annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

fregature...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• fregature...

salve...volevo sapere se qualcuno di voi aveva fatto acquisti e rimasto poi fregato dall'utente gigi69...
    il signor LUIGI F. mi ha solato ben 160€ x un'autoradio ALPINE 9815RB, autoradio che nn ho mai visto...qualcuno conosce questo tizio ed ha avuto a che fare con lui?! grazie a tutti per le risposte
    Ultima modifica di FIESTASOUND; 24-02-2010, 16:20.

Re: fregature...

ti consiglio di togliere il nome e cognome... potresti essere passibile di denuncia e quindi metterti al suo stesso piano.
    COME PUO UNO SCOGLIO.... ARGINARE IL MARE....

TRADIZIONE BIANCONERA - GRUPPO STORICO

Commenta

ecco fatto...ma nn vedo cosa cambi...ho tutto documentato sul tizio...

Commenta

cambia perche TU che sei l interessato diretto sei documentato... non per questo sei libero di pubblicare su un forum pubblico nome e cognome di un altra persona.
        detto questo non sto prendendo le sue parti.. anche perche non me ne frega nulla. anzi se ti ha truffato deve pagare.

ti consigliavo solo come fare ad evitarti pure tu una possibile denuncia

Commenta

ma ha spedito e' non e' arrivato?
          ti ha dato qualche prova dell'eventuale spedizione?
          oppure si e' proprio preso i soldi e stop???
          “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

un esquimese e' solo un esquimese...
          ma 12 esquimesi sono un esquianno

Commenta

si e' preso i soldi e stop...ho pagato...si e' inventato una mezza frottola ed e' sparito nel nulla...sparito anche dal forum dall'ultimo mex che gli mandai

Commenta

stampa tutti i messaggi, sia pubblici che privati, sia inviati da te che ricevuti...e vai alla polizia postale.

ovviamente se non risponde e se non hai modo di rintracciarlo.
              Diesel = Lento ma I n e s o r a b i l e . . . . . ma forse neanche poi cosi' lento . . .
              Drag Team Ferretti - Top Fuel Drag Bikes (top fuel = NITROMETANO)
              Let'S Take A Late Night Flight...

Commenta

gia' fatto...la polizia mi ha risposto che il tizio appena ricevuta la denuncia...potrebbe mandarmi l'oggetto e denunciarmi x calunnie...nel caso nn mi denunciasse...ci sarebbe prima un processo penale e poi il civile...e su quello civile potrei rifarmi della perdita...ma...attenzione, nel caso il tizio nn avesse NULLA, cioe' nulla tenente disoccupato o cose cosi'...lui si fa 1 settimana di gabbio...io nn vedo una lira (€) e x di piu' devo pagarmi le spese legali...conviene?! io lo voglio trovare sto tizio...

Commenta

è lontano da dove abiti tu?
                  The thrill of speed

Commenta

ho dato un occhio in giro sul forum... e di torino sto gigi

Commenta

Sto operando...
                    X