Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

C'é qualche appassionato di bici?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: C'é qualche appassionato di bici?

    Originariamente inviato da Luca_CH Visualizza il messaggio
    Mai avuto problemi nei sentieri o in montagna con i pedali a sgancio rapido...ovviamente non faccio né downhill né freeride, ma allmountain/XC.
    le mie paure sono in discesa, li sgancio sempre e comunque, almeno cosi' non sto a pensare sgancia riaggancia..........ma soprattutto come ieri, mi sono impuntato in discesa e cappottato, ma non avendo gli attacchi sono rimasto in piedi e ho evitato pure il volo alla bici......

    non dico che in futuro non li rimetta, ma per ora mi sento piu' sicuro cosi'
    Sierra il ricordo

    Commenta


    • Re: C'é qualche appassionato di bici?

      Originariamente inviato da Criscsw Visualizza il messaggio
      'Sera gente.......

      Oggi pomeriggio, il primo test "on the mud & rocks" per la mia Trek Fuel Ex5!!!!

      Devo farle i complimenti....BRAVISSIMA!!!!
      E' una cosa fuori dal normale!!! Alluminio leggerissimo che ti segue ad ogni movimento, la RockShox SL da 120 mm che fà SEMPRE il suo dovere, blocco e precarichi in testa alla forcella sono una manna...ci si arriva benissimo!!! L'ammo Fox è una bomba....copre ogni singola buca!!! La bici non si scompone mai, sia che si parli di sentiero, che di ghiaia, che di terra battuta che di fango.....specie in quest'ultimo, con le gommine Bontrager, mi son avventurato sulle pozze di fango del sentiero, ed è stato uno spettacolo!!!!

      Unico neo: è talmente bella la Fuel, di 'sto colore, che vederla sporca di fango, mi piangeva il cuore!!!
      grande, sono contento che ti ci trovi benone

      Originariamente inviato da Sierra75 Visualizza il messaggio
      le mie paure sono in discesa, li sgancio sempre e comunque, almeno cosi' non sto a pensare sgancia riaggancia..........ma soprattutto come ieri, mi sono impuntato in discesa e cappottato, ma non avendo gli attacchi sono rimasto in piedi e ho evitato pure il volo alla bici......

      non dico che in futuro non li rimetta, ma per ora mi sento piu' sicuro cosi'
      sto valutando anche io i pedali flat, anzi li prendero, con lo sgancio rapido a fare l'asino tra i boschi si rischia troppo
      per XC e strada non li cambierei con niente al mondo ma dove diventa impegnativo il percorso dovro toglierli sti sganci
      Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
      IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
      Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
      Turni in Pista RS:
      11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

      Commenta


      • Re: C'é qualche appassionato di bici?

        fatti poco piu di 20km... sto fuori forma XD

        Commenta


        • Re: C'é qualche appassionato di bici?

          Originariamente inviato da Demon666 Visualizza il messaggio
          fatti poco piu di 20km... sto fuori forma XD
          andiamoci domani che ti faccio ritornare in forma io
          Perchè a parlà sò bboni tutti... Marsilio Racing...Sto male N'cazzo!®
          IL CANALE DI FALCO80 SU YOUTUBE
          Turni in Pista DCI: 21 Isam - 3 Magione - 2 Vallelunga - 1 Imola - 1 Sagittario - 1 Arce
          Turni in Pista RS:
          11 Magione - 10 Vallelunga - 5 Mugello - 5 Isam - 2 Monza - 1 OPL Vallelunga (1H)

          Commenta


          • Re: C'é qualche appassionato di bici?

            Originariamente inviato da Sierra75 Visualizza il messaggio
            le mie paure sono in discesa, li sgancio sempre e comunque, almeno cosi' non sto a pensare sgancia riaggancia..........ma soprattutto come ieri, mi sono impuntato in discesa e cappottato, ma non avendo gli attacchi sono rimasto in piedi e ho evitato pure il volo alla bici......

            non dico che in futuro non li rimetta, ma per ora mi sento piu' sicuro cosi'
            ognuno di noi ha i suoi gusti, del resto
            Reparto Corse ST©
            Diventa anche tu in forma con Tosuan, sò sempre 35€!!!

            Commenta


            • Re: C'é qualche appassionato di bici?

              Domani mattina mi dedico alla pulizia della Fuel.....farò foto una volta che sarà linda e pulita.....

              Commenta


              • Re: C'é qualche appassionato di bici?

                foto?
                Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                Commenta


                • Re: C'é qualche appassionato di bici?

                  Eccole quà.....

                  Scusate per la bassa qualità!!





                  Commenta


                  • Re: C'é qualche appassionato di bici?

                    Bella Cris!! La Trek è proprio bella!
                    Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

                    My Flickr

                    Commenta


                    • Re: C'é qualche appassionato di bici?

                      bella coattella, non c'è che dire!

                      per curiosità, quanto pesa?
                      Reparto Corse ST©
                      Diventa anche tu in forma con Tosuan, sò sempre 35€!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X