annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Come sto oggi X

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Cso? Alti e bassi.. per certe cose oggi sono alti, per altre veramente bassi.. sto troppo male.. vorrei tornare a una settimana fa.
    tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... č la versione toscana ...
    Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

• Re: Come sto oggi X

C.S.O. ? ? ?

comprati di recente Ray Ban in promo, dal mio ottico! montatura con lenti da vista 140€ invece di quasi 300€ ...... figata totale! erano un bel pň di mesi che li stavo dietro, al Ray Ban classico! ora che č indossato mi sento un dio...... ..... scherzavo ..... mi sento me stesso

Commenta

C.S.O?
        P.D. addosso piů del solito.......buttare via 4 anni della propria vita fa male.....

Commenta

CSO?molto bene a parte il mezzo uragano che e' passato x casa mia
          Si lavora e si fatica per la 206 e per la f..a

Commenta

CSO? Completo relax...fino a domani sera
            Giuro che quel giorno non c'ero...e se c'ero dormivo!!! PIU' CONOSCO GLI UOMINI PIU' AMO IL MIO CANE
            Addicted to A/C Esiliato da OSELLA LOVERZ I AM MINE
            "...Vedo il senso della vita scorrere davanti agli occhi, una cartolina appesa al filo dei ricordi..."
            Cri, sei la mia vita!!!! :ciao:Kiwi'll fly forever!!! :ciao:
            --->CLUB MORE RULEEEEZZZZZ<---[hehe] Socio onorario *** L.I.P.A.T.I. - Socio n°2
            -<<<Nemici di Amici>>>-THE PRESIDENT :OO

Commenta

CSO? Sono steso in spiaggia, direi che sto benino
              Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non č un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

Originariamente inviato da MoH
              Massě chiudi tanto sicuramente arriverŕ qualche altro genio a sparare minchiate

Commenta

Cso? Dopo 2 settimane di ferie fatte quasi sempre al mare,in giro o a sbevazzare come dovrei stare? Il peccato č che da domani tocca tornare al lavoro....me ne farň una ragione

Ps. Bella mossa quella di rimettere gli amatissimi banner,mi mancavano davvero tanto
                L'avvento dell'Eclisse č vicino...

Commenta

C.S.O. ? ? ?

incontro veloce con una mia cara amica, che bello quando ti rendi conto che amiche e amici, ti vogliono bene ....... queste sono le cose che mi ritemprano

Commenta

Cso? Si stava meglio in ferie Colleghi stressati del caiser
                    L'avvento dell'Eclisse č vicino...

Commenta

cso? sto uscendo da un pň di mal di gola doh!
                      #BELLUXPRODUCTION

RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI

Commenta

Sto operando...
                      X