grandissima testa di minkia...o semplicemente minkionazzo ke non sei altro...la mia della focus č solo una battuta..se a te non fa ridere...prendi e cambi pagina...delle tue opinioni me ne sbatto sulla minkia..
e anche sta volta,ci siamo fatti riconoscere...
spettacolo
“La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertŕ che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguitŕ e quindi della complicitŕ…” BORSELLINO
un esquimese e' solo un esquimese...
ma 12 esquimesi sono un esquianno
beh.....che dire.......presentazione completa!......ci sono gli spammoni, i litigiosi, gli arrapati, la solidarietŕ femminile.....il ban in diretta con tanto di mod..........c'č praticamente tutto il forum.......praticamente mancano solo le auto!!!!
....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................
beh.....che dire.......presentazione completa!......ci sono gli spammoni, i litigiosi, gli arrapati, la solidarietŕ femminile.....il ban in diretta con tanto di mod..........c'č praticamente tutto il forum.......praticamente mancano solo le auto!!!!
occhio a cosa ? che sono l'unico sano in mazzo a mentecatti
io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
il sottosterzo č quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
da Walter Röhrl
Il pompino č l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .
occhio a cosa ? che sono l'unico sano in mazzo a mentecatti
Dare a te del sano di mente č come dare del rapper a spitty cash
Maddafakka
Comunque sě mancano giusto le auto.
Ma di cosa vuoi parlare quando hai una espace?
Almeno io c'ho il naftapowaiperracingnosturbotwinsupercharged che si fa superare dalle pana 1.1 fire
Perň ai semafori dň merda ai porsche
Merito dei rapporti accorciati.
Anche tu vasco ce l'hai accorciato no?
Commenta