Cso? Alti e bassi.. per certe cose oggi sono alti, per altre veramente bassi.. sto troppo male.. vorrei tornare a una settimana fa.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Come sto oggi X
Comprimi
X
-
tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... č la versione toscana...
Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
-
Re: Come sto oggi X
C.S.O. ? ? ?
comprati di recente Ray Ban in promo, dal mio ottico! montatura con lenti da vista 140€ invece di quasi 300€...... figata totale! erano un bel pň di mesi che li stavo dietro, al Ray Ban classico! ora che č indossato mi sento un dio......
..... scherzavo
..... mi sento me stesso
Commenta
-
CSO? Completo relax...fino a domani seraGiuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
Addicted to A/CEsiliato da OSELLA LOVERZ
I AM MINE
"...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
--->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
-<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO
Commenta
-
CSO? Sono steso in spiaggia, direi che sto beninoSe un idiota dice una frase intelligente non gioire, non č un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!
Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue
Originariamente inviato da MoHMassě chiudi tanto sicuramente arriverŕ qualche altro genio a sparare minchiate
Commenta
-
Cso? Dopo 2 settimane di ferie fatte quasi sempre al mare,in giro o a sbevazzare come dovrei stare?Il peccato č che da domani tocca tornare al lavoro....me ne farň una ragione
Ps. Bella mossa quella di rimettere gli amatissimi banner,mi mancavano davvero tantoL'avvento dell'Eclisse č vicino...
Commenta
Commenta