Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

C'é qualche appassionato di bici?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: C'é qualche appassionato di bici?

beh sulla neve non discuto
    Reparto Corse ST©
    Diventa anche tu in forma con Tosuan, sò sempre 35€!!!

Commenta

Originariamente inviato da Tosuan Visualizza il messaggio
      beh sulla neve non discuto
      a meno che non fai come mio padre che anni fà (parecchi anni fà.. )
      aveva preso una vecchia BMX, tolto gomme, freni, "cambio" e aveva lasciato solo il telaio.. Sulla forcella e sul posteriore aveva saldato 2 piastre di ferro e poi fatto l'attacco per lo sci! E si era fatto una BMX con il monosci!
      (logicamente con un sci + piccolo davanti per girare ecc.. )
      Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

My Flickr

Commenta

Originariamente inviato da Tosuan Visualizza il messaggio
        ma che temperature ci stanno da voi?
        Originariamente inviato da Tuttoturbo Visualizza il messaggio
        qui da mè durante il giorno si viaggia attorno a 6°/7°.. fino alle 9.00 la mattina e dalle 17.00 in poi si sta attorno ai 4° circa.. Nelle giornate "calde" si sta attorno ai 8/9°..

Ma quando inizia l'inverno sul serio qui da me si va dai -10/-12° ai + 3/4°!
        stessa cosa per me

Commenta

a meno che non fai come mio padre che anni fà (parecchi anni fà.. )
          aveva preso una vecchia BMX, tolto gomme, freni, "cambio" e aveva lasciato solo il telaio.. Sulla forcella e sul posteriore aveva saldato 2 piastre di ferro e poi fatto l'attacco per lo sci! E si era fatto una BMX con il monosci!
          (logicamente con un sci + piccolo davanti per girare ecc.. )
          Affarone!
          Originariamente inviato da ludo Visualizza il messaggio
          stessa cosa per me
          disagio!
          Reparto Corse ST©

Commenta

'Sera bikers......

Qui il meteo non perdona.....non freddo.....ma pioggia a non finire!!!!
            Se il tempo lo permette.....PEDALARE!!!
            L'altro week end, me ne son andato a fare un giro al paesello, alla scoperta delle strade sperdute di campagna.....m'aveva talmente preso, che se non mi fossi accorto del rumore dell'acqua spostata dalle mie gommine, sarei finito in ammollo nel fiume!!!

Arrivato a quel punto, ringrazio il buon Sram, che m'ha permesso di buttar giu 5 rapporti in 3 secondi, fare inversione sul fango e riportare la mia Fuel e il mio culetto all'asciutto....
            Altrimenti....ero a nuotare con i pesci!!!

Comunque, credo proprio che questo inverno non comprerò la tuta lunga!!!
            Con gli scaldamuscoli della mia tuta estiva, una bella maglietta, e la mia giacca della tuta Lotto, riesco a pedalare anche con 4-5°C.....e visto che da me, sotto questa temperatura non si scende mai.....prevedo un inverno di lunghe pedalate!!!

Speriamo che questo week end sia all'insegna del bel tempo....

@Tuttoturbo: Vincè.....un mio amico s'è comprato la Acid 2011 della Cube!!!
            Solo che è un infame, e non vuol passarmi le foto!!!
            Dice telaio in alluminio, tutta XT....mi piacerebbe vederla la 2011......

Commenta

Pure qui sta piovendo tutti i giorni!
              Sabato ho sfruttato quei pochi istanti di pausa pioggia per fare un'uscita ... morale della favola mi sono mezzo infangato, ma pazienza Col windstopper non ho sentito freddo
              Reparto Corse ST©

Commenta

Originariamente inviato da Criscsw Visualizza il messaggio
                'Sera bikers......

Qui il meteo non perdona.....non freddo.....ma pioggia a non finire!!!!
                Se il tempo lo permette.....PEDALARE!!!
                L'altro week end, me ne son andato a fare un giro al paesello, alla scoperta delle strade sperdute di campagna.....m'aveva talmente preso, che se non mi fossi accorto del rumore dell'acqua spostata dalle mie gommine, sarei finito in ammollo nel fiume!!!

Arrivato a quel punto, ringrazio il buon Sram, che m'ha permesso di buttar giu 5 rapporti in 3 secondi, fare inversione sul fango e riportare la mia Fuel e il mio culetto all'asciutto....
                Altrimenti....ero a nuotare con i pesci!!!

Comunque, credo proprio che questo inverno non comprerò la tuta lunga!!!
                Con gli scaldamuscoli della mia tuta estiva, una bella maglietta, e la mia giacca della tuta Lotto, riesco a pedalare anche con 4-5°C.....e visto che da me, sotto questa temperatura non si scende mai.....prevedo un inverno di lunghe pedalate!!!

Speriamo che questo week end sia all'insegna del bel tempo....

@Tuttoturbo: Vincè.....un mio amico s'è comprato la Acid 2011 della Cube!!!
                Solo che è un infame, e non vuol passarmi le foto!!!
                Dice telaio in alluminio, tutta XT....mi piacerebbe vederla la 2011......
                Mi pare strano che la Acid sia montata completa XT!
                La Acid 2010 si poneva nella fascia di prezzo di 800€ circa.. a meno che la 2011 non abbia fatto un buon salto di qualità, mi pare strano trovare una bici completa XT per 800€ ! Per quanto la CUBE sia ottima nei prezzi..
                Comunque come "entry level" è ottima la Acid!
                Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

My Flickr

Commenta

Mi pare strano che la Acid sia montata completa XT!
                  La Acid 2010 si poneva nella fascia di prezzo di 800€ circa.. a meno che la 2011 non abbia fatto un buon salto di qualità, mi pare strano trovare una bici completa XT per 800€ ! Per quanto la CUBE sia ottima nei prezzi..
                  Comunque come "entry level" è ottima la Acid!
                  sono d'accordo, una completa XT, ad occhio e croce, sta sopra la millata
                  Reparto Corse ST©

Commenta

Sera bikers...rieccomi qua...sabato scorso uscita mattutina con amici, temperatura -1 e un pochino di neve..però giornata splendida!
                    Che spettacolo, non vedo l'ora di uscire di nuovo
                    Guidare di traverso é la cosa più bella che un uomo possa fare (da vestito)....
                    M. Biasion

Dentro la macchina ci metterei due motori così va il doppio

Commenta

Uploaded with ImageShack.us
                      Guidare di traverso é la cosa più bella che un uomo possa fare (da vestito)....
                      M. Biasion

Dentro la macchina ci metterei due motori così va il doppio

Commenta

Sto operando...
                      X