annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vendo Iphone

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Vendo Iphone

Vorrei che i moderatori di EE mi permettano di mettere questo annuncio...
    Ho un Iphone 3G che mi è stato recapitato e vorrei fare una cosa un pò particolare...
    Sò che qui sul forum non si possono fare mercatini o aste ma la mia idea è totalmente differente...
    Vorrei fare una piccola asta di beneficenza per i terremotati di Haiti...
    Vorrei mettere in vendita questo Iphone (seminuovo) ha solo un mese di vita con un prezzo iniziale minimo circa 100€ per un'oggetto che ne vale 500€ e una data di chiusura dell'asta stabilità direi anche per 8 aprile 2010 e con il ricavato dell'asta una volta terminata lo devolvero interamente con bollettino postale ai terremotati di Haiti...
    Naturalmente posterò una fotografia della ricevuta dell'avvenuto pagamento con la casuale della beneficenza....
    Se mi viene concessa questa piccola iniziativa vi chiedo cortesemente di confermarlo qui altrimenti chiudete questo 3D

Grazie
    XII-V-MCMLXXX
    ‎"Ti costruirò un serbatorio con un gallone in più di benzina,ti farò una coppa dell'olio modellata dal vento,ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile."

Re: Vendo Iphone

Iniziativa molto bella, complimenti
    -

Commenta

Bella iniziativa!

PS: speriamo sia vera!!
      Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

My Flickr

Commenta

se lo fai davvero, tanto di cappello...forza, chi fa la prima offerta??
        Riccio Powah!! X2

-->ASPIRATO RULEZ <-- Socio rumoroso-tubo-dritto
        Addio Alfetta

Commenta

se fosse vera fai st'asta e una volta che il vincitore s'aggiudica l'oggetto dagli direttamente il conto di un'associazione che si occupa di ste cose e fatti mandare una scannerizzazione del bonifico effettuato prima di spedire l'oggetto!
          "Il cervello, una volta aperto a nuove esperienze, non torna mai alle dimensioni originarie." (Albert Einstein)

"Il culo, anche." (Eva Henger)

Commenta

conosco Mauro (MASURO) di persona, non è il tipo che ruba i soldi
            #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Bell' idea!

Chi offre di +?

Commenta

grande masuro.....
                ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

se sei incerto.......non correre, non fa per te!

Commenta

iniziativa pregievole.... masuro sei un signore
                  COME PUO UNO SCOGLIO.... ARGINARE IL MARE....

TRADIZIONE BIANCONERA - GRUPPO STORICO

Commenta

Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
                    conosco Mauro (MASURO) di persona, non è il tipo che ruba i soldi
                    no no per carità.. per quanto mi riguarda mica volevo dire che ruba soldi..
                    solo che se ne sentono talmente tante tutti i giorni (e purtroppo ci sono cascato anche io personalemente) che anche non volendo si diventa diffidenti..
                    Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

My Flickr

Commenta

Sto operando...
                    X