                  Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw

                  Commenta


                  • Re: C'é qualche appassionato di bici?

                    Salve gente......

                    Alla fine mi son deciso.....la prossima MTB sarà Specialized, modello FSR XC 2010 nuova....!!

                    Forcella Rock Shox Recon Slite 120 mm con regolazione pneumatica delle camere, ammo posteriore X-Fusion Custom, deragliatore anteriore Shimano Deore-FD, posteriore RD-XT Shadow, freni a disco Custom Avid Elixir......siamo sui 1700 € a listino.....

                    Appena riesco a vendere la mia Bottecchia....e ho i spicci necessari, me la prendo subito!!
                    Speriamo di andar bene col lavoro.....così il prossimo Aprile, arriva......

                    Commenta


                    • Re: C'é qualche appassionato di bici?

                      Originariamente inviato da Marko Visualizza il messaggio
                      ottimo, se posso darti un consiglio per al primavera, comprati i manicotti, io li ho trovati di una comodità assurda, te li metti su con la maglia a maniche corte e se hai caldo te li togli, ingombrano poco e ti riparano dal venticello frizzante
                      ci avevo pensato, ma l'idea non mi entusiasma molto ... per ora ho una maglietta a maniche corte e una a maniche lunghe nike pro, che uso anche per quando vado a correre, poi vediamo
                      Reparto Corse ST©
                      Diventa anche tu in forma con Tosuan, sò sempre 35€!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X