annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come sto oggi X

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Come sto oggi X

Originariamente inviato da nicodrift Visualizza il messaggio
    se ne vanno sempre i migliori, da qualsiasi parte!
    Giŕ.. adesso ci sono i suoi "eredi", ci provano ma non ci capiscono un tubo..
    tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... č la versione toscana ...
    Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
      Giŕ.. adesso ci sono i suoi "eredi", ci provano ma non ci capiscono un tubo..
      ecco appunto! magari li manca l'esperienza, impareranno prima o poi no? anche il nostro amministratore condominiale fa quello che che puň! ovviamente mettere d'accordo tutti č impossibile, e ci sono i solito condňmini incivili, che sarebbero da prendere a scarpate nel c..o! ma vabbč, affari loro

Commenta

Cso? Davvero bene e ansioso per stasera per un addio al celibato che il mio amico fŕ a Riccione...la mia ragazza mi ha anche autorizzato ad andare al Pepenero a patto che io faccia il bravo

Santa subito!!
        L'avvento dell'Eclisse č vicino...

Commenta

• Originariamente inviato da Zodd Visualizza il messaggio
          Cso? Davvero bene e ansioso per stasera per un addio al celibato che il mio amico fŕ a Riccione...la mia ragazza mi ha anche autorizzato ad andare al Pepenero a patto che io faccia il bravo

Santa subito!!
          da sposare! come sto oggi? Cerco di alzarmi dal letto.. Maledetto mal di schiena..
          Scritto con un dispositivo mobile

Commenta

CSO?
            A casa del mio compagno, ritirati da poco perchč abbiamo passato tutto il pomeriggio a smontare, ribaltare, pulire, aspirare, lucidare la mia piccola Syna. Ridotta un pň all'abbandono ora ha ripreso vita, presto metterň le foto.
            Per il resto bene, le cose sembra che stiano andando nel verso giusto, tutte quante. Sono felice per chi ho perso ed ora č felice, e sono felice per me stessa perchč questa strada mi sta portando a realizzare i miei desideri.
            Certo, alcuni rimpianti rimangono sempre li, nei paraggi dei miei sogni che la notte mi tengono ancora sveglia con qualche pensiero di troppo. Lasciarli andare ho il timore che sia un pň come lasciar andare via per sempre quel passato per cui ho tanto sofferto e tanto amato.

......˙·٠•●♥ Ƹ̵̡Ӝ̵̨̄Ʒ ♥●•٠·˙
            Come Dio non gioco ai dadi, e non credo alle coincidenze.
            LiLy & LuLů

Commenta

Cso? E' ora che riprenda in mano la mia vita. Tempo perso per gente che non se lo merita, per chi falsamente dice di tenere a me quando invece mi manca di rispetto..
              tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... č la versione toscana ...
              Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

CSO?
                W.e. favoloso amici fantastici e gente divertente... tante tante risate oggi a pranzo e il softair... beh favoloso!!! decisamente quello che voglio fare!!!

Come Dio non gioco ai dadi, e non credo alle coincidenze.
                LiLy & LuLů

Commenta

Originariamente inviato da Sabryina Visualizza il messaggio
                  C'era un nostro amm.re che, piuttosto di essere in debito, ci metteva di vasca sua.. un brav'uomo, purtroppo č morto.. di vecchiaia eh!

A parte che č proprio vietato anche dal codice deontologico della professione,
                  beh per caritŕ, lo si fa anche..., se c'č una bolletta da pagare e mancano i 100-200-300 euro mica fai staccare la luce/acqua/gas, li anticipi e poi appena entrano te li riprendi... Un altro conto č chiedere un "anticipo" di trentamila euro su lavori straordinari che poi se non pagano che fai? ora che li recuperi con le azioni legali, passi a miglior vita!

CSO

Weekend parecchio movimentato causa acquisti per la casa...
                  Poi abbastanza triste per la morte del nonno di mia cognata, che conoscevo anch'io
                  Ultima modifica di IbizaTDICupra; 27-06-2011, 08:17.
                  Andrew & Roberta
                  28 maggio 2011
                  E invece sei Tu che hai fatto di me un uomo migliore
                  Affitto/Vendo appartamenti di lusso provincia di Siena...E PROSSIMAMENTE LIGURIA!...x info: PM

Commenta

Cso? Alla grandissima!!
                    L'avvento dell'Eclisse č vicino...

Commenta

cso? sto sveglio da 20h xd

Commenta

Sto operando...
                      X