Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

C'é qualche appassionato di bici?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: C'é qualche appassionato di bici?

    non credere che sia male, forcella in carbonio, gruppo campagnolo, 9.8 Kg completa, poi dipende per quanto la usi, avere 3000 euro in garage e usarla 1 volta a settimana....
    Scritto con un dispositivo mobile
    La mia 206


    Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw

    Commenta


    • Re: C'é qualche appassionato di bici?

      Originariamente inviato da Marko Visualizza il messaggio
      non credere che sia male, forcella in carbonio, gruppo campagnolo, 9.8 Kg completa, poi dipende per quanto la usi, avere 3000 euro in garage e usarla 1 volta a settimana....
      Scritto con un dispositivo mobile
      tosuan vuole il TOP, senno non sarebbe da lui
      Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
      IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
      Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
      Turni in Pista RS:
      11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

      Commenta


      • Re: C'é qualche appassionato di bici?

        Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
        arintigni con la corsa !!!!!!!!!!!!
        è di coccio
        je lo dico tutti i giorni di farsi una MTB seria invece di una da corsa per girare dentro roma ma non mi vuol dar retta
        Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
        IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
        Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
        Turni in Pista RS:
        11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

        Commenta


        • Re: C'é qualche appassionato di bici?

          Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
          grande a villa pamphili !!!! ci ho scassato la mia prima MTB da 20" !!!!!!
          Avevo detto tempo fà che salendo su una bici decentemente seria la differenza si sente dopo 2 sole pedalate !!!!
          ormai noi ci andiamo almeno una volta a settimana a villa, è davvero divertente eppoi ha una miriade di percorsi piu o meno impegnativi molto appaganti.
          ieri ci abbiamo fatto almeno una 40ina di km io e il buon Pater84
          ...dopo averne fatti altri 30 il giorno prima fuori roma
          Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
          IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
          Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
          Turni in Pista RS:
          11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

          Commenta


          • Re: C'é qualche appassionato di bici?

            di solito in che giorni e orario ci andate?
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • Re: C'é qualche appassionato di bici?

              Originariamente inviato da Marko Visualizza il messaggio
              non credere che sia male, forcella in carbonio, gruppo campagnolo, 9.8 Kg completa, poi dipende per quanto la usi, avere 3000 euro in garage e usarla 1 volta a settimana....
              Scritto con un dispositivo mobile
              senza offesa, ma una bdc da 10 kg è un cancello!
              ok per il campagnolo, ma c'è campagnolo e campagnolo
              Originariamente inviato da Falco80 Visualizza il messaggio
              è di coccio
              je lo dico tutti i giorni di farsi una MTB seria invece di una da corsa per girare dentro roma ma non mi vuol dar retta
              1) non è assolutamente vero che ci vado solo dentro Roma.
              2) Da quando non uso la mtb non mi manca per niente, anzi
              Reparto Corse ST©
              Diventa anche tu in forma con Tosuan, sò sempre 35€!!!

              Commenta


              • Re: C'é qualche appassionato di bici?

                ma infatti, ho preso in mano una bici col telaio da 840 grammi, ma le migliaia di euro che costava me l'ha fatta metter subito giù...tutto dipende da quanta strada fai, un mio amico fa 22.000 Km all'anno, cambia bici ogni anno, e lo capisco, ma se esci poco ....quanti Km pensi di fare? più o meno di 500 al mese?

                se avessi molto tempo non ci penserei 2 volte a prender qualcosa di serio.
                La mia 206


                Il mio impianto: sorgente Alpine IVA-310 rb + PXA 701- Wf AD W800 Md AD M35 neo TW AD MM1 ( Md e Tw a montante)- Sub:2 Boston 8.5 LF PRO - Ampli FA: Phoenix Gold Ms 275 per mid e tw-PPI A600.2 per i wf- Ampli Sub: Phase Linear .6Kw

                Commenta


                • Re: C'é qualche appassionato di bici?

                  Originariamente inviato da Marko Visualizza il messaggio
                  ma infatti, ho preso in mano una bici col telaio da 840 grammi, ma le migliaia di euro che costava me l'ha fatta metter subito giù...tutto dipende da quanta strada fai, un mio amico fa 22.000 Km all'anno, cambia bici ogni anno, e lo capisco, ma se esci poco ....quanti Km pensi di fare? più o meno di 500 al mese?

                  se avessi molto tempo non ci penserei 2 volte a prender qualcosa di serio.
                  guarda, ora che lavoro sto intorno ai 350 km al mese. Mi piacerebbe farmi una bici di un certo livello, del resto lavoro e al momento non devo mettere su famiglia, sono cose che si fanno ora o mai più Certo, non è che voglio spendere cifre pazzesche
                  Reparto Corse ST©
                  Diventa anche tu in forma con Tosuan, sò sempre 35€!!!

                  Commenta


                  • Re: C'é qualche appassionato di bici?

                    Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                    di solito in che giorni e orario ci andate?
                    boh variabile, puo essere il sabato o la domenica come un mercoledi pomeriggio, dipende dal momento, e comunque lo scriviamo sul 3d di scuderia sulla sezione lazio quando andiamo
                    ad esempio domenica abbiamo una uscita con una 15ina di persone del forum delle MTB vicino roma, se ti va...
                    Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
                    IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
                    Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
                    Turni in Pista RS:
                    11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

                    Commenta


                    • Re: C'é qualche appassionato di bici?

                      domenica non sò se sono ancora a Bologna o torno a casa a Milano ........
                      era solo per sapere quando sono a Roma , se posso mi aggiungo !!!!
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X