annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

sapete che cos'è il bovis ?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: sapete che cos'è il bovis ?

Originariamente inviato da .chano Visualizza il messaggio
    alla fine s'è detto che è sto bovis???????

[qimg]http://www.deviantart.com/download/103520865/Awesome_Smiley___Liquid_Ocelot_by_Sitic.png[/qimg]
    Se vai in Veneto e in Trentino 'sto bovis te lo mettono pure sulla pizza..
    tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
    Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
      mah..... anche se mi leggo tutte le 15 pagine di 3d magari lo capisco... ma sticazzi

Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
      All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

Commenta

Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
        io lo trovavo sono nella porchetta della birreria "Ai Trenti"...mai trovato altrove...
        Imparare la teoria non conta nulla, i rally sono libertà, imparare è per i pistaioli che forse sono anche un po' gay...

Commenta

Originariamente inviato da .chano Visualizza il messaggio
          mah..... anche se mi leggo tutte le 15 pagine di 3d magari lo capisco... ma sticazzi
          Letteralmente.. sulla pizza!!!
          Il bovis.. te lo magni!

Originariamente inviato da D.M.P.motors Visualizza il messaggio
          io lo trovavo sono nella porchetta della birreria "Ai Trenti"...mai trovato altrove...
          Io l'ho trovato in più varianti della pizza
          tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
          Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Tira più un pelo di fi*a che un carro di bovis !!!

e poi coi bovis ci fanno la bresaola
            Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
            in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

E' un maledetto insaporitore in forma granulare, un po' come Ariosto o come belin si chiama
              http://www.bovis.it/azienda.asp

In pratica.. 296 post di CAZZATE..

(ma dove c'è il FredColFail.. ci può essere serietà??? )

Commenta

in effetti con 'sta storia ce lo aveva fatto a fettine

ora scopro che invece è granulato

[SPOILER]http://www.wearebovis.com/botm.php[/SPOILER]
                Ultima modifica di lifecross; 04-06-2010, 21:59.
                Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
                in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

Commenta

che disagio, l'avete scritto
                  #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

noooooooooooooooooooooo l'avete scritto dovete soffrire di idromerda violenta per i prossimi 40 anni
                    io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
                    il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
                    quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
                    da Walter Röhrl
                    Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

Commenta

Originariamente inviato da IlVascoConLaGT Visualizza il messaggio
                      noooooooooooooooooooooo l'avete scritto dovete soffrire di idromerda violenta per i prossimi 40 anni
                      Vieni su in Trentino e ne riparliamo di chi deve soffrir di cotal patologia

Commenta

Sto operando...
                      X