Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

C'é qualche appassionato di bici?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: C'é qualche appassionato di bici?

    Originariamente inviato da Criscsw Visualizza il messaggio
    @Peppe: per "avreste la possibilità", intendo soldi in gran quantità, da non saper dove spenderli.....ed aver la passione......

    :
    infatti ho detto personalmente no, anche se faccio 6 al superenalotto .....
    Per mia fortuna sò dare un valore ai soldi, e anche se ne avessi con la pala , lo sperpero non mi piace comunuque ....... con me alla guida quella bici da 10 mila euro non mi farebbe fare una sola cosa meglio o in più di una da 4-5 mila euro ( esempio ) essendo consapevole ......non regalo soldi comunque
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • Re: C'é qualche appassionato di bici?

      Originariamente inviato da jonny2slow4u Visualizza il messaggio
      ragazzi dopo un ora di bici mi vanno in formicolio le mani..che modello di manopole usate voi....io per adesso ho quelle di spugna sulla mtb e non ho problemi ma su quella da strada non me gustano cosa mi ocnsigliate?
      sulla MTB ho montato quelle della ergon, a dir poco fenomenali, ora ne trovi anche di altre case/marche, te le consiglio.
      La mia 206


      Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw

      Commenta


      • Re: C'é qualche appassionato di bici?

        Credo che con una MTB da 3/4000€ siamo già a livelli top!
        Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

        My Flickr

        Commenta


        • Re: C'é qualche appassionato di bici?

          appunto .....oltre lo vedo solo uno spreco ......poi si parla di uso amatoriale ....
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • Re: C'é qualche appassionato di bici?

            Originariamente inviato da Marko Visualizza il messaggio
            sulla MTB ho montato quelle della ergon, a dir poco fenomenali, ora ne trovi anche di altre case/marche, te le consiglio.
            grazie appena le trovo me le compro....voglio vedere se mi trovo bene


            grazie
            MSTUNING

            Commenta


            • Re: C'é qualche appassionato di bici?

              cosa ne pensate di queste....

              http://www.chainreactioncycles.com/M...?ModelID=19847
              MSTUNING

              Commenta


              • Re: C'é qualche appassionato di bici?

                Originariamente inviato da jonny2slow4u Visualizza il messaggio
                onestamente non mi piacciono, in particolare questo modello ... comunque io non le ho montate sulla mia, non mi sembrano di grande utilità
                Reparto Corse ST©
                Diventa anche tu in forma con Tosuan, sò sempre 35€!!!

                Commenta


                • Re: C'é qualche appassionato di bici?

                  Originariamente inviato da jonny2slow4u Visualizza il messaggio
                  prendile normali non in magnesio, non ne vale la pena
                  La mia 206


                  Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw

                  Commenta


                  • Re: C'é qualche appassionato di bici?

                    Foto dell'uscita di oggi... Purtroppo breve (1 ora e 20 circa) perchè avevo poco tempo e il meteo non era clemente!
                    Ma comunque mi sono divertito lo stesso.. ! E quota 2012 slm l'ho toccata lo stesso..

                    Ultima modifica di Tuttoturbo; 06-10-2010, 19:56.
                    Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

                    My Flickr

                    Commenta


                    • Re: C'é qualche appassionato di bici?

                      dopo visita dal fisioterapista.....

                      in settimana riprendo la mtb......
                      MSTUNING

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X