CSO?
Certa gente è come le bandiere: voltafaccia (dedicato ad un solo utente del forum che preferisce farsi prendere per il il venerdì sera all'ikea, la prossima volta evita di dire che ti ho elemosinato di venire alla mia festa di compleanno
CSO2?
Non sto con flaviodk79 nè con checco79 come qualcuno erroneamente va' a dire in giro o pensa.
Sono ancora innamorata del mio ex quindi la gente che ha la bocca tanto per chiacchierare evitasse di mettere al mondo certi pensieri veramente fuori luogo.
Anche xkè l'utente Checo79 se n'è appena andato via da casa mia mezzora fa!
Ma veramente ma andate a far ballare gli orsi invece di rompere i @@ alla gente che neanche ve se incula!
"Ti costruirò un serbatorio con un gallone in più di benzina,ti farò una coppa dell'olio modellata dal vento,ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile."
Lo spettacolo finisce qui xkè hai gia rotto i maroni abbastanza se hai dei problemi sali a mantova e vieni a dire le cose in faccia invece che stai dietro un pc.Detto questo vado a letto xkè domani a 4.30 mi sveglio per andare a lavorare x pagarmi da vivere visto che non sono piu sotto l'ala protettrice di mami e papi.Salve
"Ti costruirò un serbatorio con un gallone in più di benzina,ti farò una coppa dell'olio modellata dal vento,ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile."
Commenta