annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come sto oggi X

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Come sto oggi X

C.S.O. ? ? ?

sono contentissimo, mi basta poco per esserlo! ogni tanto le cose girano per il verso giusto....... finalmente

Commenta

cso? incazzato
      #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Cso? In teoria mi dovrebbero girare,in pratica mando tutti allegramente affanxulo e me ne vado al mare
        L'avvento dell'Eclisse è vicino...

Commenta

Originariamente inviato da Claudio.Dj Visualizza il messaggio
          ma

CSO??

meglio single che male accompagnati
          Ricordati non si è mai da solo! C'è sempre Federica con noi
          Originariamente inviato da rocky87 Visualizza il messaggio
          In realtà non è oggi,ma come sto da una settimana:
          in 24h ho litigato con la donna,perso il lavoro e scoperto che mi hanno chiuso il corso di laurea (me ne dovrò andare all'estero per concludere gli studi)

Io la prendo sul ridere,altrimenti la situazione è davvero tragica......ci mancano i miei che mi buttano fuori di casaoi ho fatto Bingo!!!
          Bhe la cosa bella che ora puoi decidere di partire per le coste dell'Africa, dell'Australia ecc...aprire un chiosco per turisti, dove vivi con poco e cazzeggi assai!

CSO? Devo andar a disdire la palestra, ma ho poca voglia di uscire inoltre vorrei stare al sole, ma mi scazza vestirmi
          ‎"Exhaust gases go into the turbocharger and spin it, witchcraft happens and you go faster."
          cit. Jeremy Clarkson

"Più cavalli fanno andare veloci in rettilineo,maggiore leggerezza fa andare veloci ovunque..."
          cit. Colin Chapman

Commenta

Originariamente inviato da Piranha_RT Visualizza il messaggio
            CSO??

Il periodo degli esami si avvicina... devo scaricare il tachimetro (cit.)
            E possibilmente entro luglio..
            CSO??? mi riquoto
            [SPOILER]
            [SPOILER]
            Originariamente inviato da Lord Kelvin
            Fanno bene...del resto gli automobilisti sono la classe meno tassata in Italia...più km fai più ti dedicheranno una via con la dicitura "benefattore"...
            Originariamente inviato da Bastinchio
            Alcune Alfa Romeo sono create per chi vuole un'opera d'arte su ruote le altre macchine sono solo "cose" su ruote al loro confronto
            Originariamente inviato da Alex83
            Non conta che guidi, conta che ti guida
            Originariamente inviato da benzene86
            Le chiacchere stanno a zero, se lo vuoi fare lo fai, se no nessuno ti obbliga
            [/SPOILER]
            [/SPOILER]

Commenta

cso? meglio
              #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

CSO?
                Un ci sto capendo na seppia con il nuovo forum
                tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
                Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

CSO???

Ultra contento

[SPOILER]
                  [SPOILER]
                  Originariamente inviato da Lord Kelvin
                  Fanno bene...del resto gli automobilisti sono la classe meno tassata in Italia...più km fai più ti dedicheranno una via con la dicitura "benefattore"...
                  Originariamente inviato da Bastinchio
                  Alcune Alfa Romeo sono create per chi vuole un'opera d'arte su ruote le altre macchine sono solo "cose" su ruote al loro confronto
                  Originariamente inviato da Alex83
                  Non conta che guidi, conta che ti guida
                  Originariamente inviato da benzene86
                  Le chiacchere stanno a zero, se lo vuoi fare lo fai, se no nessuno ti obbliga
                  [/SPOILER]
                  [/SPOILER]

Commenta

cso?

Accaldato ma polleggiato!

Commenta

CSO??

Ho appena avuto la fortuna di vedere parcheggiate il meglio della produzione FERRARI di sempre.

Fila A: 288 GTO - F40 - F50 - Enzo
                      Fila B: 360 Challenge Stradale Tricolore - 550 Cabrio - 365 Daytona - Ferrari d'epoca non meglio identificata - Alfa 8C Competizione

Volevo scattare delle foto, ma per rispetto del proprietario, mi son limitato ad ammirare

Una ex casa colonica, divisa a metà, così da ricavarne due "file", tutte le pareti rivestite in stoffa FERRARI col Cavallino nero di Maranello, temperatura di 18°C costante, ogni vettura col suo C-Tek a mantenerla in carica e il signore a pulirla una per una.

Difficile anche da raccontare.....roba da 3d GARAGES SPETTACOLARI....

.........................

Commenta

Sto operando...