Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SKY e tutti i suoi derivati ...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • SKY e tutti i suoi derivati ...

    Ragazzi in questi giorni mi è venuta voglia di farmi SKY

    qualcuno di voi ce l'ha già?



    ho parlato con qualche operatore ma preferisco sentire più campane ...



    vorrei farmi il pacchetto MONDO a 19.90€ con i 3 canali (News, Intrattenimento e Documentari) ...


    mi hanno detto che c'è una parcella iniziale da pagare ... 50€ ... dei quali, 20 mi vengono restituiti con la prima "bolletta" e i 30€ restanti servono per l'attivazione e istallazione ...


    altra cosa che non capisco ... ma l'istallazione come la eseguono? ... mettono parabola e decoder con il filo che li collega a vista e poi me lo devo sistemare io? oppure in modo diverso?

    sul sito SKY ho letto che durante l'istallazione serve anche una presa del telfono vicina ... PERCHé?















    grazie a tutti delle possibili risposte e consigli
    #BELLUXPRODUCTION

    RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI




  • #2
    Re: SKY e tutti i suoi derivati ...

    Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
    sul sito SKY ho letto che durante l'istallazione serve anche una presa del telfono vicina ... PERCHé?
    perché teoricamente il decoder si arrangia a chiamare il "centralino" di SCAI per comprare gli eventi, qualora servisse

    dico teoricamente, perché non so quanti lo tengano attaccato al telefono...
    PGT -> FRS -> ICD -> 5A -> PTDI -> UP

    Commenta


    • #3
      Re: SKY e tutti i suoi derivati ...

      non ho piu' sky da un paio d'anni,quindi non so quanto siano cambiate le cose
      ma il pacchetto "mondo" credo sia abbastanza scarno...
      io ne pagavo 57...
      “La lotta alla mafia deve essere innanzitutto un movimento culturale che abitui tutti a sentire la bellezza del fresco profumo della libertà che si oppone al puzzo del compromesso, dell’indifferenza, della contiguità e quindi della complicità…” BORSELLINO

      un esquimese e' solo un esquimese...
      ma 12 esquimesi sono un esquianno

      Commenta


      • #4
        Re: SKY e tutti i suoi derivati ...

        io ho sia sky che mediaset premium..

        sky tutta la vita..............
        ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

        se sei incerto.......non correre, non fa per te!

        Commenta


        • #5
          Re: SKY e tutti i suoi derivati ...

          io non guardo la TV, perchè ho sempre qualcosa di più importante da fare quando sono in casa....

          però mi rendo conto, che le persone che guardano molta TV è ottimo SKY, sopratutto per le molteplici trasmissioni, telefilm, documentari...etc. etc. che si possono seguire....
          .

          W L'AUTOBAHN
          DON'T DRINK & DRIVE

          Commenta


          • #6
            Re: SKY e tutti i suoi derivati ...

            Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
            vorrei farmi il pacchetto MONDO a 19.90€ con i 3 canali (News, Intrattenimento e Documentari) ...
            altra cosa che non capisco ... ma l'istallazione come la eseguono? ... mettono parabola e decoder con il filo che li collega a vista e poi me lo devo sistemare io? oppure in modo diverso?

            sul sito SKY ho letto che durante l'istallazione serve anche una presa del telfono vicina ... PERCHé?
            Ho Sky da un annetto e mezzo. Posso dirti come ho fatto io. Mi sono informato sugli antennisti autorizzati da Sky a fare il lavoro e ne ho scelto uno considerato da molti in gamba. Sono andato direttamente da lui e ho fatto il contratto di Sky. Qualche giorno dopo è venuto a montarmi la parabola e a tirare i fili in casa (io ho un multivision su un piano diverso). Mi ha fatto pagare la tariffa minima di installazione parabola sul tetto (19 euro) nella prima fattura e basta nonostante, soprattutto per tirare il secondo cavo ci abbia messo parecchio tempo per problemi tecnici.
            I miei cavi li hanno fatti passare nelle canaline già esistenti della casa. In ogni caso a dei miei amici so che hanno fatto fori nei muri dove necessario senza far pagare nulla (per questo conviene informarsi su un installatore bravo in zona).

            Io con due decoder non ho mai collegato la presa telefonica (neanche durante l'attivazione) e neanche conoscenti con sky. Serve per la pay per view e se hai nel multivision anche il pacchetto Calcio.

            Per i pacchetti, il pacco Mondo da solo è un po' poverello e forse un po' troppo costoso per quel che offre.
            Metti anche l'HD?



            "Understeer is when you hit the wall with the front of your car; oversteer is when you hit with the rear.
            Horsepower is how fast you hit the wall, and torque is how far you take the wall with you."

            "Mi prestate un motore che non detoni spontaneamente?" (autocit.)

            Commenta


            • #7
              Re: SKY e tutti i suoi derivati ...

              Originariamente inviato da Gatto51 Visualizza il messaggio
              Ho Sky da un annetto e mezzo. Posso dirti come ho fatto io. Mi sono informato sugli antennisti autorizzati da Sky a fare il lavoro e ne ho scelto uno considerato da molti in gamba. Sono andato direttamente da lui e ho fatto il contratto di Sky. Qualche giorno dopo è venuto a montarmi la parabola e a tirare i fili in casa (io ho un multivision su un piano diverso). Mi ha fatto pagare la tariffa minima di installazione parabola sul tetto (19 euro) nella prima fattura e basta nonostante, soprattutto per tirare il secondo cavo ci abbia messo parecchio tempo per problemi tecnici.
              I miei cavi li hanno fatti passare nelle canaline già esistenti della casa. In ogni caso a dei miei amici so che hanno fatto fori nei muri dove necessario senza far pagare nulla (per questo conviene informarsi su un installatore bravo in zona).

              Io con due decoder non ho mai collegato la presa telefonica (neanche durante l'attivazione) e neanche conoscenti con sky. Serve per la pay per view e se hai nel multivision anche il pacchetto Calcio.

              Per i pacchetti, il pacco Mondo da solo è un po' poverello e forse un po' troppo costoso per quel che offre.
              Metti anche l'HD?
              grazie per la spiegazione in generale


              ho visto Sky a casa di amici e per ora il solo pacchetto Mondo mi potrebbe pure bastare (principalmente vedrei serie tv, documentati vari) ... in famiglia la tv la guardiamo molto e a quasi tutte le ore del giorno, in tv ora come ora parlano quasi solo di Reality o gente che non si riesce a ritrovare e chiama la DeFilippi


              ho letto l'offerta sul web e l'HD te lo danno gratis con ogni abbonamento ... ma tanto per ora non ho nessun tv HD ... quindi sarebbe inutilizzato ...


              la cosa che mi premeva molto è il fatto dell'istallazione a casa da parte del tecnico ... sai percaso se è possibile rimetterci le mani? (esempio, scollego i fili me li passo come dico io nelle canaline e riattacco) oppure serve sempre il tecnico?
              #BELLUXPRODUCTION

              RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



              Commenta


              • #8
                Re: SKY e tutti i suoi derivati ...

                io credo che alla fine il tecnico serve solo perchè porta quell'attrezzo che collegato alla parabola ti rileva il segnale perfetto....poi collegare un filo dietro al decoder lo sanno fare anche i ragazzini dell'asilo...(oggi i bambini so tecnologici )
                .

                W L'AUTOBAHN
                DON'T DRINK & DRIVE

                Commenta


                • #9
                  Re: SKY e tutti i suoi derivati ...

                  sky tutta la vita... ce l'ha un mio amico ed è totale!!
                  Nemmeno da paragonare alla tv normale..

                  Però se non sbaglio devi fare minimo 2 pacchietti..
                  Pure io mi ero informato..
                  Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

                  My Flickr

                  Commenta


                  • #10
                    Re: SKY e tutti i suoi derivati ...

                    Originariamente inviato da Tuttoturbo Visualizza il messaggio
                    sky tutta la vita... ce l'ha un mio amico ed è totale!!
                    Nemmeno da paragonare alla tv normale..

                    Però se non sbaglio devi fare minimo 2 pacchietti..
                    Pure io mi ero informato..
                    il minimo è acquistare MONDO e scegliere 3 pacchetti ... a 19.90€ al mese
                    #BELLUXPRODUCTION

                    RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



                    Commenta

                    Sto operando...
                    X