annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Maledetti B&B!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Maledetti B&B!

Maledetti Bad & Breakfast costano uno sproposito!!
    Sto guardando su parma, il prezzo medio per una camera doppia sono 75 euro!! 75!!!!!!!!!!!!!!!!!! FOLLIA! Mi costa meno il best western , signora catena di hotel da 4 stelle!!!
    Ma i B&B non dovrebbero essere economici per antonomasia? Non dico gratuiti , ma almeno un 50% in meno rispetto ad un alberto e non, addirittura, il 20% IN PIU' di un albergo a 4 stelle...
    Ma non solo a Parma... persino in province sperdute tipo Pordenone in friuli (60 euro una doppia a notte)

In irlanda sono stato in SIGNORI B&B, vista lago, pagavo 30 euro a notte, con tanto di camino in camera...
    In italia invece... solito schifo..sono tutti alberghi camuffati da B&B per evadere le tasse.. è questa la triste realtà.. qualcuno conosce un sito che segnala VERI B&B con prezzi DECENTI (40 euro a camera per notte, prezzo onesto per un B&B, considerando che un ostello viene 18/20 a notte...!!
    Con l' "Alfa" rossa fa quello che vuole dentro al fuoco di cento saette

Re: Maledetti B&B!

Io quando sono andato quelle 2/3 volte ad Adria in pista soggiornavo sempre in un B&B vicino a Sondrio e mi sono trovato benone! Pagavo 25€ a notte (cioè, era 50€ per camera doppia ma essendo con un mio amico si faceva a metà)...

Ma pure quando volevo andare in Toscana.. a dir la verità io di B&B a prezzi onesti ne ho sempre trovato.. allora: o ho culo io, o hai sfiga tu..
    Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

My Flickr

Commenta

Originariamente inviato da Tuttoturbo Visualizza il messaggio
      Io quando sono andato quelle 2/3 volte ad Adria in pista soggiornavo sempre in un B&B vicino a Sondrio e mi sono trovato benone! Pagavo 25€ a notte (cioè, era 50€ per camera doppia ma essendo con un mio amico si faceva a metà)...

Ma pure quando volevo andare in Toscana.. a dir la verità io di B&B a prezzi onesti ne ho sempre trovato.. allora: o ho culo io, o hai sfiga tu..
      ammazza te ne facevi di strada per un B&B

intendevi Rovigo magari
      PGT -> FRS -> ICD -> 5A -> PTDI -> UP

Commenta

Quoto Uccic!!!

Cmq una mia amica ha un B&B a Negrar in provincia di VR e con 40€ ti fai notte+colazione!Sono stata a trovarla sabato è molto pulito e carino!C'è pure la sauna!

PS: Vincèèèè la stufa è a PELLET non a pallet!!!Che ce metto i bancali a bruciare???hahahah
        Ultima modifica di ciupi_206; 16-02-2010, 13:45.
        ...meine pug deutscher stil...

-The Fast&C. Tuning Club-

Commenta

Originariamente inviato da UcicC Visualizza il messaggio
          ammazza te ne facevi di strada per un B&B

intendevi Rovigo magari
          ah si... mi sono sbagliato.. intendevo Rovigo!!

PS: ho corretto anche la firma.. ! Oggi sono fuso..
          Ultima modifica di Tuttoturbo; 16-02-2010, 13:57.
          Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

My Flickr

Commenta

Originariamente inviato da ciupi_206 Visualizza il messaggio
            Quoto Uccic!!!

Cmq una mia amica ha un B&B a Negrar in provincia di VR e con 40€ ti fai notte+colazione!Sono stata a trovarla sabato è molto pulito e carino!C'è pure la sauna!

PS: Vincèèèè la stufa è a PELLET non a pallet!!!Che ce metto i bancali a bruciare???hahahah
            [OT mode ON]

ma ciupi da quand'è che sei iscritta al fast?

[OT mode OFF]

Commenta

Originariamente inviato da enigmalfa Visualizza il messaggio
              Maledetti Bad & Breakfast costano uno sproposito!!
              Sto guardando su parma, il prezzo medio per una camera doppia sono 75 euro!! 75!!!!!!!!!!!!!!!!!! FOLLIA! Mi costa meno il best western , signora catena di hotel da 4 stelle!!!
              Ma i B&B non dovrebbero essere economici per antonomasia? Non dico gratuiti , ma almeno un 50% in meno rispetto ad un alberto e non, addirittura, il 20% IN PIU' di un albergo a 4 stelle...
              Ma non solo a Parma... persino in province sperdute tipo Pordenone in friuli (60 euro una doppia a notte)

In irlanda sono stato in SIGNORI B&B, vista lago, pagavo 30 euro a notte, con tanto di camino in camera...
              In italia invece... solito schifo..sono tutti alberghi camuffati da B&B per evadere le tasse.. è questa la triste realtà.. qualcuno conosce un sito che segnala VERI B&B con prezzi DECENTI (40 euro a camera per notte, prezzo onesto per un B&B, considerando che un ostello viene 18/20 a notte...!!
              Io ho pagato 240 euro per tre giorni a Vicenza, fai conto Tu.
              New Facebook ~ Blog ;

È disarmante la loro vendetta, restituiscono dolcezza all’odio dentro una carezza;
              Se l'hip hop è morto allora Noi siamo zombie!

Commenta

Originariamente inviato da Reptile Visualizza il messaggio
                [OT mode ON]

ma ciupi da quand'è che sei iscritta al fast?

[OT mode OFF]
                Da 2 anni ormai!
                Scritto con un dispositivo mobile
                ...meine pug deutscher stil...

-The Fast&C. Tuning Club-

Commenta

Originariamente inviato da enigmalfa Visualizza il messaggio
                  .. qualcuno conosce un sito che segnala VERI B&B con prezzi DECENTI (40 euro a camera per notte, prezzo onesto per un B&B, considerando che un ostello viene 18/20 a notte...!!
                  Io su Porta Portese (sia sull'edizione cartacea ke su quella on line", ho trovato decorosi B&B o affittacamere anche sotto i 30€ a notte, 1a colazione inclusa e bagno in camera. Oltre Roma e il Lazio in generale, ci sono annunci x regione dedicate anche al atre zone d'Italia.

In alternativa qualcosa di valido in quanto a costi e servizi offerti, l'ho trovato anche tramite il sito www.paginegialle.it, digitando "affittacamere", "bed&breakfast" o "pensioni". Negli ostelli c'è troppa caciara, almeno x i miei gusti ed abitudini.
                  Ultima modifica di reale.virtuale; 20-02-2010, 15:01.

Commenta

Sto operando...
                  X